• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

mamosoft

Digital-Forum Gold Master
Registrato
29 Gennaio 2006
Messaggi
3.536
E' online una nuova promozione valida oggi e domani: tutti i pacchetti SKY a 39 euro per 12 mesi.
Inoltre, 12 eventi Primafila inclusi.
 
all'anima dell'offerta! tutto sky a 39 euro x 1 anno è ottima! :5eek:
 
Io ce l'ho, ma fino a ieri era solo per i membri dei ministeri e valida fino al 31 Marzo.
A me hanno ricontattato per chiedere il numero di tesserino di papà...
 
ulteriore sconto dal 13° mese:


Offerta valida il 6 e 7 marzo 2011 per sottoscrizioni attraverso il sito sky.it ad abbonamenti annuali a 3 Sky Pack più 5 Channel Pack con modalità di pagamento cc/rid. Canone mensile per i primi 12 mesi: 39,00€/mese (sconto in fattura di 30,00€/mese) per 12 mesi; canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per i pacchetti sottoscritti (listino disponibile su sky.it), con uno sconto del 15% rispetto al prezzo di listino, per la combinazione 2 Sky Pack (a scelta tra Cinema, Sport e Calcio), più almeno 3 Channel Pack (a scelta tra Intrattenimento, Musica, Documentari, bambini, News); 20% rispetto al prezzo di listino, per la combinazione 3 Sky Pack più almeno 3 Channel Pack. Contributo per attivazione "Ticket 12 eventi PPV Primafila": 29€. Corrispettivo per attivazione abbonamento, pari a 59€, interamente scontato. Installazione standard (definizione su Sky.it), se richiesta: 30€ (anzichè 142,91€).
 
Quindi ci sarà uno sconto anche dopo i 12 mesi? Per sempre?
Io devo abbonarmi fra 6 mesi. Mi conviene anticipare? Mi interesserebbe il pacchetto da 29 euro.
 
ahahahhah che ridere e che cavolo l'hanno fatta a fare la convenzione con le forze dello stato dandogli il full a 39 se poi è per tutti(tranne carabinieri e gdf che pagano 29 mah)
 
pocho4ever ha scritto:
ahahahhah che ridere e che cavolo l'hanno fatta a fare la convenzione con le forze dello stato dandogli il full a 39 se poi è per tutti(tranne carabinieri e gdf che pagano 29 mah)

l'offerta e solo per i giorni 6/7 marzo.
 
Per capirsi posso fare 39 euro per un anno poi scelgo 2 pack + 3 channel a 39,95 euro per sempre?!?
Oppure 3+3 a 48 euro?!?

Si può comporre con Fastweb?
 
mamosoft ha scritto:
Per capirsi posso fare 39 euro per un anno poi scelgo 2 pack + 3 channel a 39,95 euro per sempre?!?
Oppure 3+3 a 48 euro?!?

Si può comporre con Fastweb?

Sul sito parla di 39€ per 12 mesi e poi dal 13 mese sconto del 15% dal listino di 2 pack+3 channel pack...
 
se si presenta qualcuno ,il vecchio abbonato ha diritto solo al full per un anno a 39 al mese o anche il myskyhd gratis o 39 una tantum??
 
wilcapitano ha scritto:
Sul sito parla di 39€ per 12 mesi e poi dal 13 mese sconto del 15% dal listino di 2 pack+3 channel pack...
sì quindi 39,95 invece di 47, giusto?
 
Indietro
Alto Basso