Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

dadeboom ha scritto:
La promo l'hai fatta senza il myskyhd credo no?Comunque mi sembra impossibile che non puoi fare lo stesso la promo da 39(che stanno offrendo ancora leggi il topic).Se fosse cosi rimandi indietro tutto e ti fai ridare i soldi.Mi sembra assurda questa situazione

grazie luvo, come vedi non ho risposto e dato peso alla risposta insignificante degli sms? Non capisco l'attegiamento di sky.. sinceramento nn lo capisco, sicuramente faro come dici tu dadeboom,, indietro i soldi resttuisco il decodere e mai piu sky...

Ma nell'offerta è compreso è compreso l'adeguamento dell'impianto per il mysky o si devono pagare i 59 euro ?

Grazie

Ciao

dadeboom ha scritto:
La promo l'hai fatta senza il myskyhd credo no?Comunque mi sembra impossibile che non puoi fare lo stesso la promo da 39(che stanno offrendo ancora leggi il topic).Se fosse cosi e non ti vogliono dare la promo che hai legittimamente richiesto mandii indietro tutto e ti fai ridare i soldi fino all'ultimo cent.Mi sembra assurda questa situazione

dimenticavo a casa mi hanno mandato my syhd..

efisiettoII ha scritto:
dimenticavo a casa mi hanno mandato my syhd..
a quanto sapevo io il mysky hd lo porta solo un tecnico...di solito spediscono lo skybox hd...può essere per quello che hai avuto problemi ?:eusa_think:

luvo ha scritto:
cosa c'entra questo con il problema sollevato da efisiettoII?
e poi c'è modo e modo per dire le cose, anche tramite MP..
con quello che gli e' capitato ha scritto fin troppo bene

Comunque :

1-Qualcuno (io non lo so) magari ti può dare una mano con qualche numero di telefono preciso (evitando l'199 dei call center che molte volte ne sanno meno di noi) che può risolvere la tua situazione

2-Ti rivolgi ad uno sky center con installatori sky e vedi se riescono a risolvere il problema

I più esperti lo possono magari postare:
può essere che abbia avuto problemi perchè (non so per quale motivo) gli hanno spedito il myskyhd che di solito porta e attiva il tecnico?Cè magari un numero preciso che chiamano loro per attivare la scheda abbinata al mysky?

dadeboom ha scritto:
Allora vediamo se ho capito bene e ti do le mie risposte in base a quello che so:
1-Il mysky hd non lo spediscono mai dunque deve venire per forza il tecnico a casa tua,al massimo ti spediscono lo skybox hd
2-quando viene a casa tua il tecnico valuterà il lavoro da fare...se l'impianto è con un multiswitch e cè un uscita libera da utilizzare e non è complicato arrivare al tuo appartamento probabilmente non dovresti pagare la canalizzazione,se si deve sbattere un po di piu te la farà pagare mi sa e sono 40 euro(ma queste sono le migliori ipotesi assieme a quella di installarti una parabola personale dove possibile)
3-Se i multiswitch sono tutti occupati potrebbe usare o il multiswitch scr (se è possibile) e sono 99 euro,oppure deve cambiare il multiswitch (e se fosse radiale con parecchie uscite costerebbe un botto) con uno a piu uscite(e far sempre passare un altro cavo rispetto all'scr)
4-Oppure ti installa il mysky cosi com'è con un solo cavo(se te lo lascia ovvio) e lo usi con qualche limitazione

Grazie.
Il problema principale è quello di sostituire il cavo e metterne due al suo posto.
Per quanto riguarda il multiswich, al piano siamo in 4 condomini e solo in 2 abbiamo il segnale satellitare. Degli altri 2, uno ha solo il terrestre, e l'altro è un'appartamento vuoto in attesa di essere affittato.
Questa mattina ho consegnato all'amministratore la richiesta per l'utilizzo di un'ulteriore presa, e sono in attesa di una risposta. L'autorizzazione me la daranno perchè nella richiesta ho scritto che, qualora fosse necessario liberare la presa per farla utilizzare ad altri condomini, io mi allaccierò alla presa del piano più vicino.
Non voglio andare fuori dal thread, ma se uno ha il solo segnale terrestre, del multiswich non ha nessun bisogno, vero? Il multiswich serve solo per aggiungere il segnale satellitare al terrestre. L'impianto è unico e trasporta sia il terrestre che il satellitare, ed è stato utilizzato quello che a suo tempo era solo per il terrestre.
Tempo fà mi avevano messo solo il segnale satellitare escludendo il terrestre, cosa significa? Cioè, nel multiswich cosa hanno fatto?
Vorrei capire solo queste cose.

pocho4ever ha scritto:
non ho nemmeno ancora compiuto 19 anni e mi sono abbonato tranquillamente,ma che razza di cose andate a pensare il fisco :lol:

Il mio dubbio se intestarlo a me era sul fatto del comodato d'uso del decoder, pensavo che volessero piu garanzie dato che non lavoro ma se non hanno fatto problemi con la tua attivazione, penso che non li daranno manco a me :D :D

dadeboom ha scritto:
Comunque :

1-Qualcuno (io non lo so) magari ti può dare una mano con qualche numero di telefono preciso (evitando l'199 dei call center che molte volte ne sanno meno di noi) che può risolvere la tua situazione

2-Ti rivolgi ad uno sky center con installatori sky e vedi se riescono a risolvere il problema

I più esperti lo possono magari postare:
può essere che abbia avuto problemi perchè (non so per quale motivo) gli hanno spedito il myskyhd che di solito porta e attiva il tecnico?Cè magari un numero preciso che chiamano loro per attivare la scheda abbinata al mysky?

Grazie per il consiglio, anchio ho avuto dubbi quando mi e arivato il my sky hd,,, ma allora perche nn me lodicono? perche mi fanno mandare fax e fax con anche numeri sensibili del mio conto ectera ectera? mi chiedo perche? perche sky ti sorprende sempre di piu? cmq carissimo amico se le cose si dilungano vado in un sky center, che tralatro e uno che conosco bene... rinnovo i ringraziamenti.

:icon_rolleyes: Ciao compaesano,

stessa cosa anche a me , pensavo di mandare disdetta del mio secondo abbonamento e fare questo da 39€ cosi ho fatto, dopo 3 giorni di mail con cenferma e tutto il resto ho chiamato e mi è stato detto che l'abbonamento era stato annullato per via che i dati anagrafici sono incongruenti....

:icon_rolleyes:

Triple H ha scritto:
Grazie.
Il problema principale è quello di sostituire il cavo e metterne due al suo posto.. cut..

ti conviene postare in sezione tecnica mysky ..(taglio il tuo mes se no dilungo troppo il topic).sicuramente loro avranno la soluzione migliore per te.altrimenti andiamo in ot da paura e ci frustano:D

mikekillthedog ha scritto:
Il mio dubbio se intestarlo a me era sul fatto del comodato d'uso del decoder, pensavo che volessero piu garanzie dato che non lavoro ma se non hanno fatto problemi con la tua attivazione, penso che non li daranno manco a me :D :D

ma va non cè nessunissimo problema,l'importante è essere maggiorenni e non avere mai avuto questioni (mancati pagamenti o altro) con sky.Che garanzie devono avere oltre a quelle che non hai avuto problemi di qualche tipo con loro,non stai mica facendo un mutuo :D

erano_tempi_belli ha scritto:
:icon_rolleyes: Ciao compaesano,

stessa cosa anche a me , pensavo di mandare disdetta del mio secondo abbonamento e fare questo da 39€ cosi ho fatto, dopo 3 giorni di mail con cenferma e tutto il resto ho chiamato e mi è stato detto che l'abbonamento era stato annullato per via che i dati anagrafici sono incongruenti....

:icon_rolleyes:

ma avevi già avuto abbonamenti con il nominativo con cui hai provato a fare questa promozione?

Assolutamente mai nessun problema di nessun tipo con pagamenti o altre cose...

si ma il nome con cui hai fatto la richiesta abbonamento era già presente a sky?hai fatto qualche abbonamento a quel nome in tempi recenti?

Anchio nessun problema, pagamenti perfetti sempre tramite rid..
sempre pagato puntuale, non capisco questa loro politica.... vuoi vedere che ne arriveranno altre segnalazioni cosi?
e chissa perche? probabile che sky abbai avuto ritentetion^^

Assolutamente mai nessun problema di nessun tipo con pagamenti o altre cose...

Cioa ma te ti e arrivato decoder con card,,, oppure nn vogliono sardi come abbonati... ahh, ah ah ovviamente scherzo.. anche se ce poco da scherzare..

Il MySkyHD lo porta un tecnico....non viene spedito per posta, questo è poco ma sicuro.....

dadeboom ha scritto:
si ma il nome con cui hai fatto la richiesta abbonamento era già presente a sky?hai fatto qualche abbonamento a quel nome in tempi recenti?

si ma data disdtta due mesi fa? il problema dov'è, un nn si puo riabbonare cn stesso nome ecctere..

Stefano91 ha scritto:
Il MySkyHD lo porta un tecnico....non viene spedito per posta, questo è poco ma sicuro.....
a me e arrivato tramite corriere e allora la copla e la mia? ho sbagliato io...quando ho stipulato il cotratto ho fatto richiesta di sky hd... e da aprte di sky il contratto e stato approvato cn email, e addiritura si sn accertati di cio con una telefonata.. ho tutto stampato dalla a alla z.. contrato spedito firmato da me medesimo inviato tramite busta gia affrancata.. dove ho sbaglaito?

Indietro
Alto Basso