Ti ricordo che del pacco News fa parte anche il canale SportItalia2landtools ha scritto:credo che per risparmiare un po, togliero le news..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ricordo che del pacco News fa parte anche il canale SportItalia2landtools ha scritto:credo che per risparmiare un po, togliero le news..
giusto e poi chi lo guarda... W discoverydDan ha scritto:vabbè ma tanto SI2 da dicembre si vedrà con la digital key
lol!
pietro89 ha scritto:puoi toglier eun genere mondo, scendendo così a 52 euro. lo sconto e l'hd restano.
DTTutente ha scritto:No, Sky Tg 24 e Meteo 24 continueresti a vederli...Non vedresti più Eurosport News, CNN, Fox News, Sky News, Si 2, Nuvolari, ESPN Classic e altri canali che mi sfuggono...![]()
TIKAL ha scritto:La pennetta USB se non lo hai ancora capito serve per ricevere il DTT con il decoder Sky proprio come con un pc fa adesso e non dovrai usare il telecomando della tv per cambiare canale ma quello del decoder Sky.
Steve McQueen ha scritto:principalmente per chi ha mysky e myskyhd il vantaggio è quello di poter usare la funzione registrazione, oltre alla pausa in diretta, riavvolgimento etc etc...