Nuova programmazione Calcio su SKY

fabio78 ha scritto:
In caso di contemporaneità di tutte le partite (turni infrasettimanali, 23 dicembre) ne è sempre andata solo una in diretta.

Quindi, anche se spiace per non poterne vedere tre... a questo giro hanno ragione (anche perchè non dipende da Sky il fatto che abbiano abolito anticipi e posticipi).

Hanno ragione? Stavolta non si tratta di turno infrasettimanale. Perchè pagare 36 euro? Sky ha tre scelte:

1) si adegua;
2) fare uno sconto per gli abbonati di Sky Sport;
3) una promozione particolare per gli abbonati Sky Sport, x esempio Sky Calcio a soli 29 euro fino al 30 giugno.

Non è giusto penalizzare gli abbonati di Sky Sport. Immagino le reazioni... saranno tantissime proteste. Fidati.

Ma quale problema avrebbe Sky ad abilitare il pacchetto Sport ai tre incontri di A e di B che se le cose non fossero andate come sono andate avrebbero visto lo stesso?
Il problema ci sarebbe lo stesso, perchè non si possono seguire tutte completamente, ma almeno la pillola sarebbe meno amara.

ma quante ****ate dite?basta ke mette una partita anke su ssextra e nn vedo cosa ci sia da lamentarsi x gli abbonati sport!!!

t ha scritto:
Atalanta-lazio sarà trasmessa da skysport1
BUFALA!!!!!! L'EPG del sito non è aggiornata (guarda cosa è in programma domani sera su Sky Sport 1 alle 20.30).

Atalanta-Lazio sarebbe stata trasmessa se ci fossero stati gli anticipi e i posticipi.

Così cambia tutto... e non appena avremo la conferma del match trasmesso su Sky Sport 1 ve ne daremo notizia sul portale!

kasper^ ha scritto:
ma quante ****ate dite?basta ke mette una partita anke su ssextra e nn vedo cosa ci sia da lamentarsi x gli abbonati sport!!!

basta solo ke aprano il canale calcio x la partita da loro scelta...altrimenti fioccheranno le proteste che c'è calcio su tutti i canali :lol:

cmq alle 20.30 presumo faranno repliche per i matches di cartello...

io che sono in campo contemporaneamente alla serie A senza ant/post sono fregato!addio dirette...

Terlizzi6 ha scritto:
Sono le 15:05 e ancora non ci dicono niente? Assurdo!
Quanti abbonati di Sky Sport in ansia...
Non credo ke cosi tanto sarano in ansia, xke lo ripeto, se vuoi vedere la serieA e il calcio ti fai il pacchetto calcio. Domenica andra solo una partita su Sport1 (credo Palermo-Empoli) e una partita su Sport16/9 e SportHD (aperto ai abbonati calcio).

Per la cronaca

hanno intanto aggiornato il palinsesto di stasera spostando la partita di Bundesliga da sp3 a sp1 ma non potevano fare altrimenti non essendo in programma altre partite. Il vero "banco di prova" sarà sabato e domenica per vedere se se ne strafotteranno degli abbonati sport o cercheranno in qualche modo di tutelarli. Avendo capito che fanno skyfo credo che lasceranno tutto inalterato fregandosene altamente!!!

Io credo veramente che è penoso sentire questi discorsi in una circostanza come questa; l'unica cosa che siete in grado di esprimere è che SKY è SKYFOSA o altre coglionate simili; questa settimana è andata così; tutti alle 15,00 A e B; fino a ieri sera non si sapeva neppure se si sarebbe veramente giocato e SKY abrebbe già dovuto avere i palinsesti pronti.
In questo momento RAI sport Satellite sta trasmettendo in diretta l'anticipo del Campionato di Serie C1 spostato alle 15,00 dalle 20,45, ma chi lo sapeva? RAI sport Sat può farlo, non è una Pay TV e tanto...il suo palinsesto è cosa più misteriosa dell'universo!!!
Vedrete che la prossima settimana troveranno soluzioni anche per il periodo in cui le notturne saranno vietate; tra l'altro la prossima settimana le squadre di Champions avranno comunque l'anticipo, diurno, ma l'avranno; Forse verrà rispolverata l'idea di un anticipo all'ora di pranzo, ma non potete pretendere che sia deciso e pianificato all'istante.

Guardate che si è nella stessa situazione di fine stagione quando tutte giocano in contemporanea.

Gli abbonati sport vedranno una sola partita. Il big-match.

Spero di essere smentito...

non ci vuole niente e per questa situazione si potevano muovere già da lunedì, basta mettere una seconda partita (come minimo...) in diretta su sky sport extra oppure aprire il canale diretta gol a tutti gli abbonati al pacchetto sport. Ricordo a tutti che anticipi/posticipi non ce ne saranno più e che questa situazione non riguarda quindi solo il mese di febbraio...

io invece vorrei VERAMENTE FARE UN APPLAUSO al comportamento di SKY, finora non ho sentito una parola di protesta ,e avevano tutte le ragioni di farlo, hanno capito il momento e hanno preferito tacere, come molti pseudo giornalisti e opinionisti dovrebbero fare in questo momento, un piccolo sacrificio per tutti e' opportuno.!!! BRAVA SKY..!!

lombardf ha scritto:
io invece vorrei VERAMENTE FARE UN APPLAUSO al comportamento di SKY, finora non ho sentito una parola di protesta ,e avevano tutte le ragioni di farlo, hanno capito il momento e hanno preferito tacere, come molti pseudo giornalisti e opinionisti dovrebbero fare in questo momento, un piccolo sacrificio per tutti e' opportuno.!!! BRAVA SKY..!!

Giustissimo.

Ciao

goldsun ha scritto:
Io credo veramente che è penoso sentire questi discorsi in una circostanza come questa; l'unica cosa che siete in grado di esprimere è che SKY è SKYFOSA o altre coglionate simili; questa settimana è andata così; tutti alle 15,00 A e B; fino a ieri sera non si sapeva neppure se si sarebbe veramente giocato e SKY abrebbe già dovuto avere i palinsesti pronti.
In questo momento RAI sport Satellite sta trasmettendo in diretta l'anticipo del Campionato di Serie C1 spostato alle 15,00 dalle 20,45, ma chi lo sapeva? RAI sport Sat può farlo, non è una Pay TV e tanto...il suo palinsesto è cosa più misteriosa dell'universo!!!
Vedrete che la prossima settimana troveranno soluzioni anche per il periodo in cui le notturne saranno vietate; tra l'altro la prossima settimana le squadre di Champions avranno comunque l'anticipo, diurno, ma l'avranno; Forse verrà rispolverata l'idea di un anticipo all'ora di pranzo, ma non potete pretendere che sia deciso e pianificato all'istante.
per cortesia piantala con questo falso moralismo che è diventato a dir poco stucchevole!!!

goldsun ha scritto:
tra l'altro la prossima settimana le squadre di Champions avranno comunque l'anticipo, diurno, ma l'avranno; Forse verrà rispolverata l'idea di un anticipo all'ora di pranzo, ma non potete pretendere che sia deciso e pianificato all'istante.
Quindi se sabato prossimo non anticipano niente all'ora di pranzo, avremo 3 partite di A (quelle di Roma, Inter e Milan) più 11 di B tutte il sabato pomeriggio.

E visto che Sky Calcio prevede 13 canali, allora per gli abbonati Calcio si profila:

1. la totale assenza di Premier e Bundesliga
2. il ritorno dell'obbrobrio di 2 anni fa..... LA DIFFERITA DI UNA PARTITA DI B!!!!!!! :mad: :mad: :mad:

luchinho ha scritto:
Guardate che si è nella stessa situazione di fine stagione quando tutte giocano in contemporanea.

Gli abbonati sport vedranno una sola partita. Il big-match.

Spero di essere smentito...

Azzardo:

Napoli-Piacenza

Chievo-Inter

Indietro
Alto Basso