Nuova programmazione Calcio su SKY

kasper^ ha scritto:
verranno anticipate di orario solo quelle a rischio
Ma quando mai. Mica decide la Lega o il Governo quando e se anticipare le gare di Champions...e sicuramente non verranno cambiate d'orario.

paionike ha scritto:
bhè no.... nn possono mettere serie a e b insieme il sabato.....magari fanno la serie b alle 2 e alle 4.30 la a......e poi la domenica all'1.30 o alle 2 nn alle 3.......
mannaggia...........:eusa_wall:
cmq se è così è già un passo avanti
m7 come cavolo fa a mostrare tutte le 5big + 3 big in diretta con il gf che incombe?

E' ufficiale, nel decreto è previsto anche questo:

"Stabilito inoltre che per tutto il mese di febbraio le partite si potranno disputare soltanto alla luce del sole. Proibite le gare in notte."

Presumo che SkySport trasmetterà due partite (una il sabato alle 15 e una la domenica sempre alle 15). A questo punto vorrei che si giochi alle 12:30 (ho fatto la mia proposta su un altro thread). Spero che Sky si accorge...

basta, è uno scandalo questo governo di m...a continua a rompere i c.....i alla gente onesta che paga senza dire nulla prima ci aumentano le tasse ora decidono addirittura quando fare le partite di calcio senza considerare quando paghiamo per vedere le partite e io HO IL DIRITTO di vedere le partite serali.
questi imbecilli di ministri non lo hanno capito che se le partite sono a porte chiuse come fa a esserci il rischio incidenti ? ahh, dimenticavo sono politici non ci arrivano, spero vivamente che le società di calcio scioperino e che sky chieda una montagna di danni per poi rimborsarci anche noi.

non hanno capito che, come hanno detto tutti gli sportivi, l'unica legge da fare era quella di obbligare la gente che veniva arrestata per incidenti o altri reati doveva finire in carcere e per 2 - 3 anni almeno buttare via la chiave.

sono inc......o come una bestia fatevi sentire anche con sky protestate protestate protestate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Cambiamenti in vista nella programmazione Sky

facciamoci sentire col direttore, le partite in notturna ci devono essere altrimenti che ci diano un rimborso

protestate protestate protestate

calma calma.. è solo un provvedimento temporaneo quello di non far giocare le partite in notturna..
e poi d'inverno non si dovrebbero giocare proprio di partite la sera..

lucarino ha scritto:
facciamoci sentire col direttore, le partite in notturna ci devono essere altrimenti che ci diano un rimborso

Ma non hai un po' di vergogna?

lucarino ha scritto:

solo fino a fine febbraio non ci saranno le notturne fermo restando che cmq fino a fine mese qualche modo per "risarcirci" lo dovrebbe trovare Sky_

lucarino ha scritto:
questo governo di m...a continua a rompere i c.....i alla gente onesta che paga senza dire nulla prima ci aumentano le tasse ora decidono addirittura quando fare le partite di calcio senza considerare quando paghiamo per vedere le partite e io HO IL DIRITTO di vedere le partite serali.
questi imbecilli di ministri non lo hanno capito che se le partite sono a porte chiuse come fa a esserci il rischio incidenti ? ahh, dimenticavo sono politici non ci arrivano

concordo al 100%!!

figuratevi se protesto perchè non ci sono partite in notturna....le odio!!!!!!
il problema è che passato questo periodo si tornerà alla normalità!

w le partite alle 15.00!

ma vi rendete conto fino a che punto siamo?? oramai perche' non ci trasmettono una partita in notturna siamo incavolati? ma va... ma cerchiamo di essere un po' onesti, cerchiamo tutti di capire che certe misure per ora sono necessarie..... magari alla fine ci guadagnamo tutti e dopo un po' ci ritroveremo un calcio migliore di quello che abbiamo visto fino a ora....

e magari riusciamo ad andare a vedere una partita dal vivo senza la paura di essere malmenati,
così per una domenica ogni tanto teniamo la tv spenta e ci si diverte di più

Senza posticipi e anticipi Mediaset premium è fortemente penalizzata Sky invece gongola anche perchè con i stadi chiusi qualche abbonato in più lo acchiappa. :happy3:

romanodel73 ha scritto:
figuratevi se protesto perchè non ci sono partite in notturna....le odio!!!!!!
il problema è che passato questo periodo si tornerà alla normalità!

w le partite alle 15.00!
Quoto! Altro che protestare, io preferisco che le partite vengano giocate tutte alle 15.

Indietro
Alto Basso