Nuova programmazione Calcio su SKY

goldsun ha scritto:
Obiettivo tu??? ma dai, un po' di decenza; vai fuori con la ragazza (l'avrai spero)... non esiste solo il calcio in tv; ci si diverte anche in altro modo.
A scusa dimenticavo... sempre e comunque è colpa della S K Y F O S A :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
ma perchè non ti fai li ****' tuoi??? escitene con tua moglie , ce l'avrai spero!!!

forzagranata81 ha scritto:
ma perchè non ti fai li ****' tuoi??? escitene con tua moglie , ce l'avrai spero!!!
Faccio esattamente quello che fai tu...
ma perché non stai mai allo scherzo e abbocchi sempre? E appena uno cerca di farti ragionare ti arrabbi. Tu odi SKY e credi che tutti la debbano pensare come te; Tu vorresti SKY a tua immagine e somiglianza, ma ci sono anche gli altri. anche se paghi, non hai l'esclusiva della programmazione.
Si può discutere su tanti comportamenti di SKY, ma non questa volta e non è falso moralismo è solo educazione e di buon senso (che non si compera al supermercato)

goldsun ha scritto:
Faccio esattamente quello che fai tu...
ma perché non stai mai allo scherzo e abbocchi sempre? E appena uno cerca di farti ragionare ti arrabbi. Tu odi SKY e credi che tutti la debbano pensare come te; Tu vorresti SKY a tua immagine e somiglianza, ma ci sono anche gli altri. anche se paghi, non hai l'esclusiva della programmazione.
Si può discutere su tanti comportamenti di SKY, ma non questa volta e non è falso moralismo è solo educazione e di buon senso (che non si compera al supermercato)
a me la gente che va sul personale come te mi sta sulle scatole!!! non so se mi sono spiegato!!!

non mi conosci bene perchè io sono obiettivo e nella fattispecie non essendoci la diretta dell'anticipo di A ci sarebbe dovuta essere a maggior ragione un'altra diretta in quanto sai bene che un conto è vedere una replica o una differita e un conto è vedere una partita live!!!
Un consiglio domenica sera guardati la finale di coppa italia di basket su Sport2 cosi ti divertirai con uno vero sport.

teoberghèm ha scritto:
di solito anticipano solo quelle che giocano il martedì, non tutte!!
Dagli ottavi ha diritto ad anticipare anche chi gioca il mercoledì; infatti lo scorso anno tutti hanno sempre anticipato e c'erano due partite alle 18,00 o due alle 20,30 a seconda dei casi.

a me la gente che va sul personale come te mi sta sulle scatole!!! non so se mi sono spiegato!!!
e dai... Tanto non sarai mai contento, non so se mi sono spiegato!!!

Ultima modifica:
Terlizzi6 ha scritto:
Ma scusa ci sono gli anticipi della Roma e delle milanesi! °_°
Mica il Milan scende in campo martedì e due giorni dopo deve giocare a Glasgow in Champions League. Ti rendi conto?
io parlavo di questa settimana la prossima si vedrà e ci scommetto che si gioca di venerdì

lombardf ha scritto:
io invece vorrei VERAMENTE FARE UN APPLAUSO al comportamento di SKY, finora non ho sentito una parola di protesta ,e avevano tutte le ragioni di farlo, hanno capito il momento e hanno preferito tacere, come molti pseudo giornalisti e opinionisti dovrebbero fare in questo momento, un piccolo sacrificio per tutti e' opportuno.!!! BRAVA SKY..!!
QUOTO!!!!!:wink:

Diretto ha scritto:
Non so se è già stato segnalato:

-Sky farà vedere agli abbonati al pacchetto Sport 3 partite di B e 3 di A (in pratica quelle che dovevano essere anticipi e posticipi). Di conseguenza, vengono aperti 2 canali calcio al pacchetto sport sia Sabato pomeriggio che Domenica Pomeriggio.

http://www.skylife.it/html/skylife/sport/articolo/Calcio/09_02_07_palinsesto_SKY_aggiornato.html

Ciao
Notizia nota e stranota: http://www.digital-sat.it/new.php?id=8323

CIAO!

andy83 ha scritto:
io parlavo di questa settimana la prossima si vedrà e ci scommetto che si gioca di venerdì
Se ti riferisci all'anticipo di serie B serale temo sia un po' presto; che giochino al venerdì pomeriggio come ha fatto la C mi lascia parplesso; comunque mai dire mai; vedremo, dipende anche da cosa succederà oggi e domani soprattutto a Messina dove sono attesi nonostante tutto molti tifosi catanesi.

Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
Se ti riferisci all'anticipo di serie B serale temo sia un po' presto; che giochino al venerdì pomeriggio come ha fatto la C mi lascia parplesso; comunque mai dire mai; vedremo, dipende anche da cosa succederà oggi e domani soprattutto a Messina dove sono attesi nonostante tutto molti tifosi catanesi.
mi riferisco alle 3 di champions e basta la b gioca tutta di sabato

andy83 ha scritto:
mi riferisco alle 3 di champions e basta la b gioca tutta di sabato

Sì ma il problema è che di sabato pomeriggio alle 15 giocano contemporaneamente 3 partite di Serie A (quelle del Milan, Inter e Roma) + 11 partite di Serie B. Così occupa 13 canali di Sky Calcio, una partita di Serie B è troppo visto che il 14esimo canale (Sky Calcio 264) è riservato al wrestling. E poi non dimentichiamo le due partite del campionato estero... Credo che Sky trasmetterà soltanto una partita del campionato estero su SkyCalcio 13. Da SkyCalcio1 a SkyCalcio3 trasmetteranno quelle di Serie A, da SkyCalcio4 a SkyCalcio12 quelle di Serie B. Quindi manderanno in differita due partite di Serie B e 1 partita del calcio internazionale. Tra le indiziate di due partite di Serie B che andranno in differita potrebbero essere queste: Treviso-Brescia, Bari-Pescara, Verona-Spezia e Albinoleffe-Triestina.

Può darsi, per esigenze TV, anticiperanno tutta la Serie A al sabato pomeriggio e tutta la B di domenica... Vedremo.

problema inutile,basta ke le partite ke vanno sui cnaali sport nn vanno anke sui canali calcio e sono apposto.11 di serie B + 3 di serie A + 2 di calcio internazionale = 16

i canali calcio son 14 + ss1,ss3 e extra e avanza anke un canale ;)

kasper^ ha scritto:
problema inutile,basta ke le partite ke vanno sui cnaali sport nn vanno anke sui canali calcio e sono apposto.11 di serie B + 3 di serie A + 2 di calcio internazionale = 16

i canali calcio son 14 + ss1,ss3 e extra e avanza anke un canale ;)

Se Sky apre il pacchetto Sport x gli abbonati Calcio... allora ci può stare, eh?

Io invece credo che se domani, come è stato oggi, non ci saranno incidenti, SKY chiederà che ci sia un parziale ritorno alla normalità, nel senso che gli anticipi e i posticipi che fanno parte del contratto hanno una valenza pubblicitaria diversa.
Se non saranno possibili le notturne (probabilmente la prossima settimana è un po' presto, ma comunque la champions è la settimana dopo) cercherà di trovare soluzioni alternative provvisorie; un conto è rispettare le decisioni del governo, ci mancherebbe, un altro è proporre soluzioni che accontentino tutti; squadre, tifosi, utenti, governo e SKY ovviamente.

Indietro
Alto Basso