mpolo ha scritto:
il costo che mi è stato offerto è di 8€ al mese (anziché 6 come era scritto nel fai da te), l'operatore mi ha detto che per l'abbonamento che ho io ci sono 2€ in più da pagare. A voi risulta questa cosa? ho abbonamento ex-mondo (tutti e 5 i pacchetti)+cinema, in multivision.
ho posto questa domanda anche al Contatta Sky e oggi dopo una decina di giorni mi hanno mandato per email le condizioni complete dell'offerta che non stanno neanche sul sito così chiare. Ve le riporto che possono essere utili a qualcuno.
Ho sottolineato le parti che ritengo per me interessanti ovvero installazione gratuita dell'SCR (nel contratto che mi hanno inviato per posta non è chiaro e sembra che si debba pagare) e il canone fisso indipendentemente dall'abbonamento posseduto. Chissà il primo operatore che ho contattato cosa aveva bevuto
-------------------
Gentile Cliente,
l’offerta Sky Tv Tutto Incluso le dà la possibilità di richiedere il servizio My Sky HD e di acquistare un televisore FullHD a condizioni estremamente vantaggiose, con un contributo iniziale che prevede:
- € 29,00, anziché € 199,00, per l’evoluzione tecnologica
- € 50,00, anziché € 100,00, per la verifica e l’adeguamento dell’impianto;
- € 100,00 per l’anticipo sul costo della Tv;
-
installazione gratuita del SCR per impianto singolo(Satellite Channel Router), un convertitore in grado di fornire su un unico cavo le frequenze necessarie al decoder.
Il costo totale sarà dunque di € 179,00.
L’offerta, valida fino al 03 ottobre 2010, le permette di acquistare un televisore Sony da 32 pollici* e prevede 36 rate mensili pari a € 11,00 ciascuna.
Indipendentemente dalla composizione del suo abbonamento, aderendo all’offerta, usufruirà dei seguenti vantaggi:
- sconto di € 5,00 sul canone mensile per 36 mesi;
- Digital Key in comodato d’uso gratuito;
- canone mensile del servizio My Sky HD gratuito.
Le ricordiamo che l’adesione alla promozione comporterà il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento e che la stessa è attivabile con una forma di pagamento automatica, Carta di Credito o Rid. E’ inoltre necessario che il contratto sia in regola con i pagamenti da almeno 12 mesi e che non abbia già usufruito di precedenti promozioni TUTTO INCLUSO.
Le informazioni sull’offerta TUTTO INCLUSO, dedicata ai nostri affezionati clienti, sono reperibili sul nostro sito, al seguente link:
www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_TV.shtml.
Per aderire all’offerta contatti il numero 199 100 500**, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30 o invii la sua richiesta tramite e-mail.
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti Sky
*offerta valida fino ad esaurimento scorte.
**Tariffa max. pari a 0,15 €/min. IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato.
--------------
Lunedì mi consegnano il TV (del tecnico per il MySkyHD invece nessuna traccia) e saprò dirvi quale modello è arrivato. Sono comunque intenzionato a rifiutare la consegna se è il 5600P usufruendo in maniera lampo del diritto di recesso in quanto prodotto non conforme al materiale promozionale che è sul sito (dove c'è solo il 402), vabè in teoria non dovrei neanche motivare ma non ho scritto "discarica materiale elettronico vetusto invenduto" sul portone
cavolo sul PDF che si scarica dal sito sky sono addirittura evidenziate in rosso le differenze con la serie 5600!
ciao.