Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

nelle note cè scritto:
Offerte vincolate a permanenza nel contratto per 12 mesi

l'offerta continua anche dopo i 12 mesi, con altri sconti...

pietro89 ha scritto:
nelle note cè scritto:
Offerte vincolate a permanenza nel contratto per 12 mesi

l'offerta continua anche dopo i 12 mesi, con altri sconti...
scusate non l'avevo trovato da nessuna parte, quindi al termine dei 12 mesi posso rescindere senza dover pagare niente giusto?

pocho4ever ha scritto:
ahahahhah che ridere e che cavolo l'hanno fatta a fare la convenzione con le forze dello stato dandogli il full a 39 se poi è per tutti(tranne carabinieri e gdf che pagano 29 mah)
sky ti sorprende sempre (per me in negativo) ;)

è divertente vedere commenti negativi in un'offerta dove credo sia impossibile trovarne :D

il commento negativo non è sull'offerta ma sulla struttura

il 99% di chi scrive è già abbonato, quindi non interessa
gli amici da far abbonare, sono probabilmente già abbonati oppure non hanno intenzione di abbonarsi
inoltre il periodo non è neanche troppo favorevole per un nuovo abbonamento

se cominciassero a proporre qualcosa di decente a chi è già abbonato senza dover diventare un "procacciatore" di clienti, allora quello sarebbe un comportamento da azienda seria

fabrizio76 ha scritto:

gli amici da far abbonare, sono probabilmente già abbonati oppure non hanno intenzione di abbonarsi

se cominciassero a proporre qualcosa di decente a chi è già abbonato senza dover diventare un "procacciatore" di clienti, allora quello sarebbe un comportamento da azienda seria

concordo in pieno con quanto detto.

fabrizio76 ha scritto:

LOL..mi pare ovvio che una grande azienda cerca sempre più "successo" e, nel caso specifico, più clienti e più abbonati.

E in tal senso, a mio avviso, ha fatto una gran cosa, avvantaggiando loro stessi e chi è già cliente Sky.

Se ragionassero come dici te, fallirebbero dopo 2 giorni.

fabrizio76 ha scritto:

io per ovviare al problema ho preparato una bella raccomandata di disdetta dell'abbonamento full,che mi dovrà essere disattivato entro il 7-4-2011,intestato a mia madre che partirà domani mattina in direzione milano uffici sky e domani stesso faccio l'abbonamento on-line a nome mio pagherò il primo mese qualcosa in più ma alla lunga ci guadagno sicuramente
saluti

fabrizio76 ha scritto:

no, il problema è che chi ha scritto i commenti negativi non è abbonato :D

L'offerta è sicuramente ottima, ma putroppo i miei amici hanno già tutti sky, quelli che potrebbero essere interessati.

E' anche vero però che potrebbero fare un pò più di promozioni per chi è già abbonato, per esempio a me a fine giugno scade il ticket sport e sto valutando se aggiungerlo come skypack ma 47 euro sono veramente parecchi (se consideriamo anche gli eventi ridotti nel pack). Passare da 29 a 47 sono ben 18 euro, secondo me dovrebbero permettere di fare 2cp+2sp ;)

io sono in scadenza a fine mese, potrei fare una nuovo abbonamento a nome di mia moglie e non presentare nessun amico?

infatti perchè non mi hanno offerto una offerta simile mai :sad:
purtroppo i miei amici interessati a sky sono già abbonati :sad:

aerdna31 ha scritto:
io sono in scadenza a fine mese, potrei fare una nuovo abbonamento a nome di mia moglie e non presentare nessun amico?
Secondo me si

w0lverin ha scritto:
io per ovviare al problema ho preparato una bella raccomandata di disdetta dell'abbonamento full,che mi dovrà essere disattivato entro il 7-4-2011,intestato a mia madre che partirà domani mattina in direzione milano uffici sky e domani stesso faccio l'abbonamento on-line a nome mio pagherò il primo mese qualcosa in più ma alla lunga ci guadagno sicuramente
saluti

il problema è che sky ti disattiverà l'abbonamento il 30.4.11
quindi:
pachi praticamente 2 mesi doppi: marzo e aprile
11,44 di disattivazione del abbonamento attuale
30 euro per attivare il nuovo se lo fai con decoder hd (mi pare 60 euro se lo fai con mysky)

pocho795 ha scritto:
LOL..mi pare ovvio che una grande azienda cerca sempre più "successo" e, nel caso specifico, più clienti e più abbonati.

E in tal senso, a mio avviso, ha fatto una gran cosa, avvantaggiando loro stessi e chi è già cliente Sky.

Se ragionassero come dici te, fallirebbero dopo 2 giorni.

invece è una gran minchiata
e come sky fanno anche le aziende telefoniche e le banche

con gli utenti che saltano da una compagnia ad un'altra o da una banca ad un altra

i clienti diventano "mercanari", seguendo le offerte di periodo in periodo
e nessuna azienda riesce a fidelizzarli

anche perchè i clienti interessati a quel particolare servizio (telefonico, bancario, o televisivo) sono sempre gli stessi e le aziende spendono molti più risorse (in termini di sconti, offerte e pubblicità) per acquisire nuovi clienti o, peggio ancora, per riprendersi quelli che hanno perso, quando gli costerebbe molto meno trattenere quelli che hanno già

Buonasera
per voi se presento un amica mi modoficano l'abbonamento tenendo conto che ho 2 sky pack + 4 generi + ticket sport + MV bambini con MYSKY HD.
mi potrebbero fare 39 + 5.45 al mese?
grazie v.

Indietro
Alto Basso