Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Mi sono accorto adesso che dopo la variazione dei pacchetti mi hanno disabilitato la funzione di registrazione del MySkyHd :mad: :mad:

Ma è mai possibile che non ne combinano una giusta!

Io stò al telefono...da 10 minuti...per controllare l'abbonamento si è persa:mad: :mad: comunque alla fine penso di togliere documentari!:eusa_shifty:

frachecco ha scritto:
Io stò al telefono...da 10 minuti...per controllare l'abbonamento si è persa:mad: :mad: comunque alla fine penso di togliere documentari!:eusa_shifty:
come i documentari....!?! non ti vuoi acculturare :D

Nessuno ha nuove informazioni sulle TV e sul loro metodo di consegna? Magari qualcuno interno a SKY ;) ! Grazie

advanced85 ha scritto:
come i documentari....!?! non ti vuoi acculturare :D
Son quelli che alla fine vediamo di meno...:icon_rolleyes:
Comunque dopo ore di attesa la ragazza del call center mi dice tutti gli importi per l'eventuale rata della tv togliendo un genere o no....per poi dirmi che comunque il genere viene tolto alla scadenza del contratto..(agosto per me) ho insistito nel dire che sò che ad alcune persone è stato tolto a partire da dicembre...e mi risponde che saranno delle eccezioni...eventualmente comunque di richiamare il 23 per vedere di trovare un accordo...:5eek: :5eek:

Re

gigo979 ha scritto:
Sarà possibile secondo Voi avere 3 mini pacchi + Cinema a 34 euro ed attivare il ticket calcio ?

Bella domanda.
Il destino dei ticket su questi nuovi listini con mondo "ridotto" sono a tutt'oggi imprecisati. Avevo posto anche io la domanda nei giorni scorsi, ma probabilmente non ne sa niente nessuno.
Se chiami per la riduzione, prova a chiedere al call center, sempre che trovi un operatore preparato ;)

brischi92 ha scritto:
Nessuno ha nuove informazioni sulle TV e sul loro metodo di consegna? Magari qualcuno interno a SKY ;) ! Grazie

Ho appena telefonato al call center mi hanno confermato i modelli di cui si parla già da ieri ma mi hanno detto che le televisioni le spediscono loro e non è possibile andare a prenderle ad un negozio.Comunque per quanto riguarda i costi della rata Tv la ragazza era un pò in confusione..sulla differenza di rata tra il tenere i 4 o i 5 generi....:eusa_wall: Perchè ha letto le condizioni per le rate da pacchetto full e c'è scritto che non deve esserci downgrade....non ci stò capendo più nienteee!

Ultima modifica:
..riepiloghiamo:
ad alcuni il downgrade (di genere)lo hanno fatto con decorrenza IMMEDIATA;ad altri lo faranno con decorrenza 01/12/2009,ad altri ancora con decorrenza alla scadenza ANNUALE del contratto di abbonamento......che dire.....la CONFUSIONE regna sovrana!:eusa_wall:

Pantarei ha scritto:
Bella domanda.
Il destino dei ticket su questi nuovi listini con mondo "ridotto" sono a tutt'oggi imprecisati. Avevo posto anche io la domanda nei giorni scorsi, ma probabilmente non ne sa niente nessuno.
Se chiami per la riduzione, prova a chiedere al call center, sempre che trovi un operatore preparato ;)
Beeh, nel mio caso per il momento era solo una curiosità, perchè fino a gennaio ho l' abbo full con promo reseller a 19,00 € al mese...poi da Febbraio diverrà Mondo + Cinema a costo di listino per altri 6 mesi fino a scad contratto.
Quindi non mi sarrebbe dispiaciuto pagare 34,00 mese con anche il Cinema e comprare a parte il ticket calcio.

Ciao

Il Bacco ha scritto:
..riepiloghiamo:
ad alcuni il downgrade (di genere)lo hanno fatto con decorrenza IMMEDIATA;ad altri lo faranno con decorrenza 01/12/2009,ad altri ancora con decorrenza alla scadenza ANNUALE del contratto di abbonamento......che dire.....la CONFUSIONE regna sovrana!:eusa_wall:
Infatti allucinante come sempre stà cosa..:5eek: :5eek: poi non capisco quando dicono...provi a richiamare il 23...una soluzione la troviamo...:eusa_think: :eusa_wall: C'è molta confusione poi anche sul fatto di togliere un genere...ha letto un articolo per l'adesione alla tv..e diceva che non si può aderire in caso di downgrade....vai a capire qualcosa...!

Ultima modifica:
Come non detto cancello quanto scritto...Il post corretto è quello sotto...

Ultima modifica:
ragazzi scusate ma il downgrade rinnova la scadenza del contratto?
Per i ticket secondo me nn ci saranno problemi...prima nn attivavano es cinema senza tutto mondo..ora che lo fanno che senso avrebbe poi nn attivare i ticket...

Indietro
Alto Basso