Finalmente on-line
Concordo con chi diceva che il Sammy non riconosce 16:9 e quelle cosu ku.
Almeno col decoder Sky, col digitale terrestre funziona a dovere. Tutti i canali su SKy (Rai uno ecc) si vedono come sul mio vecchio crt con due belle bande nere sopra e sotto.
Poi è normale che il menu di Sky si veda male? Terzo continuo a vedere effetto ombra nelle scene scure 4 ho aggiornato all'ultimo firmware il mio sammy32
SE mi rispondete è meglio
IL Sony ad oggi soffre ancora di problemi con alcuni mux del dtt, la tv va in stallo.
Concordo con chi diceva che il Sammy non riconosce 16:9 e quelle cosu ku.
Almeno col decoder Sky, col digitale terrestre funziona a dovere. Tutti i canali su SKy (Rai uno ecc) si vedono come sul mio vecchio crt con due belle bande nere sopra e sotto.
Poi è normale che il menu di Sky si veda male? Terzo continuo a vedere effetto ombra nelle scene scure 4 ho aggiornato all'ultimo firmware il mio sammy32
SE mi rispondete è meglio
IL Sony ad oggi soffre ancora di problemi con alcuni mux del dtt, la tv va in stallo.
SE è il tuo primo LCD non ci fai caso.Scusate ma questo effetto scia che non c'è ne 50hz è veramente importante? Il Samsung di Sky è a 50 hz mentre se ne trovano a 100 hz... Il prezzo dei 100 è di molto piu elevato??