Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Flask ha scritto:
Ma quindi hanno ridotto di nuovo la quota mensile? Ora per il 32" è di nuovo 6 euro (col full) mentre per un pò era salita ad 8. Resta a 100€ l'anticipo sulla tv. Diciamo che così torna ad essere conveniente questa promo anche se ovviamente lo era di più prima.

Importi richiesti in caso di recesso anticipato: importo corrispondente agli sconti fruiti sui canoni di abbonamento.

Questa non l'ho capita. Gli sconti fruiti sui canoni penso si riferiscano allo sconto che Sky dà in base ai pacchetti posseduti. Significa quindi che bisogna restituire anche gli sconti di cui si è già usufruito sulle rate già pagate? Non riesco altrimenti a capire a cosa si riferisca questa voce.

Ho simulato la sottoscrizione di un nuovo abbonamento con la procedura presente sul sito ed è venuto fuori che:

------------------------------------------------
3 Generi Mondo = Euro 19,90 al mese
+ tv 32" Sony Euro 12,00
- 1 Euro al mese sconto

Totale 30,90 al mese

Anticipo Tv 120,00 (Euro 50 per anticipo tv ed Euro 70 contributo gestione offerta tv stonarti con - Euro 70 sconto contributo gestione offerta tv) + 49,00 Attivazione
-------------------------------------------

-------------------------------------------
4 Generi Mondo = Euro 19,90 al mese
+ tv 37" Samsung Euro 16,00
- 1 Euro al mese sconto

Totale 34,90 al mese

Anticipo Tv 170,00 (Euro 100 per anticipo tv ed Euro 70 contributo gestione offerta tv stonarti con - Euro 70 sconto contributo gestione offerta tv) + 49,00 Attivazione
--------------------------------------------

4 Generi Mondo = Euro 19,90 al mese
+ tv 42" Panasonic Euro 18,00
- 1 Euro al mese sconto

Totale 36,90 al mese

Anticipo Tv 170,00 (Euro 100 per anticipo tv ed Euro 70 contributo gestione offerta tv stonarti con - Euro 70 sconto contributo gestione offerta tv) + 49,00 Attivazione

Ultima modifica:
Allora mi sa che sul sito hanno sbagliato perché l'importo non scontato segnato per la 42" non è 18 ma 17. Stanno facendo una confusione pazzesca. A meno che il prezzo aumentato sia solo per i nuovi clienti mentre chi è già cliente continua a pagare i prezzi della promo originaria.

Se hai preso la tv da 32" pagherai 100 euro per l'anticipo, se hai preso un modello più grande l'anticipo dovrebbe, e sottolineo dovrebbe, essere 50 euro. Poi coi tuoi pacchetti dovresti avere 3 euro di sconto rispetto alla rata base.

Flask ha scritto:
Se hai preso la tv da 32" pagherai 100 euro per l'anticipo, se hai preso un modello più grande l'anticipo dovrebbe, e sottolineo dovrebbe, essere 50 euro. Poi coi tuoi pacchetti dovresti avere 3 euro di sconto rispetto alla rata base.

Come indicato nel post precedente:

1) Nel caso di 32" l'anticipo tv è pari ad Euro 50 che sommati al contributo gestione offerta tv pari ad Euro 70 portano il totale lordo ad Euro 120.
Per cui l'anticipo tv netto è pari ad Euro 50. (Euro 120 - Euro 70 sconto immediato contributo gestione offerta tv)

Nel caso di tv 37", 40", 42" l'anticipo tv è di Euro 100 che aggiunti al contributo gestione offerta tv portano il totale lordo ad Euro 170
Per cui l'anticipo tv netto è pari ad Euro 100. (Euro 170 - Euro 70 sconto immediato contributo gestione offerta tv)

Ultima modifica:
foxtre ha scritto:
Non ci sto capendo più nulla. Alla fine pagherò 100 Euro di sottoscrizione e poi le rate mensili in base ai miei pacchetti?

100 Euro una tantum se hai scelto un tv da 37", 40" o 42" + eventuale attivazione una tantum se non avevi gia Skybox HD o MySkyHD + rata mensile al netto dello sconto in base ai pacchetti.

In caso di nuovo abbonamento, dagli importi una tantum sopra indicati devono essere stornati Euro 99 versati all'atto della sottoscrizione tramite carta di credito se modalità pagamento c/c o al corriere se modalità pagamento rid.

Nuove tv.

Mi pare che non ne abbia parlato ancora nessuno: sono ora disponibili nuove serie per i tv Sony e Samsung nei polliciaggi 32, 37 e 40 :evil5:
http://www.sky.it/pdf/areaclienti/SONY.pdf
http://www.sky.it/pdf/areaclienti/Samsung.pdf
Serie LE xxB530P7 per Samsung.
Serie EX402 per Sony, con notevoli migliorie rispetto alla precedente serie P (S) 5600 proposta, fra cui: 4 hdmi, contrasto dinamico notevolmente incrementato, Dolby plus, light sensor, Cam Slot CI+ :5eek: ....
;)

Ok, avendo quindi già l'Hd andrò a pagare 100 Euro netti di adesione + rata mensile di 14 euro avendo io 3 pacchetti.

Ma l'offerta è ancora valida anche se ci si reca nelle catene di elettronica oppure solamente online con Tv spedita a casa?

tartarus ha scritto:
Mi pare che non ne abbia parlato ancora nessuno: sono ora disponibili nuove serie per i tv Sony e Samsung nei polliciaggi 32, 37 e 40 :evil5:
http://www.sky.it/pdf/areaclienti/SONY.pdf
http://www.sky.it/pdf/areaclienti/Samsung.pdf
Serie LE xxB530P7 per Samsung.
Serie EX402 per Sony, con notevoli migliorie rispetto alla precedente serie P (S) 5600 proposta, fra cui: 4 hdmi, contrasto dinamico notevolmente incrementato, Dolby plus, light sensor, Cam Slot CI+ :5eek: ....
;)

Fate attenzione: la serie EX ancora non è disponibile, vi mandano il vecchio Bravia.
PS: adesso si paga 100 euro anche se si aderisce con la TV da 32" (fino a metà febbraio era 50 euro). In tutto il 32", se attivate contestualmente anche l'HD, vi viene a costare 366 euro....

telefumo ha scritto:
PS: adesso si paga 100 euro anche se si aderisce con la TV da 32" (fino a metà febbraio era 50 euro). In tutto il 32", se attivate contestualmente anche l'HD, vi viene a costare 366 euro....

L'anticipo da pagare per tv 32" è sempre pari ad Euro 50

Da oggi per alcuni modelli Samsung della serie Bxxx ,come per esempio per il B550,B650,B750 è disponibile una nuova versione sw ,anche per le tv Led

Info

Selezionate il vostro modello e andate nella sezione download e poi fw

Inoltre per le Tv che hanno il collegamento LAN è stata rilasciata una nuova versione del PC share manager (ver.2.33)

Discussione

Contattato ora da operatrice per la consegna del Panasonic TX-P42G15E per il giorno 03/03. Tempo di Attesa Totale 18 giorni salvo complicazioni :)

Salve!
vorrei abbonarmi a sky con la promozione 3 mesi a 29,90 + i mondiali ...
volevo sapere quando devo inviare la richiesta che dopo il terzo mese non voglio "bambini" nel pacchetto mondo?
E non voglio cinema e sport ?

telefumo ha scritto:
A me Sky (call center) ha detto di no: da metà febbraio è salita a 100.

Anzichè dare fiducia all'attendibilità del call center :) prova a simulare online la composizione di un abbonamento tutto incluso scegliendo tv 32" e vedi a quando ammonta l'anticipo da versare al netto dei 70 Euro relativi al contributo gestione offerta tv. Poi ripeti la simulazione scegliendo invece 37", 40" e 42" :)

telefumo ha scritto:
Fate attenzione: la serie EX ancora non è disponibile, vi mandano il vecchio Bravia.

ciao, sei sicuro che inviino ancora i vecchi bravia? sul sito nell area riservata ai cliente gia abbonati c e solo questo modello di sony.. io l'ho ordinato meno di una settimana fa e speravo di ricevere l EX402...

ciao e grazie

Disponibile aggiornamento sw per i Sony

Info

Info

Per chi ha Sony ,faccia un giro sul sito ufficiale,stessa cosa per Samsung e Philips ;)

Indietro
Alto Basso