Nuova programmazione Calcio su SKY

allora se non siamo in grado di fare rispettare le leggi che già c'erano e c'è bisogno di chiudere gli stadi per non fare incidenti o di giocare con la luce solare allora basta chiudiamo tutto, ma avete mai visto una partita a porte chiuse in tv
CI SI ADDORMENTA

ma tanto in questo paese di m...a si tutelano solo gay drogati delinquenti spacciatori rapinatori e chi più ne ha più metta

gli onesti lo prendono sempre in quel posto

no infatti lasciamo tutto come era... chi se ne frega giusto? l'importante e' che io mi possa vedere la mia bella partita la sera in tv senza che nessuno mi possa dire niente.
Se non l'avessi capito lo stanno facendo per gli stessi abbonati, io penso che sia giusto tutelarli cosi', facendoli entrare in uno stadio quando e' a NORMA.!!

lucarino ha scritto:
se non lo avete capito non è questione di un mese è che quest'anno non ci saranno più partite in notturna e addirittura giocheranno le giornate infrasettimanali alle 15

se non è una vergogna questa

mi dovrò vergognare io come dice qualcuno ma non so voi io a guadagnare i soldi mi faccio un mazzo tanto e quindi vedermi derubare dei soldi per delle decisioni che non risolvono il problema in quanto la prima volta che ce ne sarà l'occasione torneranno gli incidenti come da 40 anni a questa parte

io penserò seriamente alla disdetta anche perchè con queste decisioni il calcio italiano è morto e rimarrà indietro di dieci anni rispetto alle nazioni più evolute

quali giocatori forti vorranno venire a giocare in un campionato dove si gioca senza pubblico ?

riflettete prima di parlare tanto per parlare non è che io godo per quello che è successo però quando si fa una legge bisogna pensare a tutta la comunità

e in questo caso chi ci rimette sono sempre i più onesti coloro che hanno l'abbonamento alla tv e non vedranno quello che è nei loro diritti e gli abbonati allo stadio che hanno speso un tot di soldi (non certo quelli delle curve)

P.s. : per giosco : non riesci ad informarti con sky su quali sono le loro intenzioni nei nostri confronti ?

scusa ma a me sembra ke sky nn ti tolga niente xkè tu le partite le vedi lo stesso....quindi nn è necessario secondo me lamentarsi tanto anke xkè nn è ke gli anticipi e i posticipi tu li paghi di + delle altre partite.....stanno tutte sullo stesso piano...quindi sky nn ti ruba niente.....cmq ciao....

cioè allora non volete capireù

prima io potevo vedere :

venerdì ore 20,45 anticipo di B
sabato ore 16 1 partita di B
sabato ore 18 anticipo di A
sabato ore 20, 30 anticipo di a in hd
domenica ore 15 1 partita di a in hd
domenica ore 20,30 posticipo di a in hd
lunedì ore 20,45 posticipo di b

ora
sabato ore 15 1 partita di b
domenica ore 15 1 partita di a

a me risulta che vedrò 5 (CINQUE) partite in meno di cui 2 (DUE) in hd

se vi sembra questa tutela degli abbonati mi arrendo

lucarino ha scritto:
P.s. : per giosco : non riesci ad informarti con sky su quali sono le loro intenzioni nei nostri confronti ?

Ho provato a scrivere a Sky, chiedendo lumi sulla questione partite per gli abbonati Sport. Spero di potervi dare notizie al più presto :D

grazie satred,
attendiamo fiduciosi ma penso proprio che l'unica soluzione per tutelarsi sia la disdetta

lucarino ha scritto:
ma tanto in questo paese di m...a si tutelano solo gay drogati delinquenti spacciatori rapinatori e chi più ne ha più metta

un moderato... :D :D

lucarino ha scritto:
grazie satred,
attendiamo fiduciosi ma penso proprio che l'unica soluzione per tutelarsi sia la disdetta

Chi deve fare la disdetta lo faccia pure... così dice l'Adiconsum °_°

E poi mi faccia sapere se è riuscito a liberarsi definitivamente di SKY (preferibilmente in un altro thread dove si parla di legge Bersani). Grazie.

E se Sky trasmette tre partite di Serie A su SkySport1, SkySport3 e SkySportExtra per gli abbonati di Sky Sport. :) Vale anche per la Serie B, ovvio. Siete d'accordo?

Terlizzi6 ha scritto:
E se Sky trasmette tre partite di Serie A su SkySport1, SkySport3 e SkySportExtra per gli abbonati di Sky Sport. :) Vale anche per la Serie B, ovvio. Siete d'accordo?
Ma non scherziamo nemmeno...mi sembra che ci siano eventi più importanti da trasmettere...

ma ne potrai sempre guardare una sola o no ?

o riesci a dividerti in tre parti ?

SATRED ha scritto:
Ho provato a scrivere a Sky, chiedendo lumi sulla questione partite per gli abbonati Sport. Spero di potervi dare notizie al più presto :D
Al momento novità non ce sono anche perchè sono in corso riunioni di Lega per decidere la nuova programmazione delle partite.

E' difficile che si sappia qualcosa stasera, probabilmente domani dovrebbero fornici il palinsesto aggiornato dei canali.

Rimanete collegati! ;)

Mp1 ha scritto:
Calcio internazionale e volley, tanto x gradire...

Volley a quell'ora? °_° Credo che giocano dalle 18 in poi. Forse il calcio internazionale ci può stare, mi pare una partita del campionato inglese...

Comunque si tratta di variazioni causate da imbecilli (siamo tutti vittime di questi imbecilli) e dovute a delle leggi dello Stato.
Per cui sia Sky che noi dobbiamo starci. Per fabbraio andra' cosi'. Punto.

ma lo volete capire che non è questione solo di febbraio sarà così per tutto l'anno

dalla gazzetta.

Ufficiale: nel week-end si riparte
Nessuna serrata: lo hanno deciso i presidenti delle società di A e B, nella riunione informale ancora in corso a Fiumicino, alla presenza di Luca Pancalli, commissario straordinario della Figc
Il calcio torna in campo. Newpress

ROMA, 8 febbraio 2007 - Nessuna serrata: si gioca. Lo hanno deciso i presidenti delle società di calcio di A e B, nella riunione informale ancora in corso al'Hilton Airport di Fiumicino. Alla riunione, indetta dopo le decisioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive, è presente anche Luca Pancalli, commissario straordinario della Figc.
A breve il servizio completo

Terlizzi6 ha scritto:
Volley a quell'ora? °_° Credo che giocano dalle 18 in poi. Forse il calcio internazionale ci può stare, mi pare una partita del campionato inglese...
Si ma cmq nell'orbita di SKY Calcio Show...

Indietro
Alto Basso