Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

cp520 ha scritto:
Raga ma che ne state sparando di minc....ate ora!!!!! ma dai sky ha convenzioni anche con dipendendti di "grandi" aziende.....informatevi bene...cosa centra i ragali....hahaha ma nn fatemi ridere per piacere!!!!
sky convenziona la guardia forestale ed i vigili del fuoco!!!!!!! cosa hanno a che vedere con loro????per caso dovranno spegnere qualche incendio???o hanno bisogno forse di qualche albero ahahahahahahha!!!!
:evil5:
Dato che tu sei invece così intelligente ed informato ci spieghi quale convenienza ha sky a regalare l'abbonamento ai parlamentari?

possiamo fare un partito, se mi eleggete, porterò avanti le vostre motivazioni...

io intanto mi becco l'aggratttisss:eusa_whistle:

votantonio, votantonio, votantonio, votantonio, votantonio. :D

pagnotz ha scritto:
Dato che tu sei invece così intelligente ed informato ci spieghi quale convenienza ha sky a regalare l'abbonamento ai parlamentari?

Io parlavo per quanto riguarda le forze dell'ordine in quanto hai citato pubblici ufficiali e forze dell'ordine.....
Dei parlamentari non sono cosi' informato da sapere i loro privilegi ma credo che dei 70 euro di sky si possano pulire il......., inquanto tutti sappiamo che sono ben altri i privilegi che loro hanno........

Ma se menzioni le forze dell'ordine, che rischiano utti i giorni e dico tutti i giorni la vita per 1300 euro al mese..... a questo punto mi sento in dovere di difenderele, nonostante ti posso assicurare che non appartengo a nessuna forza di polizia.

Per il resto non te la prendere, sono solo raggionamenti e spero che tu volevi intedere solo il tutto riferito a parlamentari....
Tra l'altro mi sembra strano che non paghino nulla....
ciao

A quati fossero ancora interessati alla suddetta proposta dei 39€ al mese full ecc. ecc., sappiate che è ancora possibile avvalersene. Stamattina ho ricevuto un messaggio di newsletter da un sito a cui sono iscritto, in cui c'è la possibilità tramite coupon che mi hanno inviato, ai primi 500 (quindi la possibilità è praticamente illimitata......) di aderire a questa proposta entro il 14/03.

Se vi interessa fatemi sapere che ve la mando.

carme7o ha scritto:
A quati fossero ancora interessati alla suddetta proposta dei 39€ al mese full ecc. ecc., sappiate che è ancora possibile avvalersene. Stamattina ho ricevuto un messaggio di newsletter da un sito a cui sono iscritto, in cui c'è la possibilità tramite coupon che mi hanno inviato, ai primi 500 (quindi la possibilità è praticamente illimitata......) di aderire a questa proposta entro il 14/03.

Inviato PM

ma l'offerta di cui parla carme7o è solo per i nuovi abbonati a sky???

carme7o ha scritto:

Prima che intasiate la casella postale (ci siete quasi riusciti, Sky dovrebbe darmi una percentuale...:badgrin: )

ecco qua per tutti:

http://www.prezzofelice.it/nazionale

Dovreste trovarla tra le offerte, adesso è la prima della lista. Ciao;)

Vale solo per chi si abbona, non per chi è già abbonato. ;)

cp520 ha scritto:
Io parlavo per quanto riguarda le forze dell'ordine in quanto hai citato pubblici ufficiali e forze dell'ordine.....
Dei parlamentari non sono cosi' informato da sapere i loro privilegi ma credo che dei 70 euro di sky si possano pulire il......., inquanto tutti sappiamo che sono ben altri i privilegi che loro hanno........

Ma se menzioni le forze dell'ordine, che rischiano utti i giorni e dico tutti i giorni la vita per 1300 euro al mese..... a questo punto mi sento in dovere di difenderele, nonostante ti posso assicurare che non appartengo a nessuna forza di polizia.

Per il resto non te la prendere, sono solo raggionamenti e spero che tu volevi intedere solo il tutto riferito a parlamentari....
Tra l'altro mi sembra strano che non paghino nulla....
ciao
Come hai cambiato tono, prima mi ridevi in faccia dicendo che sparo min...ate, mah... comunque dico solo un'ultima cosa anche perché siamo fuori tema: per me non cambia niente se i parlamentari hanno altri mille privilegi, qui sto parlando di sky gratis e ancora non mi dici perché sky ha interesse a darglielo; così come non giustifica niente il discorso dei 1300 euro al mese, metà della popolazione guadagna meno di quella cifra, allora non ne ha diritto pure? e poi non è mica compito di sky preoccuparsi dei meno abbienti e fare da ammortizzatore sociale... non sono cose che mi sorprendono, si sa come vanno le cose, ma cercare di giustificarle ad ogni costo mi sembra assurdo.

A quati fossero ancora interessati alla suddetta proposta dei 39€ al mese full ecc. e

anche a me grazie

Numero Uno ha scritto:
Vale solo per chi si abbona, non per chi è già abbonato. ;)

è be mi sembra logico, se no tutti gli abbonati si riverserebbero subito:D

Contributo per attivazione “Ticket 12 eventi PPV Primafila”: 29€. Corrispettivo per attivazione abbonamento, pari a 59€, interamente scontato.
Installazione standard (definizione su Sky.it), se richiesta: 30€ (anziché 142,91€).

questo cosa vuol dire che non si paga ne attivazione di 29 euro ne contributo di 30 per il myskyhd si pagano solo i 39 euro mensili.

si, nè attivazione abbonamento nè installazione mysky hd/parabola, ma solo i 29 euro per i 12 eventi primafila

:5eek:

ora mi sembra troppo però! qua stiamo a spacchettare per poter risparmiare le briciole e questi danno a 39 il full per un anno?!!?

si può disdire e riabbonarsi a proprio nome, o bisogna per forza farlo ad esempio a nome della moglie?

Peccato che la disdetta non è immediata, ma se disdici adesso ti toglieranno il segnale per il 30 Aprile, quindi se ne riparla a Maggio di riabbonarti :(

Indietro
Alto Basso