Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

regà sono mancato 24 ore è mi avete fatto leggere ste 50 pagine, è un ora che vi leggo:D
mazza quanto scrivete:icon_bounce:

brischi92 ha scritto:
Allora i modelli sono questi:

Sony KDL32P5600
Sony KDL37P5500
Sony KDL40P5500

Samsung LE32B530P7 (ed uguali per il 37 e il 40)

Questione rate: chi ha il full paga 6euri per il 32", 10 per il 37", 12 per il 40"
Di base le rate sono: 11 per il 32", 15 per il 37", 17 per il 40".

Ormai non si capisce più una mazza, menomale che domani o al max il 23 usciranno comunicati ufficiali sky :D

Già le rate qui sono differenti dal comunicato ufficiale sky :

"sarà possibile acquistare un televisore Full HD da 32 pollici aggiungendo al canone mensile di abbonamento una rata compresa tra i 6 e i 10 euro, a seconda della combinazione di pacchetti prescelta."

Appunto, si dice da 6 a 10 euro max per il 32', mentre sopra è indicato 11 per il base.
Differenza : 1 euro :D

Salve.
Il genere informazione da quali canali è composto??
Eliminandolo, non vedrei più SkyTG24 giusto...??

quindi nada 22-23 e 26...peccato,aspetto che la coop rifaccia il -20% :)

per il samsung garantisco io OTTIMO LCD ;)

No, Sky Tg 24 e Meteo 24 continueresti a vederli...Non vedresti più Eurosport News, CNN, Fox News, Sky News, Si 2, Nuvolari, ESPN Classic e altri canali che mi sfuggono...:eusa_shifty:

Ma scusate ma se la Key è prevista nei decoder HD e chi ha il decoder HD ha un tv HDREADY O HD FULL e chi ha un tv HD ha il dtt incorporato, a cosa serve sta key?

volete farci sucire pazzi? quante volte l'abbiamo scritto: serve per usare un solo telecomando, i canali dtt verranno integrati nell'epg dei deocder, che è quello che interessa a sky, per non avere i famosi "schermi blu" + altri nuovi canali..

Wesley ha scritto:
Ma scusate ma se la Key è prevista nei decoder HD e chi ha il decoder HD ha un tv HDREADY O HD FULL e chi ha un tv HD ha il dtt incorporato, a cosa serve sta key?

serve per quelle persone come mio padre che utilizzano un solo decoder per vedere tutto utilizzando un solo telecomando

Ma questa offerta "Tutto Incluso" è valida anche per il Bollettino Postale ;)

USB KEY su sky HD

Ciao a tutti,
non so se è già stato chiesto ma io ho un decoder sky HD senza attacco USB..chissà se sky prevederà per noi "sfortunati" il cambio decoder per poter fruire della chiavetta ..

dki ha scritto:
Ma questa offerta "Tutto Incluso" è valida anche per il Bollettino Postale ;)

Nelle pagine indietro alcuni operatori di Sky hanno detto no... sia per bollettini che per Postepay.

Però non c'è alcuna ufficialità, quindi vi tocca aspettare fino al 23 ottobre. ;)

sasa69 ha scritto:
serve per quelle persone come mio padre che utilizzano un solo decoder per vedere tutto utilizzando un solo telecomando

E anche a quelli che hanno l'abbo a Sky , ma ancora un TV "old cathodic tube"....e senza aver comprato un decoder DTT....(come me!! :icon_redface: ).
Con la chiavetta , quando in lombardia sparirà l'analogico e si passerà al DTT (luglio 2010), con la chiavetta posso vedere tutto e aspettare quando voglio a cambiare my old Mivar....:lol:

TIKAL ha scritto:
@toop

Quando finisci con la fiera dell'ovvio sei pregato a non fare riferimento a pratiche illegali e ti ricordo che Babbo Natale esiste solo nelle favole.

Credo sia lecito dire che Sky fa un'offerta di un certo tipo per scoraggiare il ricorso alla pirateria. Anch'io ho citato che la pratica del card-sharing non e' legale. Non credo che ci sia nulla di male a dire che un'azienda adotta una strategia commerciale per scoraggiare una pratica illegale. Altro esempio: i siti di acquisto di musica on-line hanno iniziato ad offrire brani mp3 senza DRM, per contrastare il successo dell'offerta di musica pirata e sopperire meglio ad un'esigenza degli utenti, ovvero il porting dei brani da un device all'altro. Non credo che sia un'affermazione cosi' grave, non credo il tono della mia considerazione andasse oltre questo.

Circa "Babbo Natale" ieri sera, dopo aver letto la news in internet, sono tornato a casa e ho detto a mia moglie che probabilmente avrei acquistato un tv da Sky grazie alla nuova offerta. Oggi ho cominciato a leggere il lunghissimo thread su questo forum e ho fatto 2 conti. Non so se il mio e' stato il primo post su quel tono, ma ho iniziato a supporre che forse l'offerta di Sky possa non essere cosi' conveniente e ho scritto un post con una "previsione". Ho fatto 2 conti, ho preso "con le molle" i primi rumors sui modelli e ho tirato le mie conclusioni. Tu credi siano scontate, buon per te, evidentemente la sai piu' lunga di me. Io ti posso dire che invece speravo in un'offerta piu' alla "Babbo Natale". Ho visto nella mia vita molte offerte sottocosto vere, fatte da diversi operatori con le spalle grosse, che mi hanno consentito di ottenere un grosso risparmio. Non e' cosi' insolito per un operatore, per "catturare" il cliente, offirgli qualcosa di valore, su cui magari ci rimette qualcosa, in cambio della fedelta' del cliente. Ho fatto l'esempio degli operatori che in cambio di un abbonamento spesso regalano cellulari importanti. Potrei citare altri casi di altre societa'. Nel caso di Sky, invece, (in attesa di conferme) i clienti "non-full" sembrano poter avere come unico vantaggio una dilazione del pagamento che alla fine e' venduto allo stesso prezzo di un centro commerciale o quasi. Sottolinearlo (e a quanto pare non sono l'unico) non significa credere in Babbo Natale, significa che l'offerta non e' cosi' conveniente come puo' sembrare a prima vista. Tu dici che credo a Babbo Natale, io dico che Sky avrebbe potuto permettersi un'offerta piu' allettante sul fronte tv.

pressy ha scritto:
E anche a quelli che hanno l'abbo a Sky , ma ancora un TV "old cathodic tube"....e senza aver comprato un decoder DTT....(come me!! :icon_redface: ).
Con la chiavetta , quando in lombardia sparirà l'analogico e si passerà al DTT (luglio 2010), con la chiavetta posso vedere tutto e aspettare quando voglio a cambiare my old Mivar....:lol:

Poi mi accusano di dire cose ovvie ... pressy, per poter usare la "chiavetta" occorre possedere un decoder HD. Ora, facci capire, tu hai un decoder HD e un "old Mivar analogico" come televisore? Te lo chiedo perche' presumo che, quando chiederai il decoder HD, probabilmente vorrai anche agganciarci un tv HD che ha gia' un sintonizzatore DTT integrato (a meno che non compri qualche modello molto "stravagante"), quindi la chiavetta ti servira' solo per l'EPG e per evitare di premere il tasto [->] (ingresso) sul telecomando del tv ...

però è anche vero che sky ormai dà di base uno skybox hd, anche a chi ha un crt...

toop ha scritto:
........Ora, facci capire, tu hai un decoder HD e un "old Mivar analogico" come televisore? ....

Ho un Mivar 29 pollici di 9 anni con un mysky-hd amstrad da ottobre 2008 , abbonamento full a Sky...e stop !! :D
Sono o non sono un divino ?? :lol: :lol:

toop ha scritto:
quindi la chiavetta ti servira' solo per l'EPG e per evitare di premere il tasto [->] (ingresso) sul telecomando del tv ...
Hai detto nulla, per chi come me si tratta di una cosa fantastica, ho solo una tv con il digitale terreste e non è nemmeno quello dove guardo Sky e poi possiedo un decoder che sposto di stanza in stanza, dipende da chi in famiglia deve guardare qualcosa. Adesso mi trovo un decoder digitale direttamente nel decoder di Sky, senza dover cambiare telecomando ;)

P.S: Ma non siamo OT, qui si doveva parlare solo di tv

Spero almeno che si possa scegliere il modello di TV che si vuole...in questo caso prenderò il SAMSUNG da 32 pollici...facendo un pò di conti, tolgo il pacchettino NEWS e risparmio 4euri, la mia rata per la TV sarà di 6euri (totale come già detto da qualcuno 266euri) quindi in più rispetto a come pago ora ho 2eurini in più....notando che il televisore in questione costa attorno ai 550euri, direi che è un buon risparmio, o no? Ciao

Se la mattina anziche' prendere il caffe' al bar compri un biglietto gratta & vinci con gli stessi soldi, non e' che gratis puoi diventare ricco.

Separa le offerte che NON sono collegate da loro. Rinunci ad una serie di pacchetti e risparmi degli eurini? Bene. Stop. Hai un risparmio.

Se poi vuoi decidere di comprare la tv, valuta l'offerta separatemente. Intanto valuta se ti costa 6 o 11 euro (aspetta l'uscita ufficiale della promo per scoprirlo), quindi fa questo conto:
(costo rata * numero rate) + anticipo.
Se il totale e' pari al costo di un tv in un supermercato (magari acquistabile a rate, il problema rate vedilo tu), potrebbe convenirti di piu' acquistarlo al supermercato per i seguenti motivi:
* ti scegli il modello piu' adatto alle tue esigenze (ad esempio un plasma anziche' un lcd, un modello piu' nuovo rispetto ad uno piu' vecchio, etc.)
* scegli il metodo di pagamento a te piu' consono
* non ti vincoli ad un contratto Sky di 3 anni, cioe' se tra 2 anni decidi di abbandonare Sky puoi farlo senza grattacapi

Indietro
Alto Basso