Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Io ho aderito all'offerta dopo 3 giorni dalla stipula dell'abbonamento.

Per chi è abbonato da meno di 9 mesi per aderire occorre solo fornire il numero di una carta di credito o postepay dalla quale prenderanno l'acconto di 100 euro (ne prendono 99 in realtà, più 1 euro dalla prima fattura. In pratica in fattura troverai addebito di € 100 - € 99 già versati).

Ciao :)

Matt_21 ha scritto:
Io ho aderito all'offerta dopo 3 giorni dalla stipula dell'abbonamento.

Per chi è abbonato da meno di 9 mesi per aderire occorre solo fornire il numero di una carta di credito o postepay dalla quale prenderanno l'acconto di 100 euro (ne prendono 99 in realtà, più 1 euro dalla prima fattura. In pratica in fattura troverai addebito di € 100 - € 99 già versati).

Ciao :)

Grazie mille per la risposta.
Ma tu quanto tempo fa hai aderito a questa offerta? Non vorrei che nel frattempo le condizioni di contratto siano cambiate..
Ho chiamato anche stamattina e mi hanno confermato che questa è una offerta per i clienti che abbiano almeno 9 mesi di abbonamento alle spalle.
PS: attualmente paga con postepay ma anche quando ho chiesto che avrei potuto cambiare in RID mi hanno risposto che non è lo stesso possibile.

Ora mio padre ha il tv rotto e sarebbe stato comodo poter aderire a questa offerta.. Ma possibile che ogni operatore del call center applichi il regolamento in modo diverso??

Guarda io ho aderito a fine luglio e ogni volta che chiamavo il call center per avere informazioni sullo stato di spedizione della tv ottenevo risposte diverse.

Per quanto riguarda l'offerta non ti so dire se siano cambiate le condizioni. Potresti girare nel sito e trovare le condizioni attuali e leggertele. Poi se insisti a chiamare (magari un numero verde, se no ti paghi la tv con l'199...) vedi se continuano a dirti che le cose sono cambiate (magari digli che sai che per chi è abbonato da meno di 9 mesi basta la carta di credito e vedi che ti rispondono) ;)

mpolo ha scritto:
il costo che mi è stato offerto è di 8€ al mese (anziché 6 come era scritto nel fai da te), l'operatore mi ha detto che per l'abbonamento che ho io ci sono 2€ in più da pagare. A voi risulta questa cosa? ho abbonamento ex-mondo (tutti e 5 i pacchetti)+cinema, in multivision.

ho posto questa domanda anche al Contatta Sky e oggi dopo una decina di giorni mi hanno mandato per email le condizioni complete dell'offerta che non stanno neanche sul sito così chiare. Ve le riporto che possono essere utili a qualcuno.
Ho sottolineato le parti che ritengo per me interessanti ovvero installazione gratuita dell'SCR (nel contratto che mi hanno inviato per posta non è chiaro e sembra che si debba pagare) e il canone fisso indipendentemente dall'abbonamento posseduto. Chissà il primo operatore che ho contattato cosa aveva bevuto :icon_cool:

-------------------
Gentile Cliente,
l’offerta Sky Tv Tutto Incluso le dà la possibilità di richiedere il servizio My Sky HD e di acquistare un televisore FullHD a condizioni estremamente vantaggiose, con un contributo iniziale che prevede:
- € 29,00, anziché € 199,00, per l’evoluzione tecnologica
- € 50,00, anziché € 100,00, per la verifica e l’adeguamento dell’impianto;
- € 100,00 per l’anticipo sul costo della Tv;
- installazione gratuita del SCR per impianto singolo(Satellite Channel Router), un convertitore in grado di fornire su un unico cavo le frequenze necessarie al decoder.
Il costo totale sarà dunque di € 179,00.

L’offerta, valida fino al 03 ottobre 2010, le permette di acquistare un televisore Sony da 32 pollici* e prevede 36 rate mensili pari a € 11,00 ciascuna.
Indipendentemente dalla composizione del suo abbonamento, aderendo all’offerta, usufruirà dei seguenti vantaggi:
- sconto di € 5,00 sul canone mensile per 36 mesi;
- Digital Key in comodato d’uso gratuito;
- canone mensile del servizio My Sky HD gratuito.

Le ricordiamo che l’adesione alla promozione comporterà il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento e che la stessa è attivabile con una forma di pagamento automatica, Carta di Credito o Rid. E’ inoltre necessario che il contratto sia in regola con i pagamenti da almeno 12 mesi e che non abbia già usufruito di precedenti promozioni TUTTO INCLUSO.
Le informazioni sull’offerta TUTTO INCLUSO, dedicata ai nostri affezionati clienti, sono reperibili sul nostro sito, al seguente link:
www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_TV.shtml.
Per aderire all’offerta contatti il numero 199 100 500**, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30 o invii la sua richiesta tramite e-mail.
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti Sky
*offerta valida fino ad esaurimento scorte.
**Tariffa max. pari a 0,15 €/min. IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato.

--------------

Lunedì mi consegnano il TV (del tecnico per il MySkyHD invece nessuna traccia) e saprò dirvi quale modello è arrivato. Sono comunque intenzionato a rifiutare la consegna se è il 5600P usufruendo in maniera lampo del diritto di recesso in quanto prodotto non conforme al materiale promozionale che è sul sito (dove c'è solo il 402), vabè in teoria non dovrei neanche motivare ma non ho scritto "discarica materiale elettronico vetusto invenduto" sul portone :badgrin:
cavolo sul PDF che si scarica dal sito sky sono addirittura evidenziate in rosso le differenze con la serie 5600!
ciao.

il tv è arrivato in anticipo, continuo dal post precedente.

mercoledì mi ha chiamato la signorina chiedendomi se venerdì (oggi) possono consegnare il TV... io le dico che no, non ci sarà nessuno, e stabiliamo la consegna lunedì prossimo quando sarei potuto essere a casa.
Risultato? Come se niente fosse stamattina (venerdì) è arrivato il TV e ho dovuto fare i salti mortali per far arrivare un mio documento a casa... ma che chiamano a fare se poi non cagano quello che dici... mah :eusa_naughty:

Allora, la buona notizia è che il TV è il 402, scampato pericolo.
Una bella macchina per quello che costa, anche se la qualità video non è eccelsa (passano gli anni e gli LCD ancora non sfiorano neanche la qualità dei catodici): immagini in movimento con problemi, incarnato bruttino, insomma all'inizio dà abbastanza fastidio poi pian piano ti abitui. Devo ancora testare l'HD però perchè il nuovo decoder ancora non è arrivato.

Ma quello che mi fa più incavolare è che nonostante il TV abbia una risoluzione fino ai 1920x1080, non legge i file video oltre i 720x576 :mad: :mad: nonostante l'ultimo aggiornamento firmware appena fatto. e che cavolo ti scrivono a fare che supporta h264 AVC ecc. bah :BangHead:

mpolo una tv full HD dà il meglio di sè in HD (specie la EX402 che monta il Bravia Engine 2). E' più che prematuro giudicarla così, è come dire che una R8 non è buona come fuoristrada.

Piuttosto vorrei chiedervi: queste tv hanno garanzia italia o no?

Salve a tutti, ho contattato il call center per l'offerta tv, mi hanno risposto che è terminata il 1 ottobre. Ci son rimasto male. :badgrin:

Matt_21 ha scritto:
Piuttosto vorrei chiedervi: queste tv hanno garanzia italia o no?
come faccio a capirlo? nella scatola c'è solo un fogliettino che dice che il prodotto gode della garanzia europea.
Il documento allegato al pacco che dal call center ti dicono di conservare per la garanzia, è solo il documento di transporto del vettore.

mpolo ha scritto:
come faccio a capirlo? nella scatola c'è solo un fogliettino che dice che il prodotto gode della garanzia europea.
Il documento allegato al pacco che dal call center ti dicono di conservare per la garanzia, è solo il documento di transporto del vettore.

Garanzia Italia e sì vale il documento del vettore da conservare ;)

nickshay ha scritto:
Salve a tutti, ho contattato il call center per l'offerta tv, mi hanno risposto che è terminata il 1 ottobre. Ci son rimasto male. :badgrin:
quindi è finita così questa promozione? :( speriamo che a Natale la ripropongano con nuove tv e direttamente in negozio :) :)

cento9 ha scritto:
quindi è finita così questa promozione? :( speriamo che a Natale la ripropongano con nuove tv e direttamente in negozio :) :)

Se decidono di puntare seriamente sul 3d magari lanciano una campagna anche su quelle.. In quel caso magari un pensierino ce lo faccio :D

Anche se per ora penso abbiano un prezzo un pò troppo alto, difficile trovarne a meno di 1500 euro, staremo a vedere ;)

_dan_ ha scritto:
Se decidono di puntare seriamente sul 3d magari lanciano una campagna anche su quelle.. In quel caso magari un pensierino ce lo faccio :D

Anche se per ora penso abbiano un prezzo un pò troppo alto, difficile trovarne a meno di 1500 euro, staremo a vedere ;)
beh si,costano un pò troppo le tv 3D ... Mi basterebbe anche un bel LED :p

Io ho scritto al contatta Sky l'altro giorno per dirgli di contattarmi se faranno nuovamente una promozione tv con schermi da 40 pollici in su. Magari con nuovi modelli o con accordi con le grandi catene in modo da scegliere e pagare anche una differenza.

io ho ordinato il tv 32 sony il 15/09 contratto inviato il 19/09 ma del tv ad oggi non ce traccia!! Ho dovuto cambiare metodo di pagamento da Bollettino postale a domiciliazione bancaria...normale tt qst tempo??

grazie!

Ragazzi ho telefonato per una promozione che mi hanno inviato via posta..... e ne ho approfittato per domandare delle tv!!! Mi hanno risposto che sono disponibili sony e samsung entrambi sia nella versione 32 che in quella 42!!!
Poi mi ha detto che per averli mi dovevo rivolgere ad uno sky center e cambiare modalità di pagamento da carta di credito a rid!

Ecco sono stato il primo a darvi questa informazione.... e questo mi fa felice, ma gradirei delle conferme sopratutto se mi hanno detto la verità sul metodo di pagamento! dimenticavo la 42 pollici a 17 euro al mese mentre la 32 a 11 euro...

Sul sito non c'è traccia di offerta TV, nemmeno di quella passata. Vedremo... :)

Indietro
Alto Basso