Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questi sono canali free...Si vedranno sempre...ASPIDE ha scritto:bbc news
e al jazera english
le vedi ancora??
come i documentari....!?! non ti vuoi acculturarefrachecco ha scritto:Io stò al telefono...da 10 minuti...per controllare l'abbonamento si è persa![]()
comunque alla fine penso di togliere documentari!
![]()
Son quelli che alla fine vediamo di meno...advanced85 ha scritto:come i documentari....!?! non ti vuoi acculturare![]()
gigo979 ha scritto:Sarà possibile secondo Voi avere 3 mini pacchi + Cinema a 34 euro ed attivare il ticket calcio ?
brischi92 ha scritto:Nessuno ha nuove informazioni sulle TV e sul loro metodo di consegna? Magari qualcuno interno a SKY! Grazie
Beeh, nel mio caso per il momento era solo una curiosità, perchè fino a gennaio ho l' abbo full con promo reseller a 19,00 € al mese...poi da Febbraio diverrà Mondo + Cinema a costo di listino per altri 6 mesi fino a scad contratto.Pantarei ha scritto:Bella domanda.
Il destino dei ticket su questi nuovi listini con mondo "ridotto" sono a tutt'oggi imprecisati. Avevo posto anche io la domanda nei giorni scorsi, ma probabilmente non ne sa niente nessuno.
Se chiami per la riduzione, prova a chiedere al call center, sempre che trovi un operatore preparato![]()
Infatti allucinante come sempre stà cosa..Il Bacco ha scritto:..riepiloghiamo:
ad alcuni il downgrade (di genere)lo hanno fatto con decorrenza IMMEDIATA;ad altri lo faranno con decorrenza 01/12/2009,ad altri ancora con decorrenza alla scadenza ANNUALE del contratto di abbonamento......che dire.....la CONFUSIONE regna sovrana!![]()
akis ha scritto:ma hanno risposto a qualcuno quelli del contatta sky?
akis ha scritto:ma hanno risposto a qualcuno quelli del contatta sky?
daniel320d ha scritto:Nessuna risposta per il momento...Mail inviata stamattina...