Flask ha scritto:Ma quindi hanno ridotto di nuovo la quota mensile? Ora per il 32" è di nuovo 6 euro (col full) mentre per un pò era salita ad 8. Resta a 100€ l'anticipo sulla tv. Diciamo che così torna ad essere conveniente questa promo anche se ovviamente lo era di più prima.
Importi richiesti in caso di recesso anticipato: importo corrispondente agli sconti fruiti sui canoni di abbonamento.
Questa non l'ho capita. Gli sconti fruiti sui canoni penso si riferiscano allo sconto che Sky dà in base ai pacchetti posseduti. Significa quindi che bisogna restituire anche gli sconti di cui si è già usufruito sulle rate già pagate? Non riesco altrimenti a capire a cosa si riferisca questa voce.
Ho simulato la sottoscrizione di un nuovo abbonamento con la procedura presente sul sito ed è venuto fuori che:
------------------------------------------------
3 Generi Mondo = Euro 19,90 al mese
+ tv 32" Sony Euro 12,00
- 1 Euro al mese sconto
Totale 30,90 al mese
Anticipo Tv 120,00 (Euro 50 per anticipo tv ed Euro 70 contributo gestione offerta tv stonarti con - Euro 70 sconto contributo gestione offerta tv) + 49,00 Attivazione
-------------------------------------------
-------------------------------------------
4 Generi Mondo = Euro 19,90 al mese
+ tv 37" Samsung Euro 16,00
- 1 Euro al mese sconto
Totale 34,90 al mese
Anticipo Tv 170,00 (Euro 100 per anticipo tv ed Euro 70 contributo gestione offerta tv stonarti con - Euro 70 sconto contributo gestione offerta tv) + 49,00 Attivazione
--------------------------------------------
4 Generi Mondo = Euro 19,90 al mese
+ tv 42" Panasonic Euro 18,00
- 1 Euro al mese sconto
Totale 36,90 al mese
Anticipo Tv 170,00 (Euro 100 per anticipo tv ed Euro 70 contributo gestione offerta tv stonarti con - Euro 70 sconto contributo gestione offerta tv) + 49,00 Attivazione
Ultima modifica: