Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:siete OT, qui si parla dei televisori.
brischi92 ha scritto:Allora i modelli sono questi:
Sony KDL32P5600
Sony KDL37P5500
Sony KDL40P5500
Samsung LE32B530P7 (ed uguali per il 37 e il 40)
Questione rate: chi ha il full paga 6euri per il 32", 10 per il 37", 12 per il 40"
Di base le rate sono: 11 per il 32", 15 per il 37", 17 per il 40".
Wesley ha scritto:Ma scusate ma se la Key è prevista nei decoder HD e chi ha il decoder HD ha un tv HDREADY O HD FULL e chi ha un tv HD ha il dtt incorporato, a cosa serve sta key?
dki ha scritto:Ma questa offerta "Tutto Incluso" è valida anche per il Bollettino Postale![]()
sasa69 ha scritto:serve per quelle persone come mio padre che utilizzano un solo decoder per vedere tutto utilizzando un solo telecomando
TIKAL ha scritto:@toop
Quando finisci con la fiera dell'ovvio sei pregato a non fare riferimento a pratiche illegali e ti ricordo che Babbo Natale esiste solo nelle favole.
pressy ha scritto:E anche a quelli che hanno l'abbo a Sky , ma ancora un TV "old cathodic tube"....e senza aver comprato un decoder DTT....(come me!!).
Con la chiavetta , quando in lombardia sparirà l'analogico e si passerà al DTT (luglio 2010), con la chiavetta posso vedere tutto e aspettare quando voglio a cambiare my old Mivar....![]()
toop ha scritto:........Ora, facci capire, tu hai un decoder HD e un "old Mivar analogico" come televisore? ....
Hai detto nulla, per chi come me si tratta di una cosa fantastica, ho solo una tv con il digitale terreste e non è nemmeno quello dove guardo Sky e poi possiedo un decoder che sposto di stanza in stanza, dipende da chi in famiglia deve guardare qualcosa. Adesso mi trovo un decoder digitale direttamente nel decoder di Sky, senza dover cambiare telecomandotoop ha scritto:quindi la chiavetta ti servira' solo per l'EPG e per evitare di premere il tasto [->] (ingresso) sul telecomando del tv ...