Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

quante volte bisogna ripeterlo che news adesso è come gli altri generi a pagamento. oggi con 3 generi hai 2 a scelta e uno obbligatorio "incluso", domani potrai scegliere 3 generi a tua scelta, allo stesso prezzo. capito?

in ogni caso, anche senza minipack news, sarà comunque possibile vedere skytg24 e skymeteo24.

margio ha scritto:
Ma si applica a tutti o solamente a coloro che sono ininterrottamente abbonati da quegli anni?
Te lo chiedo perchè molti anni fa mi era applicato ma oggi pago intero....

Ti sei già risposto.

L'avrai perso in un momentaneo passaggio a pagamento mediante bollettino postale.

maudoc ha scritto:
quindi maggior flessibilità, ma sconto zero
adesso pago 43€ al mese, con queste nuove tariffe dovrei pagare 34€:D
sky non è un ente benefico ma la concorrenza di mediaset premium ha fatto bene alle nostre tasche:D

pietro89 ha scritto:
quante volte bisogna ripeterlo che news adesso è come gli altri generi a pagamento. oggi con 3 generi hai 2 a scelta e uno obbligatorio "incluso", domani potrai scegliere 3 generi a tua scelta, allo stesso prezzo. capito?

in ogni caso, anche senza minipack news, sarà comunque possibile vedere skytg24 e skymeteo24.

relax :nike:

tra ipotesi e realtà sono state scritte tante cose in 502 post :eusa_doh:

aspetto la data dell'ufficialità sul sito(?)

grazie

ma per chi ha due premium e leva un minipack resta il mysky incluso?

infatti è quello che chiedevo ieri, cioè per considerarsi abbonato full (e avere dei privilegi, per esempio niente canone mysky) si considerano tutti pacchetti o solo quelli premium?

Io felicemente toglierò i canali dei bambini e ragazzi.... per 4€ al mese 'buttali via'...
quindi avrò: intrattenimento,documentari,news,musica + sport + calcio + myskyhd = 52€ mese? giusto

edit: ho detto una fesseria... vado a pagare il canone del myskyhd se resta la regola attualmente in vigore.

bene,sarò nella stessa situazione di emma allora...anche se aspetto di capire se skytg24 e skymeteo24 si vedranno gratis,altrimenti toglierò news a favore del pacchetto bambini

mop invalido ha confermato che skytg24 e skymeteo24 sono visibili a tutti.

kasper^ ha scritto:
bene,sarò nella stessa situazione di emma allora...anche se aspetto di capire se skytg24 e skymeteo24 si vedranno gratis,altrimenti toglierò news a favore del pacchetto bambini

il buon pietro89 dice di sì!

faccio a te una domanda che ho già fatto: se tu hai "sport" rinunci quindi volentieri a sportitalia2 ed eurosportnews che sono nel pacchetto news?

grazie

edit: pietro89 mi hai preceduto :)

maudoc ha scritto:
il buon pietro89 dice di sì!

faccio a te una domanda che ho già fatto: se tu hai "sport" rinunci quindi volentieri a sportitalia2 ed eurosportnews che sono nel pacchetto news?

grazie

a eurosportnews rinuncio tranquillamente,nn l'ho mai visto...guardo spesso ss24.sportitalia 2 vabbè...farò a meno :doubt:

pietro89 ha scritto:
mop invalido ha confermato che skytg24 e skymeteo24 sono visibili a tutti.

bene...al max rinuncerò a sportitalia 2 e nuvolari che mi potrebbero interessare...degli altri faccio proprio a meno

grazie kasper

domanda da eccellente agnostico: quindi se mi abbono oggi 17/10, in questi tre mesi potrò scegliere una di queste opzioni su misura o dovrò sottostare alle condizioni esposte (oggi 17/10) sul sito web, ad es. MONDO + SPORT 43 Euro?

oppure oggi non si può dire con certezza... (?)

grazie

io invece chiedo una cosa, i canali hd del pacchetto mondo si vedranno tutti anche se togliamo un pacchetto, non vorrei togliere bambini e poi ritrovarmi in futuro che non posso vedere cinemagic o cienmagic hd....
cmq meno 8 euro in bolletta a me fanno comodo :) con quegl'8 euro passo alla concorrenza :D

mop invalido ha scritto:
E' un solo di delusione o di apprezzamento? :eusa_think:

ma lo sconto rid 2 euro rimane o si perde con questo pacchetto

doc+bambini+intratte + cinema

quindi pagherei 34 oppure 32 euro?

Perche io avevo mondo+cine e quindi avevo lo sconto RID, poi sono passato a su misura e mi hanno tolto lo sconto RID, e mi avevano detto che se rimettevo il cinema automaticamente avrei riavuto lo socnto RID, quindi mi chiedevo con questa nuova configurazione avrò nuovamente diritto allo sconto RID oppure rimarrò come cliente non premium completo e quindi senza sconto?

Ultima modifica:
Quindi è ufficiale che sportitalia e sportitalia24 sono diventati a tutti gli effetti due canali sky?
Comunque visto che i due pacchi premium noi li manteniamo spero sky non inserisca il costo mensile del myskyhd.
Alla fine paghiamo solo 4€ in meno....

emma ha scritto:
Quindi è ufficiale che sportitalia e sportitalia24 sono diventati a tutti gli effetti due canali sky?
Comunque visto che i due pacchi premium noi li manteniamo spero sky non inserisca il costo mensile del myskyhd.
Alla fine paghiamo solo 4€ in meno....
solo e quanto vuoi pagare 20 euro in meno????

azz... mi ha appena telefonato un promoter sky e... mi sono abbonato... :eusa_wall:

49 € per 4 mesi, poi vedrò :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso