Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo "solo" la numerazione Sky, ma ogni tanto ci sono rimescolamenti di frequenze comunque.Ma riorganizzano le frequenze o la guida tv?
Perchè in molti (me compreso) lo scorso anno abbiamo avuto diversi problemi![]()
Credo "solo" la numerazione Sky, ma ogni tanto ci sono rimescolamenti di frequenze comunque.
In che senso nuova epg? Intendi la grafica di tutti i decoder SKY?
se non ricordo male dovrebbe partire la nuova numerazione dal 1 luglio!A Quando ci sarà la riordinazione dei canali Sky...
qual è la fonte dove si riportano tutti questi cambiamenti alla guida tv e al software?
non so se cambierà anche la grafica o solo alcune funzionalità...
so che e' già un po' che la stanno aggiornando.. a breve dovrebbero anche farla uscire... spero![]()
un paio di settimane fa lessi un articolo che riportava la notizia del cambiamento della numerazione di sky, oltre al fatto che sky vuole spostare mtv dal n.108se la fonte è lui...
Io ormai preferisco a 3 cifreMagari è la volta buona che fanno i partire i canali dal numero 1
Con così tanti canali sarebbe solo controproducente. Il tempo per andare sui primi 99 canali sarebbe troppo.Magari è la volta buona che fanno i partire i canali dal numero 1
preferivo Mtv (ma anche djtv) quando trasmettevano solo programmi e video musicali. Da quando si sono appiattiti con telefilmetti e cartoni vari, secondo me hanno perso la loro connotazione originale.
Ma sarebbe bastato trovare una via di mezzo ragionata. Mi spiego: si è passati da un MTV 100% musica come programmi e come intrattenimento (TRL eccecc) a una MTV che di musica ha pochissimo. Tanti telefilm - come fai notare giustamente tu - e quelle insopportabili (almeno per me) americanate stile "Jersey shore" e "My sweet 16".
Idem DeeJayTV. E allora è logico che perdi appeal. Capisco che i soldi sono pochi e i Cattelan e le Santarelli non te le puoi più permettere...però...
Effettivamente bskyb ha un'organizzazione differente: sky tv tipo 100-200, movies 300, sports 400, family 500-600. E poi, un'altra cosa "interessante": i canali sky tv sono abbastanza distanziati dai time-shift, o almeno la prima ventina buona. Mi sa che il rinnovamento arriverà il 31 luglio.