flown23go
Digital-Forum Gold Master
quoti quello x cui prima gli dici vergognoso..teoberghèm ha scritto:concordo al 100%!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoti quello x cui prima gli dici vergognoso..teoberghèm ha scritto:concordo al 100%!!
krldish72 ha scritto:Se sono stati aboliti anticipi e posticipi TUTTA la serie A dovrebbe giocare domenica alle 15 e TUTTA la serie b sabato sempre alle 15 anzichè alle 16.
C'è anche da considerare che sono state stampate e già distribuite migliaia e migliaia di schedine (di cui appassionato giocatore) con i concorsi di sabato con allacasella 1 Sampdoria-Ascoli e alla casella 2 Messina-Catania, poi la serie b (escluso l'anticipo ed il posticipo serali che non ci saranno così come partite oltre le 18, così almeno sembra
) e 4 partite del campionato inglese.
E' possibile che Messina-Catania e Samp-Ascoli giochino regolarmente di sabato anche se entrambe alle 15: ciò eviterebbe di utilizzare le schedine "omnia" e consentirebbe di chiudere l'accettazione delle giocate regolarmente alle 14,45.
A dire il vero, anche se entrambe le partite si disputassero al max il giorno dopo, il regolamento AAMS consentirebbe di aspettare, per la colonna vincente, le due partite (cosa differente se, ad esempio, due partite in programma il sabato si disputassero ad esempio il lunedì successivo, in qual caso varrebbe qualunque segno).
Per la schedina di domenica invece non ci dovrebbero essere problemi, tranne il caso di "sciopero" su almeno 5 campi in schedina con annullamento del concorso
quotoGIOSCO ha scritto:Beh... secondo me si sta lamentando del fatto che per chi ha il pacchetto Sport la mancanza di posticipi serali si sentirà eccome..
Serie A:
prima --> 1 sabato, 2 domenica
ora --> 1 sabato, 1 domenica
Serie B:
prima --> 1 venerdì, 1 sabato, 1 lunedì
ora --> 1 venerdì, 1 sabato (in contemporanea alla serie A e quindi molto in dubbio), 1 lunedì (se confermato il posticipo nelle prossime settimane)
L'unico motivo di "protesta" io lo vedo qui... e, entro certi limiti, posso anche esserne d'accordo...
idem ma finche non se cambia cultura politica...kasper^ ha scritto:ma davvero,dopo sta tragedia ke è successo nn ti vergogni?!??!ogni provvedimento adottato da governo e lega calcio trova il mio sostegno!
Barco83 ha scritto:e poi d'inverno non si dovrebbero giocare proprio di partite la sera..
ALEX44 ha scritto:Ognuno di noi è "libero" di esprimere quel che + gli aggrada, anche se gli altri (me compreso) NON condividono affattto la sua opinione.![]()
mi sa che stavolta caschi male...senzazione ehteoberghèm ha scritto:ma ragazzi tranquilli, siamo in italia, tra due settimane ritorna tutto come prima, come se niente fosse successo..purtroppo..
lucarino ha scritto:facciamoci sentire col direttore, le partite in notturna ci devono essere altrimenti che ci diano un rimborso
protestate protestate protestate
E no caro Lombardflombardf ha scritto:continuo FRANCAMENTE a non capire di cosa vi lamentate, e che sara' mai, per un mesetto vorra dire che le partite le vedremo alle 15:00 invece che alle 20:30 , non capisco tutto sto problema, e in confronto a quello che e' accaduto, non mi sembra manco un grandissimo sacrificio...