Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

comunque ho fatto un sondaggio sul sito di discovery e c'erano diverse domande sul costo abbonamento e numero di canale ( tipo per 30 canali a mia scelta quando pagherei, per 20 e cosi via ) c
che ci sia un legame

mop invalido ha scritto:
Allora per evitare confusioni, SKY su misura ha 3 generi o 4 generi. :evil5:

la mia tabella intende proprio news in omaggio (se dovesse continuare ad essere così. ad oggi nessun considera nel numero dei minipacchi, il pacco news.

Finalmente si è arrivati alla quadratura del cerchio,
l'avessero fatto prima questo passo, avrei due retention
di meno sulla mia fedina :D
In quanto alle due Paytv, penso che il paragone, ora più che
mai , sia inproponbile.
Con questa mossa, Sky, avrà l'opportunità, di catturare ulteriori
abbonati...

è stato però specificato che news adesso bisogna considerarlo, in quanto sarà a pagamento, tranne skytg24 e skymeteo24 saranno sempre inclusi in tutti gli abbonamenti.

luchinho ha scritto:
advanced.. adesso hai capito perchè è repentinamente cambiata la politica riguardo al prossimo mondiale (scelta pacchetto intendo ;) )?

;)

ma perchè scusate il mondiale non andrà sul pacchetto calcio?:eusa_shifty:

qui tra ammiccamenti, soffiate, MP che vi scambiate...non si capisce quasi + nulla...

speriamo domani che esca fuori tutto...e poi dal 21 tutti a fare dei MINIdowngrade (anche se sono convinto che chi ha mysky e myskyHD se toglie qualcosina...gli schiaffano il canone da pagare dei 7€)

curiosità: ma adesso "l'abbonato full" per sky sarà quello con tutti i pacchetti mondo e premium o si considerano solo quest'ultimi? lo chiedo per eventuali sconti o offerte...:eusa_think:

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
e poi dal 21 tutti a fare dei MINIdowngrade (anche se sono convinto che chi ha mysky e myskyHD se toglie qualcosina...gli schiaffano il canone da pagare dei 7€)
se succede una cosa del genere col cavolo che tolgo qualcosa :D

cheguevara63 ha scritto:
...stai scherzando...Studio Aperto, e TG4, non fanno
informazione....
Piccolo OT scusate.;)

TG4 e il suo fido..............

chiuso OT

Ultima modifica:
rubik ha scritto:
Per Advanced85..........

Quando fai i QUOTE,riportali almeno correttamente e non manipolarli come fa' l'informazione di alcuni giornali sudditi !
ma inverità ha fatto tutto da solo il pc, io ho messo solo quota...;)

domanda da non-utente Sky ma interessato...

se le news diventeranno un mini-pacchetto vuol dire perdere sportitalia2 e eurosportnews immagino?

inoltre: sportitalia è solo con mondo? allora coi minipack si perderebbe anche quello?

da ignorante: non è... grave? :icon_rolleyes:

:hello:

maudoc ha scritto:
domanda da non-utente Sky ma interessato...

se le news diventeranno un mini-pacchetto vuol dire perdere sportitalia2 e eurosportnews immagino?

inoltre: sportitalia è solo con mondo? allora coi minipack si perderebbe anche quello?

da ignorante: non è... grave? :icon_rolleyes:

:hello:
non vedo dove sta il problema le news sono già ora un minipacchetto....se a uno interessa davvero sportitalia e tutti gli altri canali news se lo tiene;)
dopotutto 2 generi+news sarà ancora fattibile;)

Indietro
Alto Basso