Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:no le attivazioni si pagano come da listino scontato (29 euro attivazione + 30 parabola). Solo il prezzo del listino mensile cambia.
Avendo già la parabola, se facessi l'offerta pagherei solo 29 €?Anakin83 ha scritto:no le attivazioni si pagano come da listino scontato (29 euro attivazione + 30 parabola). Solo il prezzo del listino mensile cambia.
no, l'attivazione si pagafloola ha scritto:Avendo già la parabola, se facessi l'offerta pagherei solo 29 €?
pietro89 ha scritto:no, l'attivazione si paga
pietro89 ha scritto:credo anche quelli, perchè nei 30 euro cè incluso anche il costo del mysky hd. infatti se tu fai la simulazione di abbonamento sul sito, sia che tu selezioni parabola o selezioni mysky hd o entrambi, risultano sempre 30 euro![]()
pietro89 ha scritto:ho fatto la prova proprio adesso, con il semplice decoder hd non si pagano i 30 euro![]()
Cos'è l'SCR?pietro89 ha scritto:io comunque il mysky hd te lo consiglio, magari facendo la prova ad installarlo con lo scr, che adesso non si paga![]()
Ah, ottimo a sapersi, grazie. Sembra proprio fatto apposta per l'uso in appartamento.pietro89 ha scritto:è un sistema che permette di far passare due segnali indipendenti senza utilizzare un altro cavo.