Nuova programmazione Calcio su SKY

panta1984 ha scritto:
Ma il Real và in onda dalle 20 su SKY SPORT 1 (L'ANTICIPO DI A NON C'E' PIU') MENTRE quella delle 22 resta su SKY SPORT 3.
Idem con patate per domenica.
Vedrai, come una settimana fà, ALLE 21 LIGA SU SKY SPORT 1 E LIGUE1 SU SKY SPORT 3!

SCOMMETTIAMO?;)
su sport1 vanno le differite di napoli e genoa

andy83 ha scritto:
su sport1 vanno le differite di napoli e genoa
quindi sono vergognosi per quanto mi riguarda perchè su skysport3 dovevano dare la diretta della liga alle 20 e non la replica del campionato francese a maggior ragione perchè non c'era la diretta della serie a delle 20:30!!!

andy83 ha scritto:
non ne taglia manco una ne di b ne di calcio internazionale

Ma come?? 11 partite di Serie B + 3 partite di Serie A + 3/4 partite internazionali. Sono 17 partite per 13 canali. Come fanno?

alla fine sky ha fatto la scelta migliore garantendo lo stesso numero di partite di un normale fine settimana, poi se si gioca in contemporanea non è mica colpa di sky!!speriamo solo si torni presto alla normalità!!
una cosa positiva è che per un bel mesetto almeno non sentirò più boria cressa e quell'altro,basta scegliere una partita dove non c'è la loro fastidiosa presenza!!

speriamo solo si presti alla normalità ESATTO

perchè due partite invece di sette sono una bella mancanza

lombardf ha scritto:
io invece vorrei VERAMENTE FARE UN APPLAUSO al comportamento di SKY, finora non ho sentito una parola di protesta ,e avevano tutte le ragioni di farlo, hanno capito il momento e hanno preferito tacere, come molti pseudo giornalisti e opinionisti dovrebbero fare in questo momento, un piccolo sacrificio per tutti e' opportuno.!!! BRAVA SKY..!!
Straquoto, bravo

forzagranata81 ha scritto:
per cortesia piantala con questo falso moralismo che è diventato a dir poco stucchevole!!!
E se la piantassi tu, non sarebbe meglio; intanto la Tua SKYFOSA ha fatto le cose per il meglio

Ultima modifica:
lombardf ha scritto:
io invece vorrei VERAMENTE FARE UN APPLAUSO al comportamento di SKY, finora non ho sentito una parola di protesta ,e avevano tutte le ragioni di farlo, hanno capito il momento e hanno preferito tacere, come molti pseudo giornalisti e opinionisti dovrebbero fare in questo momento, un piccolo sacrificio per tutti e' opportuno.!!! BRAVA SKY..!!
Anche io quoto e riquoto come goldsun ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Ma come?? 11 partite di Serie B + 3 partite di Serie A + 3/4 partite internazionali. Sono 17 partite per 13 canali. Come fanno?
la A gioca tutta di domenica se ci sei...

premier e bundesliga se dividono sport 3 e calcio 12 e 13

andy83 ha scritto:

Alt!! La prossima settimana Inter, Milane e Roma Hanno diritto a giocare il sabato per la Champions; quindi i canali non bastano a meno che riescano a differire qualche orario; secondo me anche se ufficialmente non si saniente SKY e lega ne stanno già parlando per proporre all'osservatorio qualcosa che possa essere accettato.
Mi invento, ma non si sa mai.
Non potendo giocare anticipo e posticipo di B la sera potrebbe essere proprio una partita di B ad essere trasmessa all'ora di pranzo la domenica.
Qualcosa si inventeranno... e comunque è tutto interesse di SKY fare proposte; ma se non c'è risposta da Associazione calciatori (non credo che veda di buon occhio giocare all'ora di pranzo), federazione, lega... non può essere sempre incolpata di tutto.

andy83 ha scritto:

Ma scusa ci sono gli anticipi della Roma e delle milanesi! °_°
Mica il Milan scende in campo martedì e due giorni dopo deve giocare a Glasgow in Champions League. Ti rendi conto?

Ultima modifica:
Mp1 ha scritto:
GRANDISSIMA SKY. Ha zittito tutti una buona volta.
Non sono d'accordo perchè non ha garantito la diretta di una partita in prima serata sabato su skysport(nella fattispecie la diretta del real alle 20) nonostante non ci sia l'anticipo di A e addirittura sostituendola con una squallida replica del campionato francese!!!

Non sono d'accordo perchè non ha garantito la diretta di una partita in prima serata sabato su skysport(nella fattispecie la diretta del real alle 20) nonostante non ci sia l'anticipo di A e addirittura sostituendola con una squallida replica del campionato francese!!!

ma te forzagranata81 manco se facessero vedere tt le partite ad un abbonato sport saresti contento...:D

kasper^ ha scritto:
ma te forzagranata81 manco se facessero vedere tt le partite ad un abbonato sport saresti contento...:D
non mi conosci bene perchè io sono obiettivo e nella fattispecie non essendoci la diretta dell'anticipo di A ci sarebbe dovuta essere a maggior ragione un'altra diretta in quanto sai bene che un conto è vedere una replica o una differita e un conto è vedere una partita live!!!

non mi conosci bene perchè io sono obiettivo e nella fattispecie non essendoci la diretta dell'anticipo di A ci sarebbe dovuta essere a maggior ragione un'altra diretta in quanto sai bene che un conto è vedere una replica o una differita e un conto è vedere una partita live!!!
Obiettivo tu??? ma dai, un po' di decenza; vai fuori con la ragazza (l'avrai spero)... non esiste solo il calcio in tv; ci si diverte anche in altro modo.
A scusa dimenticavo... sempre e comunque è colpa della S K Y F O S A :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso