Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

antonioantenne ha scritto:
scusate, volevo chiedervi una cosa. io ho aderito all'offerta di prezzo felice per avere sky a 39 euro al mese. ma ci ho ripensato e non vorrei piu' abbonarmi, devo per forza farlo adesso? quando mi arriva il coupon via email? grazie per la risposta.

quando ti mandano il codice per abbonarti semplicemente non fai richiesta sul sito e non ti abboni.

Triple H ha scritto:

Allora vediamo se ho capito bene e ti do le mie risposte in base a quello che so:
1-Il mysky hd non lo spediscono mai dunque deve venire per forza il tecnico a casa tua,al massimo ti spediscono lo skybox hd
2-quando viene a casa tua il tecnico valuterà il lavoro da fare...se l'impianto è con un multiswitch e cè un uscita libera da utilizzare e non è complicato arrivare al tuo appartamento probabilmente non dovresti pagare la canalizzazione,se si deve sbattere un po di piu te la farà pagare mi sa e sono 40 euro(ma queste sono le migliori ipotesi assieme a quella di installarti una parabola personale dove possibile)
3-Se i multiswitch sono tutti occupati potrebbe usare o il multiswitch scr (se è possibile) e sono 99 euro,oppure deve cambiare il multiswitch (e se fosse radiale con parecchie uscite costerebbe un botto) con uno a piu uscite(e far sempre passare un altro cavo rispetto all'scr)
4-Oppure ti installa il mysky cosi com'è con un solo cavo(se te lo lascia ovvio) e lo usi con qualche limitazione

dadeboom ha scritto:
Allora vediamo se ho capito bene e ti do le mie risposte in base a quello che so:
1-Il mysky hd non lo spediscono mai dunque deve venire per forza il tecnico a casa tua,al massimo ti spediscono lo skybox hd
2-quando viene a casa tua il tecnico valuterà il lavoro da fare...se l'impianto è con un multiswitch e cè un uscita libera da utilizzare e non è complicato arrivare al tuo appartamento probabilmente non dovresti pagare la canalizzazione,se si deve sbattere un po di piu te la farà pagare mi sa e sono 40 euro(ma queste sono le migliori ipotesi assieme a quella di installarti una parabola personale dove possibile)
3-Se i multiswitch sono tutti occupati potrebbe usare o il multiswitch scr (se è possibile) e sono 99 euro,oppure deve cambiare il multiswitch (e se fosse radiale con parecchie uscite costerebbe un botto) con uno a piu uscite(e far sempre passare un altro cavo rispetto all'scr)
4-Oppure ti installa il mysky cosi com'è con un solo cavo(se te lo lascia ovvio) e lo usi con qualche limitazione

volevo chiederti una cosa ma se io a casa hò già una parabola con un lnb a 4 uscite di cui un cavo va in sala dove hò già il cavo pronto per poter utilizzare il mysky hd pensi che mi dovranno mettere scr per poter utilizzare il doppio cavo dammi qualche info in merito,dimenticavo gli altri 3 cavi vanno in camere diverse.

body ha scritto:
volevo chiederti una cosa ma se io a casa hò già una parabola con un lnb a 4 uscite di cui un cavo va in sala dove hò già il cavo pronto per poter utilizzare il mysky hd pensi che mi dovranno mettere scr per poter utilizzare il doppio cavo dammi qualche info in merito,dimenticavo gli altri 3 cavi vanno in camere diverse.

a parte che non sono un esperto ho riportato alcune info che ho conosciuto qui:D
a parte che siamo mostruosamente ot :D

se hai un solo cavo in sala e gli altri 3 sono da altre parti ti metteranno scr sicuramente,per non cambiarti lnb due delle uscite devi riservarle al mysky
non ho capito la frase "ho già pronto il cavo per utilizzare il mysky"

Un informazione:
un 20 enne può attivarsi la suddetta promo col coupon? Dimenticavo il 20 enne è studente e non ha reddito. (che sarei io poi xD)

mikekillthedog ha scritto:
Un informazione:
un 20 enne può attivarsi la suddetta promo col coupon? Dimenticavo il 20 enne è studente e non ha reddito. (che sarei io poi xD)

Per il fatto che sei ventenne, non è un problema. Devi però avere un conto o una carta di appoggio, credo.

Un informazione:

E qual è il problema?anche se non hai un cc basta che hai almeno una postepay(se non la hai 5 euro per farla in posta...) ricordati di caricarla però :D
Per le transazioni mi pare che devi sempre rimanere con un euro nella carta se no non le accetta,e momento della sottoscrizione con carta,SKY ti preleva all'istante 29 euro(almeno via web) per verificare che il metodo di pagamento sia valido..

Un informazione:

A Sky no interessare chi tu essere.
Sky interessare che tu pagare :D:D

Ho "acquistato" il coupon su prezzofelice, mi è arrivata stamani la email con il codice...

Beh, l'ho inserito dove specificato (si apre un link al sito di sky) e...SORPRESA!!! Mi dice che il codice non è valido...

Prima di imbufalirmi, qualcun altro ha avuto lo stesso risultato?

mamosoft ha scritto:
Al fisco invece interessa ;)

è perchè mai?studente che dichiarazione dovrebbe fare:D
Anche chi fosse dipendente con un unico datore di lavoro che effettua le ritenute d'imposta,e non ha niente di intestato non la deve fare :D

mamosoft ha scritto:
Eh, da dove prende i soldi deve giustificarlo :)

glieli danno mamma e papà,mica sta prendendo una ferrari poi:D
ma va,non mettergli l'ansia che può farlo benissimo l'abbonamento a sky:D

K100rs ha scritto:
Ho "acquistato" il coupon su prezzofelice, mi è arrivata stamani la email con il codice...

Beh, l'ho inserito dove specificato (si apre un link al sito di sky) e...SORPRESA!!! Mi dice che il codice non è valido...

Prima di imbufalirmi, qualcun altro ha avuto lo stesso risultato?

devi inserire il CODICE BUONO SCONTO e non il CODICE OFFERTA prova ,io hò fatto cosi e funziona.

SKY PROMO 39,00 OKKIO la sorpresa!!!!

SALVE gente, come gia sapete nei giorni 6/7 marzo sky offre a 39,00 euro un pacchetto FULL al quale io ovviamento ho aderito...
Svolgo le pratiche di routine, nome e cognome indirizzo ecct,, IBAN - abi cab, per RID.. Tutto ok,, mi arriva la mail complimenti lei da questo momento e nuovo abbonato sky, con numero cliente XXXXXXXXX... L'indomani mi chiamano da sky per accertarsi se avevo ricevuto la mail, dico si, sky allora da questo momento e cliente ecct. le mandiamo decodere e smart al proprio domicilio, e cosi e stato,, pagato il corriere sda l'importo di 29,00,, contento vado a casa monto il tt, faccio 199100600 per attivare la scheda,, mi dice errore nel numero,, ridigito errore,,, parlo cn un operatore sig,, mi spaice ce un errore, praticamente un icongruenza tra i dati anagrafici,, ci mandi un fax con allegato D.I cn copi di CF.. in piu i dati della banca che autorizza l'addebitto.. cosi ho fatto... Mi chaima un tizio di sky chiedendomi se avevo fatto rich di abbo online, rispondo si... cosa midice che ce stato un errore e che bisognava fare tutto da capo,,, pero l'offerta di 39,00 euro nn la potevo piu fare perche era scaduta, quindi mi offrivano quella da 29,00 euro... immaginate cosa posso aver risposto!! Ho detto che io volevo quella da 39,00 euro e che ho firmato un contratto da loro accettato... oppure mi restituisco i quattrini dati e di sky nn nevoglio piu sentire.. per me possono pure fallire.. L'operatore mi ha detto anche se appartenevo alle forze dell'ordine in quanto l'offerta era rivolta aloro..... Vergogna,,, nn ho parole RAGAZZI accetto consgli... scusate se mi sn dilungato ma sn veramente infastidito... GRAZIE per l'attenzione.

Ultima modifica:
Stefano91 ha scritto:
Non stai scrivendo sms...
cosa c'entra questo con il problema sollevato da efisiettoII?
e poi c'è modo e modo per dire le cose, anche tramite MP..

La promo l'hai fatta senza il myskyhd credo no?Comunque mi sembra impossibile che non puoi fare lo stesso la promo da 39(che stanno offrendo ancora leggi il topic).Se fosse cosi e non ti vogliono dare la promo che hai legittimamente richiesto mandii indietro tutto e ti fai ridare i soldi fino all'ultimo cent.Mi sembra assurda questa situazione

Indietro
Alto Basso