Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

badboy ha scritto:
... nel mercato attuale delle tv lcd la serie b5 della samsung è superata. ...

Se posso dire anche la mia direi che la serie B530 dei Samsung è si vecchia ma comunque discreta.
Per quanto riguarda i Sony invece il modello EX402 è uscito da poco ed è di fascia media e poi il 32" pagato 316 € in 36 rate (con anticipo di 100 €); ottimo considerando che in giro si trova a 499 € e su internet il prezzo più basso è sui 400 €.
Io l'ho preso per una casa di vacanza e sono molto contento (ho a casa un Sony 37W5500).

Ciaooooooo

Il discorso è che per molti da quando lo ordini a quando te lo consegnano il tv è diventato "superato" :eusa_wall:
Dovrebbero darsi una mossa. Stop.

ginofs ha scritto:
Se posso dire anche la mia direi che la serie B530 dei Samsung è si vecchia ma comunque discreta.
Per quanto riguarda i Sony invece il modello EX402 è uscito da poco ed è di fascia media e poi il 32" pagato 316 € in 36 rate (con anticipo di 100 €); ottimo considerando che in giro si trova a 499 € e su internet il prezzo più basso è sui 400 €.
Io l'ho preso per una casa di vacanza e sono molto contento (ho a casa un Sony 37W5500).

Ciaooooooo

per quanto riguarda il tv sony ti do perfettamente ragione ed infatti mi riferivo solo ed esclusivamente ai samsung

ginofs ha scritto:

se ci fosse quel modello!! :crybaby2: :crybaby2: dalla seconda metà di luglio hanno disponibile solo il KDL-32P5600.. o per lo meno a me solo quello hanno proposto e fatto passare x unico disponibile della SONY da 32''.

cento9 ha scritto:
se ci fosse quel modello!! :crybaby2: :crybaby2: dalla seconda metà di luglio hanno disponibile solo il KDL-32P5600.. o per lo meno a me solo quello hanno proposto e fatto passare x unico disponibile della SONY da 32''.

se vai sul sito l'unico modello disponibile è EX402

badboy ha scritto:
se vai sul sito l'unico modello disponibile è EX402

Ho detto la stessa cosa ai vari operatori, ma mi hanno risposto che non conta quello che è scritto sul sito, ma solo quello che compare ai loro schermi!!! :mad: :mad: :mad:

cento9 ha scritto:
Ho detto la stessa cosa ai vari operatori, ma mi hanno risposto che non conta quello che è scritto sul sito, ma solo quello che compare ai loro schermi!!! :mad: :mad: :mad:

Per me dipende dalla zona in cui siete e dalle scorte di quel magazzino.

Io per Fiuggi ordinato il 27 luglio e consegnato il 29 luglio (Sony 32EX402) e mi avevano detto che erano rimasti solo i Sony.

Ciaooooo

ginofs ha scritto:
Io per Fiuggi ordinato il 27 luglio e consegnato il 29 luglio (Sony 32EX402) e mi avevano detto che erano rimasti solo i Sony.

Ciaooooo
Beato te, io l'ho oridnato il 26 luglio (Sony 40") e ancora aspetto non so cosa. E se chiami si girano pure male.

Io sto aspettando il 32" Sony dal 28 Luglio, non so che modello sia e quando chiamo mi dicono che a loro risulta ancora "richiesta a magazzino", quindi non possono neanche sollecitare.
Boh...
Nel volantino che mi è arrivato a casa c'era appunto scritto EX402, spero sia quello visto che mi stanno facendo aspettare così tanto.
Riboh...

Sarà che in contemporanea ho aderito a MySky HD?

dedy ha scritto:
Io sto aspettando il 32" Sony dal 28 Luglio, non so che modello sia e quando chiamo mi dicono che a loro risulta ancora "richiesta a magazzino", quindi non possono neanche sollecitare.
Boh...
Nel volantino che mi è arrivato a casa c'era appunto scritto EX402, spero sia quello visto che mi stanno facendo aspettare così tanto.
Riboh...

Sarà che in contemporanea ho aderito a MySky HD?
Però magari il MySky HD te l'hanno consegnato subito perchè lì ci guadagnavano. Mentre il tv lo stiamo già pagando quindi che fretta c'è?

Scusa ma che volantino ti è arrivato a casa?!?

P.S.: Ma sei un nuovo abbonato o sei semplicemente passato al MySky HD?

il televisore si paga dal momento in cui arriva. il mysky hd arriva prima perchè viene consegnato dal tecnico...

Matt_21 ha scritto:
Però magari il MySky HD te l'hanno consegnato subito perchè lì ci guadagnavano. Mentre il tv lo stiamo già pagando quindi che fretta c'è?

Scusa ma che volantino ti è arrivato a casa?!?

P.S.: Ma sei un nuovo abbonato o sei semplicemente passato al MySky HD?

A casa mi è arrivato il depliant della tv con nla descrizione dell'offerta e la foto esempio del Sony.
Abbiamo deciso noi di passare a mysky perchè mi ha spiegato che ora finalmente può sistemarmi tutto senza far passare nessun nuovo cavo a vista....vedremo.... :icon_rolleyes:
Per ora non è arrivato nessuno dei 2. Mi hanno detto per tel che dovrebbe arrivare prima la tv.

Siamo abbonati dal 1998.... ;)

pietro89 ha scritto:
il televisore si paga dal momento in cui arriva.
Permettimi di contraddirti: 99 euro scalati dalla carta di credito mentre ancora parlavo al telefono con l'operatore che ha aperto la pratica e nella prima fattura scadenza 30/08 c'è la prima rata da 12 euro. Quindi il tv lo sto già pagando.

dedy ha scritto:
A casa mi è arrivato il depliant della tv con nla descrizione dell'offerta e la foto esempio del Sony...
Siamo abbonati dal 1998....
Io non ho ricevuto nessun depliant... :icon_rolleyes:

Allora se sei abbonato dal '98 non è come pensavo io: credevo stessero aspettando a inviarmi la tv per verificare che il primo addebito della fattura andasse a buon fine (sono nuovo abbonato). Mah!!!

Ultima modifica:
Scusate se con questa mia consegna della tv full hd vi crepo l'anima da un mese, ma capirete che se Sky fosse più rapido...

Oggi ho chiamato per sapere se ci fossero novità e ho ricevuto l'ennesima risposta contrastante del cc (è stata inviata nella prima decina di agosto - che precisione!!! - e non si sa che fine abbia fatto, sono in corso delle verifiche).

Denominatore comune sembra essere che la pratica sia segnalata come "Verifiche in corso".

Domanda: se vado presso uno Sky Service posso sapere/fare qualcosa in più? O come pensate posso sbloccare questa situazione?

Grazie

Ho acquistato una TV a gennaio, avevo 4 generi+2 pacchetti e negli accordi stipulati c'era in pratica il vincolo mantenere 2 pacchetti x 36 mesi pagando la rata TV € 8 euro mensili.

Qualcuno è riuscito ad effettuare un downgrade passando da 2 pacchetti ad 1 mantenendo il prezzo della rata invariato?

Nel caso in cui volessi effettuare richiesta di downgrade da 2 pacchetti ad 1, la mia richiesta verrebbe rifiutata oppure verrebbe accolta con maggiorazione della rata TV?

Buone notizie, mi hanno chiamato da Sky: dopodomani mi consegnano la tv :D :happy3: :D

piry83 ha scritto:
Dopo tanto tempo sarai contento!!!:lol: :lol:
'Cca miseria, puoi dirlo forte! Vengo dal tubo catodico, sarà la mia prima tv hd... ;) Stavo perdendo le speranze, e invece... :D

Finalmente ti arriva Matt, facci poi sapere le tue impressioni . Settimana scorsa sono stato contattato dal call center dove mi hanno detto che da qualche giorno la promozione era sospesa e di attendere settembre per nuove promozioni.

Indietro
Alto Basso