SKY PROMO 39,00 OKKIO la sorpresa!!!!
SALVE gente, come gia sapete nei giorni 6/7 marzo sky offre a 39,00 euro un pacchetto FULL al quale io ovviamento ho aderito...
Svolgo le pratiche di routine, nome e cognome indirizzo ecct,, IBAN - abi cab, per RID.. Tutto ok,, mi arriva la mail complimenti lei da questo momento e nuovo abbonato sky, con numero cliente XXXXXXXXX... L'indomani mi chiamano da sky per accertarsi se avevo ricevuto la mail, dico si, sky allora da questo momento e cliente ecct. le mandiamo decodere e smart al proprio domicilio, e cosi e stato,, pagato il corriere sda l'importo di 29,00,, contento vado a casa monto il tt, faccio 199100600 per attivare la scheda,, mi dice errore nel numero,, ridigito errore,,, parlo cn un operatore sig,, mi spaice ce un errore, praticamente un icongruenza tra i dati anagrafici,, ci mandi un fax con allegato D.I cn copi di CF.. in piu i dati della banca che autorizza l'addebitto.. cosi ho fatto... Mi chaima un tizio di sky chiedendomi se avevo fatto rich di abbo online, rispondo si... cosa midice che ce stato un errore e che bisognava fare tutto da capo,,, pero l'offerta di 39,00 euro nn la potevo piu fare perche era scaduta, quindi mi offrivano quella da 29,00 euro... immaginate cosa posso aver risposto!! Ho detto che io volevo quella da 39,00 euro e che ho firmato un contratto da loro accettato... oppure mi restituisco i quattrini dati e di sky nn nevoglio piu sentire.. per me possono pure fallire.. L'operatore mi ha detto anche se appartenevo alle forze dell'ordine in quanto l'offerta era rivolta aloro..... Vergogna,,, nn ho parole RAGAZZI accetto consgli... scusate se mi sn dilungato ma sn veramente infastidito... GRAZIE per l'attenzione.