Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Io ho aderito alla precedente offerta sky tutto incluso per il 32" LG e il decoder my sky hd regolarmente ricevuti anche se dopo quasi 3 mesi...Ora volendo aderire a questa nuova promozione ma solo per la TV (magari un 37" o 40") senza decoder è possibile?

Se questi valori sono confermati allora se ne deduce che, come avevo anticipato nel precedente intervento, la promozione non e' conveniente, a meno che non si ha l'assoluta certezza che, comunque vadano le cose (qualita'/aumenti/offerte alternative ...), si intende mantenere un contratto triennale con Sky.
Onestamente mi pare poco conveniente anche la chiavetta a 19 euro. Con quella somma compri un decoder dtt che pero' rimane a te comunque vada a finire e puoi posizionarlo in qualunque camera, indifferentemente da Sky. Inoltre essendo l'offerta della penna usb riservata ai possessori di decoder hd mi chiedo quanti sono i possessori di decoder hd che hanno un televisore hd senza digitale terrestre: 0! Quindi per 19 euro si paga una "comodita'" sul telecomando/epg/pvr e basta.
Delle infornate di novita' le uniche 2 interessanti sembrano essere la scelta dei pacchetti di mondo e l'offerta "x2" (di cui non si sa ancora nulla di certo, incluso il vincolo sulla linea telefonica).

Appena uscira' l'offerta completa sui prezzi e sulle tv auspico un articolo chiaro di digital-sat, magari un editoriale, che sia in grado di soppesare la reale portata dell'offerta che, qualora si mostrasse poco vantaggiosa, spero sia adeguatamente criticata agli utenti (dove "critica" e' inteso nel senso aulico del termine, ovvero analisi critica). Se Sky ha annunciato "la rivoluzione" e poi tale non dovesse essere, sarebbe opportuno che tale annuncio si trasformi in un boomerang, con fischi e pernacchie da parte dei media. Sono certo che anche questa volta digital-sat sapra' dare un giudizio sereno ed obiettivo, come ha sempre fatto finora.

a quei prezzi faccio prima comprarlo scegliendo quel che voglio...

io che non ho il full (mi manca il calcio) già per un 40'' avrei rate da ,suppongo in bene, 14€...per 36mesi + i 50 d'ingresso: 550€

visto che dubito che si parli di TV top di gamma non sò quanto ne valga la pena considerando che con l'offerta ti vincoli a sky per 3 anni :eusa_think:

Ultima modifica:
pove ha scritto:
Per fare il downgrade del pacchetto di Mondo bisogna telefonare al servizio clienti o è possibile farlo anche tramite mail con il "contatta sky-modifica il tuo abbonamento"?..
contatta sky dovrebbe andare ok

markus_81 ha scritto:
a quei prezzi faccio prima comprarlo scegliendo quel che voglio...

io che non ho il full (mi manca il calcio) già per un 40'' avrei rate da ,suppongo in bene, 18€...per 36mesi + i 50 d'ingresso: 700€

visto che dubito che si parli di TV top di gamma non sò quanto ne valga la pena considerando che con l'offerta ti vincoli a sky per 3 anni :eusa_think:

1)bisogna vedere i modelli
2) rate da 17 euro a tasso 0 (intendo senza pagare nemmeno un euro in più) in quale centro commerciale le trovate?

badboy ha scritto:
1)bisogna vedere i modelli
2) rate da 17 euro a tasso 0 (intendo senza pagare nemmeno un euro in più) in quale centro commerciale le trovate?

infatti, finchè non si sanno i modelli precisi è difficile valutare
se per il 37 è indicato il modello giusto ( quel sony), in rete si trova a 550€..con le rate sky sarei a 12€*36 + 50 = 482€

rimane il fatto che sei poi vincolato a sky per 3 anni

Ultima modifica:
Ma in prima battuta non si era parlato di rate da 6 a 10 euro o mi sono perso qualcosa?

Posso fare una domanda sulla digital key ?
Se inserisco quella chiavetta nel decoder sky, riesco a vedere, per esempio, anche RepubblicaTv che al momento non riesco a vedere con il mio DTT ???
Grazie a tutti!

kobenet24 ha scritto:
Ma in prima battuta non si era parlato di rate da 6 a 10 euro o mi sono perso qualcosa?

se l'informazione è giusta sono le rate per il 32'' ( che variano da 6 a 10 a seconda dei pacchetti che hai nel tuo abbonamenyto) poi si sale :D

Salve a tutti,
volevo sapere in relazione all'iniziativa promozionale di cui state discutendo e quindi aderendo a quest'offerta:
1) se viene dato da sky anche un decoder hd e se sarebbe necessario pagare anche il relativo costo di attivazione hd;
2) io ho una combinazione di pacchetti mondo+calcio sfruttando l'altra promozione levando ad esempio bambini e musica arrivo a pagare 39 euro..nella pagina dell'offerta, sul sito di sky, c'è scritto hd sempre inclusa; ma nel mio caso posso vedere in hd solo quello passato in mondo e calcio o anche i canali hd di cinema?
Grazie

@markus_81 : Non puoi fare alcuna domanda sulla digital key in questo thread (e comunque la risposta alla tua domanda e' no, non cambia nulla)

Faccio notare che se il 32" e' offerto a 6 euro, l'offerta di marzo scorso (ancora visibile qui: http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_tuttoincluso.shtml basta caricare la pagina e premere subito stop per evitare il refresh) prevedeva un 32" a 5,50 euro per chi e' un cliente con abbonamento full. E' vero che questo sara' un modello migliore (fullhd e una versione successiva) pero' non mi pare tutta questa offerta ...

markus_81 ha scritto:
insomma...se per il 37 è indicato il modello giusto ( quel sony), in rete si trova a 550€..con le rate sky sarei ad almeno 16€*36 + 50 = 626€

ho specificato che bisogna attendere i nomi dei modelli e poi valutare per capire se la promo è conveniente o meno.
ad oggi modelli ufficiali non ce ne sono. considera che i tv potranno essere comprati direttamente nei centri commerciali quindi non penso che sky metta un prezzo più elevato del prezzo che trovi per lo stesso tv all'interno dello stesso CC. o no?
poi se si vuole criticare per perincipio...

markus_81 ha scritto:
se l'informazione è giusta sono le rate per il 32'' ( che variano da 6 a 10 a seconda dei pacchetti che hai nel tuo abbonamenyto) poi si sale :D

Grazie hai ragione rileggendo sul sito sky infatti si parla di 32".

ciao a tutti per chi come me ha aderito all'offerta tutto incluso di febbraio 2009 e usufruisce dello sconto di 6 euro (ho l'abb full) rinunciare a uno dei 5 pacc mondo influisce sull'offerta precedente?????

grazie a chi mi chiarisce questo punto

ps:ma il fax di sky per le comunicazioni è sempre 02-7610107 ?? :eusa_think:

perchè un full hd se per almeno tutto il prossimo anno il 70% dei canali sky è sd e si vedranno peggio che su un hdready?!? e perchè solo lcd (visto che non credo i modelli piccoli siano plasma), che si vedono pure peggio?

La domanda che mi sorge ora è la seguente. Con la nuova offerta si dovrà ancora attendere il corriere per avere la TV?

Indietro
Alto Basso