Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Finalmente on-line
Concordo con chi diceva che il Sammy non riconosce 16:9 e quelle cosu ku.
Almeno col decoder Sky, col digitale terrestre funziona a dovere. Tutti i canali su SKy (Rai uno ecc) si vedono come sul mio vecchio crt con due belle bande nere sopra e sotto.
Poi è normale che il menu di Sky si veda male? Terzo continuo a vedere effetto ombra nelle scene scure 4 ho aggiornato all'ultimo firmware il mio sammy32
SE mi rispondete è meglio :D

IL Sony ad oggi soffre ancora di problemi con alcuni mux del dtt, la tv va in stallo.

Scusate ma questo effetto scia che non c'è ne 50hz è veramente importante? Il Samsung di Sky è a 50 hz mentre se ne trovano a 100 hz... Il prezzo dei 100 è di molto piu elevato??
SE è il tuo primo LCD non ci fai caso.

mighty mom ha scritto:
visto che i post sono un sacco, faccio una domanda: io ho MONDO+CINEMA+HD e mi piacerebbe prendere il tv 32''. Ma devo VERAMENTE pagare SOLO 10€ al mese in +? e poi devo pagare un anticipo o qlcs? grazie (scst ma dal sito di sky nn si capisce molto bene)
se hai già l'hd paghi solo l'anticipo del tv, 50 euro.

pietro89 ha scritto:
se hai già l'hd paghi solo l'anticipo del tv, 50 euro.

si ma se uno non vuole il decoder hd e vuole solo il televisore e possibile.

body ha scritto:
si ma se uno non vuole il decoder hd e vuole solo il televisore e possibile.
Si ma la vedo inutile sta cosa. Se prendi un fullhd o comunque televisore di ultima generazione che fai? Non prendi anche il decoder Hd di sky per goderti l'alta definizione di sky (dico per l'appunto di sky, perchè sky la intende a modo suo)?

mighty mom ha scritto:
visto che i post sono un sacco, faccio una domanda: io ho MONDO+CINEMA+HD e mi piacerebbe prendere il tv 32''. Ma devo VERAMENTE pagare SOLO 10€ al mese in +? e poi devo pagare un anticipo o qlcs? grazie (scst ma dal sito di sky nn si capisce molto bene)

Per il tv devi pagare 50€ di anticipo e poi 36 rate da 10€.

Un saluto a tutti
Mi è arrivato il Sony 32 dopo una settimana dalla richiesta e la prima impressione è molto buona.
Ad ogni cambio canale compare la scritta 1080i/25HZ, è possibile che sia solo 25 e non 50HZ?
Grazie

sassi ha scritto:
IL Sony ad oggi soffre ancora di problemi con alcuni mux del dtt, la tv va in stallo.

Ho provato a lasciare sintonizzato il tv sul segnalato mux dtt di "Repubblica tv": nessuno stallo riscontrato ;)

sassi ha scritto:
SE è il tuo primo LCD non ci fai caso.

L'ho già detto più volte: io non noto alcun effetto scia sui miei due lcd 50hz :eusa_naughty:

Domanda stupidina ma che ieri ha fatto inc@zzare parecchio mia moglie: era a casa ed è arrivato il corriere con il Sammy 40" ma si è rifiutato di fare la consegna al piano (2° con ascensore). Essendo le 15 e non essendo orario di portiere, avrebbe dovuto aspettare al portone che arrivasse qualcuno per farsi dare una mano (e per fortuna non pioveva)... alla fine per coincidenza fortuita è rientrato il portiere che l'ha aiutata...
Ma a voi, la consegna è stata al piano o su strada?

Qualcuno conosce la lista esatta dei TV (dai 40 pollici in su) compresi nella promo di Sky?

mi hanno consegnato il televisore giorno 4 novembre ma del mysky hd ancora nulla.E' normale? il call center sky ogni giorno cambia versione, prima " devono passare i tempi tecnici", poi "le richieste sono troppe", ed ancora "il corriere non ha confermato la consegna.....". Sono stufo cosa posso fare per accelerare i tempi?

GiGa ha scritto:
Domanda stupidina ma che ieri ha fatto inc@zzare parecchio mia moglie: era a casa ed è arrivato il corriere con il Sammy 40" ma si è rifiutato di fare la consegna al piano (2° con ascensore). Essendo le 15 e non essendo orario di portiere, avrebbe dovuto aspettare al portone che arrivasse qualcuno per farsi dare una mano (e per fortuna non pioveva)... alla fine per coincidenza fortuita è rientrato il portiere che l'ha aiutata...
Ma a voi, la consegna è stata al piano o su strada?

io sono ad un secondo senza ascensore, e il tipo mi ha aiutato non prima di aver precisato "il mio lavoro finirebbe giù.."

comunque niente decoder myskyHD chissà quando arriverà :icon_rolleyes:

quelli del call center mi hanno detto che verrà il tecnico, e che devono rifare l'impianto :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

possibile???? :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Da TRONY puoi scegliere qualsiasi televisione, SKY metted ei tetti per ogni grandezza per il 32 pollici mette al massimo un importo di 549 euro se scegli una tv che costa di più metti la differenza.
per esempio io ho visto un samsung led a 849 se scelgo quello in cassa pago la diffrenza di 300 euro e nella prima fattura 99 euro per l'attivazione del servizio.

Ciao V.

comanche ha scritto:
Sottoscritto promozione il 31/10, ho già anticipato via fax e in seguito inviato per posta il contratto firmato, ma ad oggi nada.:eusa_think:

Quoto questo mio post precedente per sapere se qualcuno che ha sottoscritto l'offerta nella data sopra citata tramite il sito sky, ha già ricevuto lcd e decoder hd.

Grazie

comanche ha scritto:
Quoto questo mio post precedente per sapere se qualcuno che ha sottoscritto l'offerta nella data sopra citata tramite il sito sky, ha già ricevuto lcd e decoder hd.

Grazie
IO l'ho sottoscritto il 23 ottobre: ancora niente

proprio adesso preso da saturn pana da 42 e decoder hd! non mi ricordo come faccio ad attivare i canali hd.....qualcuno può aiutarmi?

Indietro
Alto Basso