Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Quindi...

Io che ho Mondo cinema e sport e non mi interessano news e bambini di quanto potrei tagliare il prezzo dell'abbo?
Sconto rid e hd compreso restano?

puoi toglier eun genere mondo, scendendo così a 52 euro. lo sconto e l'hd restano.

I canali reperibili saranno i seguenti:

Rai 1,2,3
Rai HD
Rai Sport +
Rai 4
Rai 5 (prossimamente)
Rai Sat Cinema
Rai Sat Premium
Rai Gulp
Rai Scuola
Rai Storia
Sat 2000
Canale 5, Italia 1, Rete 4
Boing
Iris
Italia 2 (prossimamente)
Canale 5 HD
Rete 4 HD
Italia 1 HD
Italia 1 + 1
Canale 5 + 1
Rete 4 + 1
Class News
BBC World
Mediashopping
La 7
MTV
Qoob
Sportitalia
Sportitalia 2
All Music
Repubblica TV
France 24
Second TV

Ovviamente tutto dipende dalla copertura sul proprio territorio. ;)

Una domanda dato che nn ho trovato risposta cercando in giro: le Tv che si potranno pagare a rate con 50euri di anticipo hanno il digitale terrestre incorporato? Si vero?

Perchè non vedo l'utilità della Digital Key tranne quella di avere un sol decoder. E poi questa Key funzionerà su Pc?

cè bisogno di chiederlo sempre?
i televisori avranno il dtt incorporato (come i crt avevano l'analogico incorporato :D), ma con la digital key ad un costo irrisorio, si potranno aggiunge i canali dtt alla guida tv di sky e vedere tutto con un solo telecomando, oltre al fatto che presto si potranno anche registrare. questo perchè per sky è fondamentale che l'abbonato rimanga sempre nella sua piattaforma e utilizzi sempre il suo decoder.

pietro89 ha scritto:
puoi toglier eun genere mondo, scendendo così a 52 euro. lo sconto e l'hd restano.

Quindi tornerei a pagare quanto pagavo prima dell'aumento? come si deve fare?
Mail con scritto "Voglio disdire pacchetto mondo/bambini"?
O dal fai da te di sky.it si potrà fare?

le nuove offerte sky favoriranno solo sky.si certo sky vuole le tv nazionali per nn perdere gli abbonati ma la tv che paghi in 3 anni di rate (400-450 euro) dopo tre anni sarà gia fuori produzione o non costerà ninte e poi sky dovrà specificare a lettere cubitali che per vedere le reti gratuite del dtt sullo skybox hd deve usufruire del dec dtt delle tv di nuove generazioni.sky sta facendo queste offerte solo per i propi comodi (cioè tenere le tv nazionali nello skybox).p.s non mi arrampico sugli specchi spiego solo i fatti.

DTTutente ha scritto:
No, Sky Tg 24 e Meteo 24 continueresti a vederli...Non vedresti più Eurosport News, CNN, Fox News, Sky News, Si 2, Nuvolari, ESPN Classic e altri canali che mi sfuggono...:eusa_shifty:

Beh, con sto fatto che il pacchetto NEWS dovrebbe essere da oggi parificato agli altri, per cominciare chiederò un cambio del mio Sky Su Misura: da INTRATTENIMENTO+BAMBINI+NEWS passerò a INTRATTENIMENTO+BAMBINI+DOCUMENTARI, dato che l'UNICO canale di news che guardo ogni tanto è SkyTG24!

E con questo facciamo un po' di fine tuning sull'attuale abbonamento... :)

Poi vedrò di capire se riesco a risparmiare qualcosa passando al MySkyHD (mi sembra davvero assurdo che - dopo aver pagato 2 anni fa 149 euro per l'attivazione del servizio e la consegna del decoder, adesso ne debba pagare altri 99 per un decoder che userei solo in parte, dato che non ho TV HD: se lo prendessi lo farei solo per l'hard disk più capiente e per la possibilità di usarci la Sky Pen DTT :))

Beh certo invecchiano solo le tv che vende Sky le altre hanno la fontana della giovinezza incorporata e non invecchiano anzi come il vino migliorano con il tempo....

La pennetta USB se non lo hai ancora capito serve per ricevere il DTT con il decoder Sky proprio come con un pc fa adesso e non dovrai usare il telecomando della tv per cambiare canale ma quello del decoder Sky.

E poi certo che Sky fa queste cose per tenersi gli abbonati non lo fa certo per beneficenza che razza di discorsi, comunque nessuno e' obbligato o ti obbliga ad abbonarti a Sky.

TIKAL ha scritto:
La pennetta USB se non lo hai ancora capito serve per ricevere il DTT con il decoder Sky proprio come con un pc fa adesso e non dovrai usare il telecomando della tv per cambiare canale ma quello del decoder Sky.

principalmente per chi ha mysky e myskyhd il vantaggio è quello di poter usare la funzione registrazione, oltre alla pausa in diretta, riavvolgimento etc etc...

DOMANDA: ma chi ha già ususfruito dell'offerta sulle tv l'altra volta può usufruirne ancora?

in pratica, ogni singolo abbonato, potrà acquistare una tv con queste modalità una ed una sola volta?

Steve McQueen ha scritto:
principalmente per chi ha mysky e myskyhd il vantaggio è quello di poter usare la funzione registrazione, oltre alla pausa in diretta, riavvolgimento etc etc...

Anche per il DTT?! Sarebbe molto utile. E' Confermato?

ma perchè sn aperti 2 3d sullo stesso argomento? NOn si capisce più na mazza :D

Indietro
Alto Basso