Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

ho letto su un altro forum che il 550 differisce dal 650 non solo per i 100hz e altre piccole diavolerie, come invece pensavo, ma pare che anche le elettroniche (scheda madre, chip) siano completamente diverse, a favore chiaramente del 650.
Più che risparmiare pensavo a sostituire il 40 della 650 con il 46 della 550, pero se la qualità del 650 è superiore preferisco rinunciare alla dimensione del pannello in favore dell'elettronica migliore.

Sono indeciso!!

tanto se sky non sblocca gli abbonati myskyhd non posso prendere nessuno deu due :crybaby2:

ciao

MasterBlaster78 ha scritto:
I 100 hz sono più una trovata pubblicitaria che una vera e propria "rivoluzione" a mio avviso e funzionano (se tenuti "a bada") solo con lo sport e alcuni videogames...per chi è patito di cinema sono ininfluenti visto che i film "girano" a 24 fps...
esattamente per questo motivo mi stavo orientando sul 550, pero se dietro al 650 c'è altro oltre ai 100 hz il discorso cambia..

Personalmente i 100 hertz tra averli e nn averli io preferisco averli (soprattutto xkè uso la tv x gaming, sia xkè nn sono sl una trovata pubblicitaria...nelle scene veloci i 100 hertz possono fare la differenza...poi la serie 6 in generale è migliore della 5...però a mio avviso i miglioramenti della serie 6 cm sn da prendere in considerazione sl se la differenza d prezzo nn è eccessiva, xkè cmq è verissimo ke la serie 5 è già d x sè abbastanza valida...). poi ognuno si fa i suoi conti! Io ho letto molte recensioni sulla serie 5 e poche sulla 6, dovresti informarti (sempre che tii interessa) cm si comporta la serie 6 con segnali sd, in teoria avendo un'elettronica migliore delal serie 5 dovrebbe comportarsi meglio...io posso dirti che il samsung b530 da 37 pollici usato con xbox360 in hdmi a me va molto bene e nn ho notato vistosi difetti d input lag (magari raramente qualche contorno in qualche scena veloce un po' "posticcio", ma devi farci caso...ovviamente dipende anche dalla sensibilità del tuo okkio...cmq la qualità visiva in hd della serie 5 è davvero alta)
ps a me dei samsung nn ci posso fare nulla mi piacciono molto i colori...snn diversi dalla maggior parte dei pannelli delle altre tv (ovviamente i modelli di fascia + alta mi sembrano essere migliori)...questa cosa della profondità dei colori la noto anche sulla serie 4 (che pur avendo caratteristiche uguali ad es all'lg lh2000 si vede decisamente meglio...non solo il nero è + nero, + profondo, ma anche gli altri colori a me sembrano migliori...e questa differenza l'ho notata anche con i sony s5600...c'è da dire però che almeno l'lg nn costa quanto il samsung..i sony invece secondo me costano troppo x quel che offrono oggi nella fascia d prezzo entry level...magari in sd i sony sn migliori..però i colori dei samsung nn li hanno...)
PS nn inquino oltre il thread e rispondo qui...ki legge recensioni sa perfettamente le varie differenze...poi ognuno la pensi cm vuole...una volta tanto kellone sn d'accordo con te..questo thread diventa sempre + simpatico...vado a farmi una partita a call of duty va...

Ultima modifica:
zufaron ha scritto:
magari in sd i sony sn migliori..però i colori dei samsung nn li hanno...)

I Sony se settati a dovere come lcd sono superiori in tutto....anche gli entry level...Samsung è più o meno allo stesso livello come pannello, ma i neri e i colori non sono altrettanto "fedeli"

....unico difetto dei Sony di qualsiasi categoria: cambiando angolo di visione i colori si "snaturano" e non poco....soprattutto il rosso.... e il bianco a mio avviso non è bilanciato come si deve.....

MasterBlaster78 ha scritto:
Stai confrontando un LG di fascia "media" con un Sony "entry level"....dimmi piuttosto visto che l' LG dichiara 80.000 di contrasto "dinamico" :icon_rolleyes: e Sony 33.000 quale secondo te dei due si vede meglio complessivamente o se vedi tutta questa differenza...o forse si vede addirittura meglio il Sony "entry level" ? :5eek:
In hd per me match pari :D
in sd meglio LG.
con il dtt, come già detto, LG è molto meglio ;)
Ha ragione kellone quando dice che non bisogna andare troppo dietro ai numeri del contrasto dinamico :evil5: per esempio o altri magheggi :D

moikano2 ha scritto:
ho provato questa mattina in uno dei centri Euronics della mia città la ragazza mi ha detto, dopo aver tentato di avviare la pratica,di ripassare VENERDI prossimo perche potrebbero esserci delle novità per chi ha gia MYSKYHD

Ho avuto modo di passare nuovamente nel negozio Euronics ed ho avuto la possibilità di parlare direttamente con il direttore che si trovava li vicino il box SKY il quale mi ha detto che loro per motivi commerciali non aderiranno all eventuale offerta che sara riservata a chi già possiede MYSKYHD.saluti

Mio fratello abbonato gia abbonato a sky a fatto richiesta del televisore sony con il relativo abbonamento e passato piu di un mese (l'operatrice ha detto Max 14 giorni lavorativi) ma e normale? come si deve comportare se nella fattura si ritrova l'aumento non usufruendo ad oggi del televisore inviato e ancora non ricevuto da Sky?.grazie.

Digitsatmania ha scritto:
come si deve comportare se nella fattura si ritrova l'aumento non usufruendo ad oggi del televisore inviato e ancora non ricevuto da Sky?.grazie.
Semplicemente scrivendo una mail alle richieste amministrative in cui si segnala il fatto, si fa presente che non si ha ancora ricevuto il TV e che si richiede storno immediato.
Il che significa che se non sono in tempo per questa fattura nella prox non verrà addebitato nulla.
Chiedi anche tempi precisi o in alternativa il blocco della offerta così te lo vai a prendere in negozio da solo.

moikano2 ha scritto:
Ho avuto modo di passare nuovamente nel negozio Euronics ed ho avuto la possibilità di parlare direttamente con il direttore che si trovava li vicino il box SKY il quale mi ha detto che loro per motivi commerciali non aderiranno all eventuale offerta che sara riservata a chi già possiede MYSKYHD.saluti

Cavolo, io dopo volevo passare anche da euronics della mia zona a domandare se s'era sbloccato qualcosa. Dopo pranzo faccio il giro da Expert, MW ed Euronics pregando tutti i santi che mi verranno in mente :crybaby2:

tartarus ha scritto:
In hd per me match pari :D
in sd meglio LG.
con il dtt, come già detto, LG è molto meglio ;)
Ha ragione kellone quando dice che non bisogna andare troppo dietro ai numeri del contrasto dinamico :evil5: per esempio o altri magheggi :D

Odio ripetermi:

il confronto dovresti farlo con l' equivalente Sony...
in questo caso come minimo il modello V5500 che mi sembra dichiari un contrasto "dinamico" di 50000:1 e presenta soprattutto altre features alla pari con la serie LH 3000 della LG.

Ovviamente il Sony come immagine è nettamente superiore all' LG e non costa molto di più...

Ah, non mi fido delle recensioni perchè a volte pilotate commercialmente....piuttosto mi affido ai miei occhi ;)

Fonti: ho a che fare con materiale elettronico ogni giorno e soprattutto possiedo/ho posseduto Samsung,Sony,Philips,Lg,Toshiba,Panasonic....

Se a te piaccionio gli LG e in futuro vorrai acquistare ancora questa marca nessuno vuole dissuaderti dal farlo, ci mancherebbe...come detto più volte bisogna affidarsi ai propri occhi per scegliere una tv.

Le mie conclusioni sull' argomento:

-le tv lcd LG non hanno a parità di caratteristiche tecniche dichiarate i neri profondi, i colori e soprattutto il contrasto nativo degli lcd Sony o Samsung e sono complessivamente inferiori anche ai Toshiba....ovvio poi che le differenze variano da modello a modello....

p.s. i televisori si confrontano uno di fianco all' all' altro nelle giuste condizioni di luminosità con lo stesso segnale mandato in contemporanea ....per l' alta definizione ovviamente viene utilizzata una sorgente in "vero HD" (non quello di Sky per intenderci) il tutto dopo un' attenta calibrazione con apparecchi professionali

A chi interessa: da ieri Euronics ha mandato una circolare ai suoi punti vendita per permettere di aderire alla Tutto Incluso prendendo un qualsiasi TV esposto, pagando la differenza.
Questo riguarda i centri Euronics di Arezzo, dove abito. Informatevi, eventualmente, in quelli vicino a casa vostra.

Flask ha scritto:
Cavolo, io dopo volevo passare anche da euronics della mia zona a domandare se s'era sbloccato qualcosa. Dopo pranzo faccio il giro da Expert, MW ed Euronics pregando tutti i santi che mi verranno in mente :crybaby2:

tengo a precisare che il direttore si riferiva al suo negozio e agli altri 3 presenti nella mia città

modello V5500 che mi sembra dichiari un contrasto "dinamico" di 50000:1

Ti quoto ed aggiungo che non esiste uno standard al quale appoggiarsi per la misurazione del contrasto, per cui un valore di un produttore può non coincidere con il valore dichiarato da un altro, quindi non si possono fare paragoni di alcun tipo sulla carta per questa caratteristica.

Inoltre per le caratteristiche proprie del contrasto dinamico, visto che poi il consiglio è sempre e comunque quello di disabilitarlo, i numeri sono assolutamente drogati.

Ah, non mi fido delle recensioni perchè a volte pilotate commercialmente....piuttosto mi affido ai miei occhi ;)
p.s. i televisori si confrontano uno di fianco all' all' altro nelle giuste condizioni di luminosità con lo stesso segnale mandato in contemporanea ....per l' alta definizione ovviamente viene utilizzata una sorgente in "vero HD" (non quello di Sky per intenderci) il tutto dopo un' attenta calibrazione con apparecchi professionali

In parte condivido sulle rece, ma una rivista seria non si s******* facilmente, basta poi paragonare i valori con quelli della rete per capire se c'è omogeneità o meno.

Il confronto è difficile, impossibile in un centro commerciale.
Quando sento gente che dice che ha valutato migliore un TV perchè lo ha visto al centro mi viene da ridere.
Sappiamo tutti quanto è difficile settare i TV a casa, scegliendo il ratio giusto, il just scan, e tutti i valori, figurati fuori.... con connessioni incerte, settaggi preimpostati ecc.

Qualcuno con il mySkyHD oggi è stato in qualche centro commerciale?
Nessuna novità?
:crybaby2:

Io ci passo oggi Nut. Speriamo bene. Però a moikano han detto "eventuale offerta". Se la possibilità c'era e loro non aderivano avrebbero detto che l'offerta c'era ma da loro non si poteva aderire. Quell' "eventuale" mi spaventa molto.

Flask ha scritto:
Io ci passo oggi Nut. Speriamo bene. Però a moikano han detto "eventuale offerta". Se la possibilità c'era e loro non aderivano avrebbero detto che l'offerta c'era ma da loro non si poteva aderire. Quell' "eventuale" mi spaventa molto.

si purtroppo ha detto"EVENTUALE",anch'io nel week-end andrò presso gli altri cc per sapere se ci sono novità.saluti

speriam bene, oggi passo anche io a provare...ho preso mezza giornata apposta :evil5: :evil5:

Indietro
Alto Basso