Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Verificate nella sezione DTT Ricevitori ,ci sono alcuni aggiornamenti sw ,per i Sony
Pare proprio di no...the thing ha scritto:Ciao ragazzi, quindi il 40" pollici non li offrono più?
dedy ha scritto:Sai che nella mia dabbenaggine non trovo il topic??![]()
![]()
Poichè faccio fatica a trovare l'aggiornamento per il mio modello, mi chiedevo: sono gli stessi aggiornamenti presenti sul sito ufficiale Sony, vero?ERCOLINO ha scritto:Dipende dal modello che hai di tv
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36669
Ho messo alcune Tv
micweb ha scritto:salve ragazzi, sono interessato all'offerta della TV sony 32 pollici.
ma non ho capito la storia dei 100 €.
.........
bugsrunner ha scritto:... Infilata penna USB con Divx (640x256), lo legge tranquillamente, ma si vede piccolo piccolo....Io credevo adattasse la misura allo schermo. C'è qualche settaggio particolare??
ginofs ha scritto:Vai nel formato immagine (quello dove scegli il formato smart, wide, 4:3, ecc...) e metti su zoom.
Ciaooooo
akis ha scritto:Ragazzi scusate, ho aderito all'offerta nel dicembre 2009, è possibile saldare adesso tutte le rate rimanenti?