MasterBlaster78
Digital-Forum Platinum Master
Sì ma è un "cavetto" HDMI da 5 euro DigitAnal...
non "gasarti troppo"...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè, quanto lo voi paga' un cavo per un deco sky, 500€?MasterBlaster78 ha scritto:Sì ma è un "cavetto" HDMI da 5 euro DigitAnal...![]()
non "gasarti troppo"...
![]()
![]()
![]()
![]()
Jingle ha scritto:Ciao a tutti (e grazie per le info sempre puntuali)
Sono abbonato con myskyhd e abbonamento full.
Volevo prendere la tv (il 40" Samsung)
Da Euronics l'addetto Sky mi dice:
170€ anticipo per il TV (50 sull'unghia, il resto in fattura)
14€/mese di rata
Prendo qualunque TV con prezzo fino a 749€ (salvo conguaglio se prendo TV superiore)
Domanda: i 170€ sono 100€ per la TV e 70 per la 'pratica' e mi verranno stornate, per cui :
100 + 70 - 70 + 36 rate per 14€= 604€
Oppure
100 + 70 - 70 + 36 rate per 14€= 674€ ?
E perchè mi chiede 14€ mese e non i 12€ come da informativa del sito?
Da Euronics non sanno rispondere e, parlando al telefono con il responsabile di Sky mi dicono: "non sappiamo nulla di cosa c'è sul sito, il prezzo è 170€ + le rate.
Potete aiutarmi, please?
ursinho ha scritto:gli €70 verranno stornati dallo sconto contributo gestione offerta tv
Quindi hai anticipato €50 e gli altri €50 li pagherai sulla prima fattura utile.
Per quanto riguarda gli €14 x 36 rate, ho simulato un abbonamento online ed effettivamente all'abbonamento full vengono aggiunti €14 se si sceglie tv da 40" anzichè €12 come indicato nella tabella sul sito sky.
mike29 ha scritto:Questo discorso vale anche per me, mi stornano il tutto ?
questa sarebbe la prima fattura dopo l'adesione alla promo....
allora la Fattura è Tot. 236,2 invece dovrebbe essere cosi ! Elenco tutto; SkyLife 2,2 + abb. sky 69 + rata TV 12 + anticipo 100 = Totale 183,2
maahhaahhh!!!! sbaglio ?![]()
Sorry, ma quale data?...se ti riferisci a sky sono un vecchio cliente già con il myskyhd, riguardo la promo attuale o preso solo la TV il mese scorso 10/2/10 e tutti quei soldi dopo l'adesione alla promo li vedo troppi mahhhursinho ha scritto:Per poterti aiutare a capire dovresti indicare la data precisa di attivazione del servizio.
mike29 ha scritto:Sorry, ma quale data?...se ti riferisci a sky sono un vecchio cliente già con il myskyhd, riguardo la promo attuale o preso solo la TV il mese scorso 10/2/10 e tutti quei soldi dopo l'adesione alla promo li vedo troppi mahhh![]()
Ian uth Urhiel ha scritto:- ora (...) si risparmia sul costo dei televisori o no?
NO
- al prezzo dei televisori che propongono loro, c' è qualcosa già di meglio sul mercato?
SI
mi basta un SI o un NO ai miei dubbi.
grazie a tutti.
IUU, premesso che non ti regala niente nessuno, i tv offerti da SKY rientrano in una fascia di prezzo che si aggira sui 600,00€ (io ho preso il Panasonic Viera 37" LCD e lo si trova in rete tra 590 e 690€); il "risparmio" (ma sarebbe meglio dire "la comodità") sta nel pagare il tv praticamente ad interessi zero, in tre anni, senza dover ricorrere ad una finanziaria.Ian uth Urhiel ha scritto:se non altro...
cerchiamo un Tv economica in rete, va...
Ian uth Urhiel ha scritto:malissimo non è gli interessi zero...anzi...
pagandolo dilazionato assieme a Sky in 3 anni non te ne accorgi quasi, ma se mi hai detto che per quel prezzo c' è di meglio in giro...
quel è il migliore? il Panasonic da 42''? a me piacciono gli schermi grandi...
se decidessi, sarebbe meglio il Panasonic allora?