Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Guarda, mi piacerebbe spiegarti anche a grandi linee come funzionano i "sottocosto" e le modalità (e le tempistiche) di acquisto per i volantini pubblicitari dei CC, ma non mi pare il caso. Qui.
Non ti stò a spiegare cosa faccio io di mestiere, ma rincasato adesso avevo nella cassetta l'ultimo volantino Saturn, leggo in pima pagina al volo:

LG - 37LH5000 € 499,00 in rete non meno di € 664+ss

zufaron ha scritto:
ps da 2,8 metri io t consiglio un 42 pollici...se devi guardare su un 46 o 50 fonti sd da meno d 3 metri con un full hd t viene il mal d mare!!
Dipende: con il Toshiba non avrebbe molti problemi, anzi...
E comunque esistono in rete tabelle ben fatte sulla giusta distanza di visione...

kellone ha scritto:
Non ti stò a spiegare cosa faccio io di mestiere, ma rincasato adesso avevo nella cassetta l'ultimo volantino Saturn, leggo in pima pagina al volo:
LG - 37LH5000 € 499,00 in rete non meno di € 664+ss

Strano: la promo Saturn scade il 30 novembre e prevede un LG LH4000 a 799,00 euro, con un prezzo medio online ben al di sotto dei 600....:evil5:
Me lo scannerizzi, per cortesia? :D

si ma a me 46 o 50 polllici sembrano esagerati...poi dipende anche da quanto è grande la stanza e da quanto spazio ha...ma un 50 occupa una parete se è messo in una stanza piccola...e poi se invece d toshiba prende un altro modello che in sd nn è il massimo rischia d nn poter vedere la televisione analogica in quella stanza!! io su un 37 guardato da poco + di 2 metri e mezzo con il digitale terrestre alcuni programmi li vedo da skifo...nn mi dispiacerebbe se potessi allontanarmi ancora d +...ed è un 37 pollici (d'accordo in sd questo samsung b530 nn è il massimo lo so)...nn oso immaginare cm si vedrebbe un 50 che in sd nn si comporta al meglio...:5eek: :5eek:

Ragazzi ci sono novità per chi ha il mySkyHD?
Non vorrei perdermi la possibilità di prendere il Samsung!!!

telefumo ha scritto:
Quale Samsung sarebbe "imperdibile"? :icon_rolleyes:
Non ho parlato di offerta imperdibile, solo che il modello che mi piace scarseggia quindi non vorrei lo prendesse qualcun'altro :)

telefumo ha scritto:
Con prevalenza di sorgenti HD, io lascerei perdere i plasma.

???...

l' unico problema noto dei plasma a parte il consumo energetico è l' effetto "ghosting" (risolto quasi completamente ormai da Panasonic)

per il resto (contrasto, profondità del nero,tempo di risposta,visione di programmi SD,film, calcio...) resta ed è nettamente superiore a tutti gli LCD citati con eccezione dello Sharp che è di fascia superiore...

zufaron ha scritto:
si ma a me 46 o 50 polllici sembrano esagerati...poi dipende anche da quanto è grande la stanza e da quanto spazio ha...ma un 50 occupa una parete se è messo in una stanza piccola...e poi se invece d toshiba prende un altro modello che in sd nn è il massimo rischia d nn poter vedere la televisione analogica in quella stanza!! io su un 37 guardato da poco + di 2 metri e mezzo con il digitale terrestre alcuni programmi li vedo da skifo...nn mi dispiacerebbe se potessi allontanarmi ancora d +...ed è un 37 pollici (d'accordo in sd questo samsung b530 nn è il massimo lo so)...nn oso immaginare cm si vedrebbe un 50 che in sd nn si comporta al meglio...:5eek: :5eek:

Si è parlato di 2,8 m quindi un 42-46" va più che bene...
e ripeto: il Toshiba è tra i migliori come visione in SD e analogico...

telefumo ha scritto:
...si ma...quale sarebbe? :D

ah si scusa l'avevo scritto qualche post fa, e il Samsung LE40B650 anche se sto valutando il b550 tanto di USB e 100hz non mi importa..

C'è qualcuno che ha news su noi poveri utenti full con myskyhd?
E' ufficiale lo sblocco per l'acquisto nei centri commerciali da domani??:icon_bounce:

Baronebirra76 ha scritto:
C'è qualcuno che ha news su noi poveri utenti full con myskyhd?
E' ufficiale lo sblocco per l'acquisto nei centri commerciali da domani??:icon_bounce:
Anche io sono in attesa. Ieri un promoter sky mi ha detto che per fine mese si sarebbe sbloccato qualcosa. Non resta che attendere purtroppo!!!

zufaron ha scritto:
tornando ot volevo sapere com'è finita a coloro che hanno aderito alla precedente tutto incluso e nn hanno potuto aderire a questa....è allucinante sta cosa!!

Magari sbloccano anche noi :)

io ho preso già il samsung da 37 pollici e sono abbastanza soddisfatto...cmq ho letto su altro forum che le cose si stanno sbloccando...per quantoo riguarda invece gli lg io nn li trovo cosi' male...ho anche il sospetto che alcuni modelli dell'lg siano migliori dei corrispettivi modelli sony o samsung...e costano anche meno...
ps avevo visto ank'io quel link...certo ke se ai nuovi danno tutte le tv e ai vecchi invece no fanno davvero pena quelli d sky...

zufaron ha scritto:
...per quantoo riguarda invece gli lg io nn li trovo cosi' male...ho anche il sospetto che alcuni modelli dell'lg siano migliori dei corrispettivi modelli sony o samsung...e costano anche meno...
Il tuner dtt è sicuramente migliore nell'LG, il Sony riceve meno canali sia di LG che da decoder esterno dtt...
Ho provato appositamente per verificare ;)

Indietro
Alto Basso