Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

ora 35 il full mi pare una cosa improponibile, 49 diciamo che ci potrebbero arrivare a un 3+3... e 39 per un 3+2 per sempre...

Scusate, il presentato entro quando dovrà stipulare il suo abbonamento, per potere sia lui che il presentante (già abbonato) godere della promo?

Promo valida anche per presentare una persona (al momento) già abbonata, ma in fase di disdetta (che sarà prossima)?

In ogni caso, se interessa, posso presentare anche io... ;)

Ultima modifica:
grazie Sky che con mio cuggggino (davvero mio cugino eh) avrò il full a 39 euro al mese! :D

Salve, io avrei un amico da presentare, ma volevo sapere se il presnetato potrà avere il full a 39 euro al mese senza pagare attivazione e adeguamento impianto mentre io potevo scegliere di avere solo Il myskyhd gratuito invece del pacchetto a 39 euro..?

no le attivazioni si pagano come da listino scontato (29 euro attivazione + 30 parabola). Solo il prezzo del listino mensile cambia.

Anakin83 ha scritto:
no le attivazioni si pagano come da listino scontato (29 euro attivazione + 30 parabola). Solo il prezzo del listino mensile cambia.

Capisco, ma io potrò scelgiere di avere solo il Myskyhd gratuito mantenendo il mio pacchetto attuale? (3pack + Calcio)

Mi aggrego pure io, se qualche anima pia vuole farsi presentare mandatemi un messaggio per favore che vi lascio il mio codice cliente!

Grazie!

Anakin83 ha scritto:
Avendo già la parabola, se facessi l'offerta pagherei solo 29 €?

Pure io! se qualcuno vuole farsi presentare mandatemi un messaggio

Grazie!

pietro89 ha scritto:
no, l'attivazione si paga

I 29 € di attivazione intendevo, infatti. Ma non dovrei pagare pure i 30 € di parabola, avendocela.

credo anche quelli, perchè nei 30 euro cè incluso anche il costo del mysky hd. infatti se tu fai la simulazione di abbonamento sul sito, sia che tu selezioni parabola o selezioni mysky hd o entrambi, risultano sempre 30 euro ;)

pietro89 ha scritto:
credo anche quelli, perchè nei 30 euro cè incluso anche il costo del mysky hd. infatti se tu fai la simulazione di abbonamento sul sito, sia che tu selezioni parabola o selezioni mysky hd o entrambi, risultano sempre 30 euro ;)

Il MySky HD è obbligatorio? La seconda calata non posso farla. Anche col decoder normale HD si vanno a pagare i 30 €?

ho fatto la prova proprio adesso, con il semplice decoder hd non si pagano i 30 euro ;)

pietro89 ha scritto:
ho fatto la prova proprio adesso, con il semplice decoder hd non si pagano i 30 euro ;)

Ah, bene, grazie :) Più che altro, chiedo per quando sarà, purtroppo benché l'offerta è molto allettante ancora non posso rientrare. Spero che, se non rifaranno questa, facciano quella del 3+2 a 29 €.

io comunque il mysky hd te lo consiglio, magari facendo la prova ad installarlo con lo scr, che adesso non si paga ;)

pietro89 ha scritto:
io comunque il mysky hd te lo consiglio, magari facendo la prova ad installarlo con lo scr, che adesso non si paga ;)
Cos'è l'SCR?

è un sistema che permette di far passare due segnali indipendenti senza utilizzare un altro cavo.

pietro89 ha scritto:
è un sistema che permette di far passare due segnali indipendenti senza utilizzare un altro cavo.
Ah, ottimo a sapersi, grazie. Sembra proprio fatto apposta per l'uso in appartamento.

se l'aprissero a tutti per una trentina di giorni e la pubblicizzassero a dovere, sarebbe la volta buona che fanno il botto!

39€ al mese per il full per 1 anno è un'offerta eccezionale!

Indietro
Alto Basso