Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

ferito ha scritto:
salve ma per acquistare un tv samsung da 40 pollici da sky come funziona io non ho la carta di credito.come funziona?^ aiuto e urgente

Puoi pagare con il RID, per lo meno sul sito è scritto "pagamento cc/rid" :eusa_think: :eusa_think:

SI MA L'ANticipo di 100 euro si paga cmq con rid perke' io nn ho la carta di crediti

Hai bisogno di pagare 99 euro subito con carta di credito (anche postepay va bene) solo se non sei abbonato da almeno 9 mesi.

@fabcat: risponderesti alle mie domande, per favore? :)

e se uno non ha nemmeno la postepay come me?sono fot...o a sto punto. che poi riguarda la situazione di mio cognato non a me...che gli suggerite? anche voi oggi non riuscite ad entrare nella sezione fai da te di sky, ne nella sezione registrati e ne nella sezzione per mettere l account per chi e gia registrato? e il sito di sky o cosa?

ma le rate poi le devo continuare a pagare con la carta perche il voglio pagarle col rid.

Dalla carta prenderanno solo i 99 euro iniziali, le rate le pagherai col tuo metodo di pagamento.

Matt_21 ha scritto:
No, fammi capire, ti hanno già richiamato??????? Se sì, chi? Sky o il corriere?
Io è dal 26/7 che l'ho ordinato e ancora niente!!!

Da quanto tempo sei abbonato?

abbonato da sempre,fatto richiesta stamattina dal sito chiamato da sky nel pomeriggio,lunedi arriva.

fabcat ha scritto:
abbonato da sempre,fatto richiesta stamattina dal sito chiamato da sky nel pomeriggio,lunedi arriva.

Scusa se ti faccio un'altra domanda: sul sito hai dovuto compilare una form di richiesta adesione, qualcosa che poi dovrebbe arrivare in forma cartacea a casa e dovrai rispedire firmata?

Ti spiego: perchè io ho fatto tutto per telefono e una delle tante risposte del cc è stata che non mi hanno ancora contattato perchè non hanno ricevuto la copia che gli ho inviato venerdì scorso (e avendo aderito per telefono non ho fatto quella del sito che avrebbe valore).

ciao a tutti ragazzi vorrei prendere il tv full hd 40" sony EX402. Però visto che quelle scritte in piccolo ti uccidono il cervello volevo conferma di aver capito.

1. La rata è di 17€ ma in realtà paghi 12€ netti in fattura per 36mesi = 432€
2. I 70€ x di apertura pratica NON si pagano
3. Quando ti consegnano la TV paghi in fattura un anticipo di 100€
4. Costo totale TV 432€+100€= 532€

5. Ho un abbonamento 2pacchetti + calcio + multivision= 29€ + 10€ = 39€
Con la TV 40" arrivo a 39€ + 12€ = 51€

Spero di essere stato chiaro se ci sono dei passaggi errati correggetemi.
Grazie.

Matt_21 ha scritto:
Scusa se ti faccio un'altra domanda: sul sito hai dovuto compilare una form di richiesta adesione, qualcosa che poi dovrebbe arrivare in forma cartacea a casa e dovrai rispedire firmata?

Ti spiego: perchè io ho fatto tutto per telefono e una delle tante risposte del cc è stata che non mi hanno ancora contattato perchè non hanno ricevuto la copia che gli ho inviato venerdì scorso (e avendo aderito per telefono non ho fatto quella del sito che avrebbe valore).

x eddie:il tv sony non c'è piu,io infatti ho preso il samsung.
Io sono entrato nell'area fai da te e non mi hanno chiesto nulla,hanno già tutti i miei dati.Chiedevo chi è il corriere che fa la consegna?tnt,dhl,ups?

fabcat ha scritto:
chi è il corriere che fa la consegna?tnt,dhl,ups?
TNT.
La prassi vorrebbe che ti contatta SKY e insieme concordate il giorno di consegna, precisandolo al massimo nel mattino o nel pomeriggio (non puoi stabilire un'ora precisa)
Il corriere non ti contatta, pare che non abbiano dei cell 'aziendali'.

A me ando' così, dovetti prendere una mezza giornata (pomeridiana) di ferie
:)

DigitAnal ha scritto:
TNT.
La prassi vorrebbe che ti contatta SKY e insieme concordate il giorno di consegna, precisandolo al massimo nel mattino o nel pomeriggio (non puoi stabilire un'ora precisa)
Il corriere non ti contatta, pare che non abbiano dei cell 'aziendali'.

A me ando' così, dovetti prendere una mezza giornata (pomeridiana) di ferie
:)

si comunque non possono dire che arrivano tra le 9 e le 18.Se non trovano nessuno lo vedo a ritirare in filiale tnt vicino da me.

fabcat ha scritto:
x eddie:il tv sony non c'è piu,io infatti ho preso il samsung.
Io sono entrato nell'area fai da te e non mi hanno chiesto nulla,hanno già tutti i miei dati.Chiedevo chi è il corriere che fa la consegna?tnt,dhl,ups?
Grazie per la tua risposta.
Io che ho ordinato il Sony (c'è anche nella richiesta di adesione che ho ricevuto per posta da firmare e rispedire) posso stare tranquillo che mi verrà consegnato il Sony, vero?

qualcuno per caso sa dirmi se si possono pagare le rati rimanenti del tv in un'unica soluzione??
mi rimangono da dare 300€ e vorremmo darle tutte insieme, se non ora, fra qualche mese. Sapere se si può?????

eddie84 ha scritto:
ciao a tutti ragazzi vorrei prendere il tv full hd 40" sony EX402. Però visto che quelle scritte in piccolo ti uccidono il cervello volevo conferma di aver capito.

1. La rata è di 17€ ma in realtà paghi 12€ netti in fattura per 36mesi = 432€
2. I 70€ x di apertura pratica NON si pagano
3. Quando ti consegnano la TV paghi in fattura un anticipo di 100€
4. Costo totale TV 432€+100€= 532€

5. Ho un abbonamento 2pacchetti + calcio + multivision= 29€ + 10€ = 39€
Con la TV 40" arrivo a 39€ + 12€ = 51€

Spero di essere stato chiaro se ci sono dei passaggi errati correggetemi.
Grazie.
Nessuno mi risponde, fate presto che vorrei fare l'ordine.

dDan ha scritto:
qualcuno per caso sa dirmi se si possono pagare le rati rimanenti del tv in un'unica soluzione??
mi rimangono da dare 300€ e vorremmo darle tutte insieme, se non ora, fra qualche mese. Sapere se si può?????

penso proprio di no, la politica di sky(perfettamente lecita) è proprio quella di tenerti "legato" per 3 anni.
a meno che non fai disdetta ma in quel caso devi pagare tutte le rate rimanenti a prezzo pieno (13 euro l'una)

Marco

Ultima modifica:
Da quanto ne so io, dovrebbe essere corretto.

Mi sapete rispondere a questa domanda? >
Matt_21 ha scritto:
Io che ho ordinato il Sony (c'è anche nella richiesta di adesione che ho ricevuto per posta da firmare e rispedire) posso stare tranquillo che mi verrà consegnato il Sony, vero?
Grazie :)

Matt_21 ha scritto:
Penso di sì, anche se in passato (1° promo del 2009) qualche sorpresa c'è stata :D , però avendo già firmato la documentazione il tv dovrebbe essere 'bloccato' a tuo nome ;)

Indietro
Alto Basso