Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

Peccato che non me ne son accorto in tempo della promo!
L'intenzione gia l'avevo da quando una settimana fa fui contattato da un callcenter che mi propose:
-2 mesi di full sky a 29€/mese
-10 mesi a prezzo di listino (molto iper convenienti xD )

Ma non accettai perché non era una promozione ma era solo una presa per i fondelli, dato che di un fullsky per due mesi a prezzo scontato ma dopo 10 mesi a prezzo intero..cavolina :)

Oggi non è piu disponibile per nuove attivazioni ma solo attraverso un "codice convenzione".

Mi ha chiamato SKY, hanno detto che valeva per uno gia' abbonato che presenta uno nuovo, ma la promo non era presenta un amico ma solo da web 39 euro full 6 7 marzo e in piu' non e' specificato se vecchio o nuovo abb. Da parte mia e' già pronta la disdetta allo scadere naturale

la stessa identica promo la si trova presso alcuni skycenter come Sales Partner... l'unica differenza è che nella sales partner l'attivazione è completamente gratuita ma non ci sono i 12 eventi ppv (a meno che non riuscite a convincere il dealer a farvene regalare qualcuno:D ).

Io ho fatto questa...

davide84 ha scritto:
la stessa identica promo la si trova presso alcuni skycenter come Sales Partner... l'unica differenza è che nella sales partner l'attivazione è completamente gratuita ma non ci sono i 12 eventi ppv (a meno che non riuscite a convincere il dealer a farvene regalare qualcuno:D ).

Io ho fatto questa...
a si? mi potresti dire in privato presso quale rivenditore? grazie

Fabul ha scritto:
Dovrebbe essere 39,95 dal 13mo per un anno per il 3+2

vabbé, io intanto mi faccio 6 mesi col 3+3 a 19,90.....poi altra disdetta e vediamo con altri 6 mesi di chiudere bene l'anno....:D

davide84 ha scritto:

Io ho fatto questa...

Be' l'attivazione è gratuita ma sicuramente danno il decoder hd e non il myskyhd che lo fanno pagare sempre.comunque ottimo per chi non l'ha ancora fatta.
Inoltre se uno voleva il mv risparmiava le 20 euro in questa promozione

Fabul ha scritto:
Mi ha chiamato SKY, hanno detto che valeva per uno gia' abbonato che presenta uno nuovo, ma la promo non era presenta un amico ma solo da web 39 euro full 6 7 marzo e in piu' non e' specificato se vecchio o nuovo abb. Da parte mia e' già pronta la disdetta allo scadere naturale

Ok sennò mi stavo mangiando le dita e pure il braccio per non averti dato retta. Mi dispiace per te :crybaby2:

Fabul ha scritto:

io te lo avevo detto, mi sembrava impossibile, ti pare che facevano una cosa del genere? non c'era specificato però si capiva dai, mica c'hanno l'anello al naso:D

the thing ha scritto:
Ok sennò mi stavo mangiando le dita e pure il braccio per non averti dato retta. Mi dispiace per te :crybaby2:

io ero talmente sicuro che come te non c'ho nemmeno provato:D

lleyton ha scritto:
io te lo avevo detto, mi sembrava impossibile, ti pare che facevano una cosa del genere? non c'era specificato però si capiva dai, mica c'hanno l'anello al naso:D
no problem per ora ci rimettono loro a fine agosto a scadenza naturale vediamo cosa mi propongono ho anche 2 schede mp con tutto, pero' l'offerta in questione era allettante

anche al num verde 800922333 gli ho comunicato che a breve avranno la disdetta, potrei farlo anche domani ma per ora va bene cosi' ma la delusione e' stata forte!!! E' stata una presa in giro perche' non era specificato e non era la promo presenta un amico, ma bensi' il consenso di 2 abb e non che volevano accettare la promo tutti i pacchetti a 39 euro

Fabul ha scritto:
anche al num verde 800922333 gli ho comunicato che a breve avranno la disdetta, potrei farlo anche domani ma per ora va bene cosi' ma la delusione e' stata forte!!! E' stata una presa in giro perche' non era specificato e non era la promo presenta un amico, ma bensi' il consenso di 2 abb e non che volevano accettare la promo tutti i pacchetti a 39 euro

ma vedrai che la rifaranno, tu controlla sempre il forum che qualcosa esce fuori e comunque se non erro ho letto che i sales partner lo stanno facendo in questo periodo il full a 39 euro, solo che invece dei 12 eventi in ppw ti danno installazione gratuita, prova.

Ma e' possibile che questa stessa promozione e' stata assegnata a tutte le forze dell'ordine, forze armate ecc..... tranne la MARINA MILITARE???? mi sembra molto strano onestamente mah!!!!!

purtroppo non è facile rintracciare i sales, a volte passano anche per questo forum e ci informano, spesso si trovano su ebay o in alcuni rivenditori, ma non ci sono rivenditori ufficiali di queste cose.

Ho fatto abbonare un mio amico tramite questa promozione, se lui va a buon fine a me quando partirà la promozione dei 39€ ad aprile? o quando?

Indietro
Alto Basso