Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

info

Da uno dei miei amici/contatti venditori ufficiali sky

Tutto nella norma - trasparente peccato non sia possibile allegare banner

è certamente una buona proposta in questo periodo morto,
sempre ogni anno in questo periodo escono i sales partner
risparmio di ben 360 euro
puoi uscire dopo 12 mesi

certamente tali costi te li puoi sognare in agosto

Hai dubbi ? Io no

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Da uno dei miei amici/contatti venditori ufficiali sky

Tutto nella norma - trasparente peccato non sia possibile allegare banner

è certamente una buona proposta in questo periodo morto,
sempre ogni anno in questo periodo escono i sales partner
risparmio di ben 360 euro
puoi uscire dopo 12 mesi

certamente tali costi te li puoi sognare in agosto

Hai dubbi ? Io no

Ivan96
grazie per l'informazione...una curiosità ma l'offerta è solo on-line o anche da rivenditori ufficiali sky?

Terlizzi6 ha scritto:
http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-sky.shtml

Conviene? Ci sto pensando a essere sincero... peccato che manca l'Europa League (l'anno prossimo ci saranno 3/4 squadre italiane)... :crybaby2:

io sono disponibile a presentarti come amico naturalmente ti ................devo qualcosa!
Fammi sapere tu o chiunque sia interessato ad abbonarsi.
Buona festa d'ITALIA a tutti.

E anche a questo giro devo declinare :icon_rolleyes: Anche perché ho lavori in casa, e di certo non posso mettermi ad aggiungere pure il tecnico di Sky alla sarabanda... Ma l'offerta è la stessa dell'altra volta, con gli sconti perpetui alla fine dell'anno full?

floola ha scritto:
E anche a questo giro devo declinare :icon_rolleyes: Anche perché ho lavori in casa, e di certo non posso mettermi ad aggiungere pure il tecnico di Sky alla sarabanda... Ma l'offerta è la stessa dell'altra volta, con gli sconti perpetui alla fine dell'anno full?

si!!!!!!!!!!!!! E' un'ottima offerta.
Ciao

goblin2 ha scritto:
si!!!!!!!!!!!!! E' un'ottima offerta.
Ciao
Eh, lo so :( Come la scorsa volta, devo sperare che ad Aprile decidano di fare un nuovo weekend "pazzo" :(

floola ha scritto:
Eh, lo so :( Come la scorsa volta, devo sperare che ad Aprile decidano di fare un nuovo weekend "pazzo" :(

stai pur certo che la rifaranno. loro la spacciano come offerta limitata in occasioni particolari ma alla fine tra una cosa e l'altra questa offerta la faranno sempre per qualche mese ormai..

Anakin83 ha scritto:
stai pur certo che la rifaranno. loro la spacciano come offerta limitata in occasioni particolari ma alla fine tra una cosa e l'altra questa offerta la faranno sempre per qualche mese ormai..

Sicuro, perché ormai mi pare chiaro che queste offerte siano fatte allo scopo di arrivare ai 5 milioni. Del resto, troppi aumenti di unità al piccolo trotto come negli ultimi tempi non fanno mai tanto piacere a una azienda e soprattutto al suo reparto marketing. Dunque almeno per un po' ci si dovranno aspettare offerte periodiche con pricing aggressivo.

io ho già abbonamento sky fino a maggio a 29 euro.....ma se qualcuno vuole abbonarsi mi mandi un messaggio privato che lo presento come amico.
grazie

pietro89 ha scritto:
considera anche che lo sconto se non sbaglio continua l'anno successivo (dal 15% al 20%, quando sky, salvo cessioni, avrà la champions in esclusiva).
sono andato sul sito di sky...ma non riesco a trovare una nota informativa dell'abbonamento....vorrei essere sicuro dello sconto del 15 e 20%

nelle precedenti offerte uguali era così. credo anche questa, ma in efetti si sono scordati di mettere la nota informativa. che per avere una conferma è meglio chiamarli.

Fatto! Attivato nuovo abbonamento a mio nome

Ho appena attivato un nuovo abbonamento a mio nome. Mi hanno anche già assegnato il nuovo nr. abbonato.
La cosa fantastica è che l'operatore Sky in chat mi ha detto che non potevo attivarne un secondo a mio nome, ma avrei dovuto disdire prima il mio, quindi se volevo sfruttare la nuova promozione full a 39€/mese avrei dovuto attivare un secondo abbonamento a nome di mia moglie.

Niente di più falso. Il sistema mi ha accettato regolarmente il nuovo abbonamento con le nuove condizioni. Addirittura me lo fa vedere nell'area fai da te, con lo stesso username/password del vecchio.
Ora sento per la disdetta che tempi prevedono....

ivan96 ha scritto:
Anakin perchè dici che dovrebbe partire in Aprile ?

leggi uscita oggi
abbiamo il piacere di annunciarvi che in occasione del 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia dal 17/3 al 20/3 sarà disponibile una nuova offerta commerciale molto vantaggiosa

Per i primi 12 mesi il pacchetto Tutto al prezzo scontato di 39€
Dal 13° al 24° mese il cliente potrà usufruire di uno sconto crescente:
· Sconto 15% al mese per 12 mesi per combinazioni con 2 Sky Pack
· Sconto 20% al mese per 12 mesi per combinazioni con 3 Sky Pack

Myskyhd con Pronto Sky
Digital Key in comodato d’uso gratuito
Contributo attivazione : 29€
Costo installazione: 30€ PS no dish / 39€ PS dish

Ivan96

Io ho problemi seri di ricezione con MP a cui sono abbonato..vedendo l'offerta mi verrebbe proprio da approfittarne..39 al mese per il pacchetto full per 1 anno sono una bella offerta!

Avrei due domande da fare:

1) Il prezzo è bloccato per 1 anno?
2) Ho letto dello sconto del 15% dopo 1 anno dall'abbonamento a 39 con 2 Sky Pack..quindi scaduto l'anno posso scegliere 2 Sky Pack e sarebbero 47euro meno i 7 dello sconto totale 40euro mensili?

Grazie!

Agiornamento. Ho chiamato per disdire il vecchio abbonamento, e mi hanno passato un'operatrice che mi ha detto che sono stato birichino, e per evitare tutta la trafila mi ha chiesto se poteva attivarmi il nuovo pacchetto sul vecchio abbonamento!!
Quindi passaggio da 2Skybase+SkyCinema a 29€/mese a FULL a 39€/mese per un anno.
Adoro il 17 marzo!!!

traxter ha scritto:
Ho appena attivato un nuovo abbonamento a mio nome. Mi hanno anche già assegnato il nuovo nr. abbonato.
La cosa fantastica è che l'operatore Sky in chat mi ha detto che non potevo attivarne un secondo a mio nome, ma avrei dovuto disdire prima il mio, quindi se volevo sfruttare la nuova promozione full a 39€/mese avrei dovuto attivare un secondo abbonamento a nome di mia moglie.

Niente di più falso. Il sistema mi ha accettato regolarmente il nuovo abbonamento con le nuove condizioni. Addirittura me lo fa vedere nell'area fai da te, con lo stesso username/password del vecchio.
Ora sento per la disdetta che tempi prevedono....

Se ci fosse qualcuno che si vuole abbonare mi faccia un fischio che lo presento come amico.

Vuolete dire che da già abbonato posso attivare un nuovo abbonamento a 39 euro che tanto poi mi chiamano e mi convertono il vecchio in quello nuovo a 39 euro?

Indietro
Alto Basso