Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

dDan ha scritto:
se l'aprissero a tutti per una trentina di giorni e la pubblicizzassero a dovere, sarebbe la volta buona che fanno il botto!

39€ al mese per il full per 1 anno è un'offerta eccezionale!

quoto:icon_cool:

re

raga ho una domanda stupida da porvi in merito a questa offerta:
ieri ho aderito a questa promozione ed ora vorrei sapere, da quando devo iniziara a pagare l'abbonamento a sky,se da ieri oppure da quado mi verra' consegnato il decoder con relativa smart card dall'installatore?
cordiali saluti

dDan ha scritto:
fanno il botto!

39€ al mese per il full per 1 anno è un'offerta eccezionale!

+ che botto direi tonfo...pensa avere troppe persone che hanno uno sconto di 30€ al mese...servono un sacco di attivazioni per tamponare lo sconto alle casse di sky

chi vuole essere mio amico x abbonamento si faccia avanti.
manca poco offro pizzetta e birra a roma in PM.
quattro ore al termine.
forza

sicuri che non venga prorogata qsta offerta???

mi pare strano solo 2 gg...

Cerco un amico da presentare ;)

Non chiedetemi nulla in cambio, al limite regalo una buona bottiglia di Cannonau :D

Incredibile cosa la gente è disposta a fare pur di spillare soldi al prossimo. :mad:

the thing ha scritto:
Cerco un amico da presentare ;)

Non chiedetemi nulla in cambio, al limite regalo una buona bottiglia di Cannonau :D

Incredibile cosa la gente è disposta a fare pur di spillare soldi al prossimo. :mad:
quoto in pieno

ma se non ricordo male in un topic vecchio c'era qualcuno che diceva che avrebbe voluto il full intorno ai 35 euro...e mi pare di ricordare che qualcuno si fece grosse risate con uscite tipo "impossibile-mi raso a zero-vado in giro nudo" ecc. ecc. ...a sto giro avete rischiato :D

anche voi avete ricevuto messaggi privati che ti dicono cosa mi offri:D :5eek:

c'e' nessuno che vuole risparmiare qualcosa x abbonarsi, io sono a disposizione per presentarvi come amico.
saluti

goblin2 ha scritto:
c'e' nessuno che vuole risparmiare qualcosa x abbonarsi, io sono a disposizione per presentarvi come amico.
saluti
HO SAPUTO CHE VALE ANCHE X GLI ABBONATI SKY CHE NN HANNO IL FULL
sono a disposizione come persona che presenta.
il tempo e' ..............tiranno.

Ragazzi attenzione:
In grande sta scritto che l'offerta avverrà solo se l'amico presentato accetta DI ABBONARSI alle condizioni della promozione. Inutile proporlo a chi è già abbonato :D

scusa ma una persona si e' proposta a me dicendo che il call center gli ha detto che lo doveva presentare un amico sky.
io ho fatto la richiesta online e domani vi diro'.
bohhhhhhhhhhhhh

scusate.
basta che a 2 a 2 ci si metta d'accordo anche se si possiede un full.
se pago 69 al mese e tu anche, uno dei 2 disdice ed intesta alla moglie/madre/fratello/ecc e ed entrambi pagheranno 39.
soc he per un mese si paghera' doppio ma gli altri 12?

the thing ha scritto:
Ragazzi attenzione:
In grande sta scritto che l'offerta avverrà solo se l'amico presentato accetta DI ABBONARSI alle condizioni della promozione. Inutile proporlo a chi è già abbonato :D
vediamo non e' detto le stritte in piccolo non lo specificano, parlano di un amico proposto che accetta le condizioni dell' offerta

secondo me va in porto anche per gia' abbonati

Indietro
Alto Basso