Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

bella promozione x i nuovi abbonati

ps piccolo OT

io sono un abbonato full da 69 euro e volevo sapere quanto costa richiedere il MySkyHD con l'LNB SCR al giorno d'oggi?

Ecco questo mi intriga anche se dovrei abbonarmi da settembre.... Cosa dite,meglio aspettare?

difficile dirlo, una promozione del genere è rara, a settembre potrebbero fare 29 euro con 2 skypack per tot mesi, ma non è detto...

skyman ha scritto:
bella promozione x i nuovi abbonati

ps piccolo OT

io sono un abbonato full da 69 euro e volevo sapere quanto costa richiedere il MySkyHD con l'LNB SCR al giorno d'oggi?
99 euro, lo scr è incluso così come la digital key. ;)

pietro89 ha scritto:
difficile dirlo, una promozione del genere è rara, a settembre potrebbero fare 29 euro con 2 skypack per tot mesi, ma non è detto...
Conviene sempre aspettare cosa dici?

Io pure mi volevo abbonare a settembre visto che a giugno finisco il mio abbonamento con mp.Voi cosa consigliate?Sinceramente queste promozioni non si vedono tutti i giorni...

lleyton ha scritto:
io un offerta cosi, la prenderei al volo, cosa vuoi aspettare?:icon_bounce:

Pagherei 39 euro al mese per niente fino a settembre perché è una casa dove andrò solo a settembre...

nella casa attuale non potresti fartelo installare?

Buona promozione, stavo pensando di disfare il mio abbonamento con il decreto Bersani, sapete se mando raccomandata quando chiudono l'abbonamento ?

Ciao

Ultima modifica:
wilcapitano ha scritto:
Io pure mi volevo abbonare a settembre visto che a giugno finisco il mio abbonamento con mp.Voi cosa consigliate?Sinceramente queste promozioni non si vedono tutti i giorni...
come ho detto prima non si può sapere in anticipo che offerte ci saranno in futuro, potrebbero fare un 3 channel pack + 2 skypack a 29 euro per tot mesi (ma non certo un anno) o addirittura prezzo di listino fin da subito come era fino a ieri. quindi fossi in te... :D

pietro89 ha scritto:
come ho detto prima non si può sapere in anticipo che offerte ci saranno in futuro, potrebbero fare un 3 channel pack + 2 skypack a 29 euro per tot mesi (ma non certo un anno) o addirittura prezzo di listino fin da subito come era fino a ieri. quindi fossi in te... :D

Oggi ci farò un pensierino su questa idea ;)

pietro89 ha scritto:
nella casa attuale non potresti fartelo installare?
Siamo già abbonati (infatti un'idea malsana sarebbe di fare multivision visto che ora dann anche il myskyhd come secondo decoder :D)

se si presenta qualcuno ,il vecchio abbonato ha diritto solo al full per un anno a 39 al mese o anche il myskyhd gratis o 39 una tantum??

Anakin83 ha scritto:
Beh se c'è qualcuno del forum disposto ad abbonarsi al Full a 39 euro può mandarmi un MP :D
io sono disposto ad abbonarmi al full.mi manca il calcio,il primo aprile pagherò 52 euri.ma si può fare.:icon_bounce: :icon_bounce: :D

Se qualcuno vuole abbonarsi anche io sono disponibile :)

Ciao

quindi in questa promozione se io porto un amico sia lui che io paghiamo 39 euro al mese il full per un anno?

c'è qualcuno che vuole essere mio amico cosi posso avere anche io la promozione essendo abbonato :D

ragazzi una cosa, qual'è la durata del contratto?

Indietro
Alto Basso