Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

Triple H ha scritto:
Spero che non mi abbiano detto una falsità.
Li ho contattati più volte via chat, li ho contattati allo 066060, e mi hanno detto sempre che gli eventi PrimaFila valgono per tutto, qualisasi cosa si scelga. Mi auguro che sia così.
Li ho contattati via chat anche adesso, e la risposta che ho avuto è sempre la stessa: può scegliere tra tutte le proposte PrimaFila.
Non vedo l'ora di vedere nelle pratica cosa succede se uno acquista un qualsiasi evento: lo fattureranno?
Solo attendendo il mese di Maggio avremo le prime risposte.
Se dovesse essere così come si dice, mi rivolgerò ad un'associazione dei consumatori. Uno si è abbonato leggendo dei 12 Eventi e, durante tutta la procedura, non è comparso niente che avvertisse di questa limitazione, perciò devono riconoscere il giusto, niente di più.
Ho verificato, e devo dire che sono molto più tranquillo su questo fatto: Mi compare conv 39 + 12 eventi pay-per-view web.

Ho comprato ieri sera una partita di serie B via sms, mi è arrivato un messaggio di risposta che diceva: "complimenti, hai acquistato l'evento ... al prezzo di 0 euro invece di 6 euro" !
Quindi è vero quanto risposto a voi dai vari operatori (una volta tanto!), mentre non è corretto quanto viene riportato sul faidate primafila alla voce "solo per te".
Meglio così !

Ragazzi volevo porre alla Vs. attenzione questo:

ho aderito a questa promozione, 2 gg fa è venuto il tecnico ad installare la parab. l'abbiamo intallata sul terrazzo dovi quando ho rifatto l'impianto avevo fatto passare una calata per il sat dal mio tecnico.
sul doc. rilasciato dall'installatore sky è barrata la casella inst. sul tetto, mi faranno pagare il supplemento?
perchè se è così mi sarebbe convenuto installarla sul balcone con il cavo a spese loro a 29 € e non sul terrazzo con il cavo a spese mie a 60€.
voi che ne pensate?

nettid ha scritto:
Ragazzi volevo porre alla Vs. attenzione questo:

ho aderito a questa promozione, 2 gg fa è venuto il tecnico ad installare la parab. l'abbiamo intallata sul terrazzo dovi quando ho rifatto l'impianto avevo fatto passare una calata per il sat dal mio tecnico.
sul doc. rilasciato dall'installatore sky è barrata la casella inst. sul tetto, mi faranno pagare il supplemento?
perchè se è così mi sarebbe convenuto installarla sul balcone con il cavo a spese loro a 29 € e non sul terrazzo con il cavo a spese mie a 60€.
voi che ne pensate?

Che io ricordi l'installazione standard era sul balcone. Per la parabola a tetto volevano un supplemento di non mi ricordo quanto...Chiedi info, è meglio onde evitare spiacevoli sorprese!

aspetto che mi rispona qualcuno che ne sa più di me...
anche perchè ragionando a rigor di logica il tecnico ha risparmiato cavo e manodopera, non fatto buchi per entrare nell'appartamento....
se poi devo pagare il supplemento perchè ha salito una rampa di scale non so!!!!!

nettid ha scritto:
aspetto che mi rispona qualcuno che ne sa più di me...
anche perchè ragionando a rigor di logica il tecnico ha risparmiato cavo e manodopera, non fatto buchi per entrare nell'appartamento....
se poi devo pagare il supplemento perchè ha salito una rampa di scale non so!!!!!

L'installazione standard è sul balcone.Sul tetto si dovrebbe pagare il supplemento.Dipende da cosa ha scritto il tecnico sull' ODL.Qui troverai anche l'eventuale imorto da pagare, prova a vedere nella copia che ti ha lasciato cosa ha scritto.

edinson ha scritto:
L'installazione standard è sul balcone.Sul tetto si dovrebbe pagare il supplemento.Dipende da cosa ha scritto il tecnico sull' ODL.Qui troverai anche l'eventuale imorto da pagare, prova a vedere nella copia che ti ha lasciato cosa ha scritto.
mi sembra di non Aver letto importi, tranne quello dell'attivazione che ho pagato al tecnico 29,00€

nettid ha scritto:
mi sembra di non Aver letto importi, tranne quello dell'attivazione che ho pagato al tecnico 29,00€

non ho capito cosa hai pagato al tecnico...che io sappia al tecnico non devi pagare proprio nulla (a meno che non gli fai fare altri lavori che non c'entrano esempio l'antenna per i canali del digitale)

dadeboom ha scritto:
non ho capito cosa hai pagato al tecnico...che io sappia al tecnico non devi pagare proprio nulla (a meno che non gli fai fare altri lavori che non c'entrano esempio l'antenna per i canali del digitale)

io ho pagato 29 euro in contrassegno al tecnico ... con regolare ricevuta ed è scritto pure sul contratto che mi ha rilasciato e che ho firmato ... infatti poi sky ha scontato tale cifra sulla fattura !!!

dadeboom ha scritto:
Mi è stato detto in fase di attivazione online che avrei dovuto pagare al tecnico le 29 €

nettid ha scritto:

Allora il tecnico ha fatto in modo da fare risultare come installazione standard (sul balcone). Diciamo che ti ha fatto un favore e nello stesso tempo si è risparmiato un pò di lavoro.

PS. Comunque Dovrebbe essere scritto sempre nell'ODL il tipo di installazione.

nettid ha scritto:
Mi è stato detto in fase di attivazione online che avrei dovuto pagare al tecnico le 29 €

Probabilmente l'attivazione la fanno pagare al tecnico e poi la scontano in fattura.Serve come garanzia iniziale per i pagamenti.

Si.. C'è scritto... Paghi 29€ al tecnico che verrà scontato in fattura

MARANOS ha scritto:
io ho pagato 29 euro in contrassegno al tecnico ... con regolare ricevuta ed è scritto pure sul contratto che mi ha rilasciato e che ho firmato ... infatti poi sky ha scontato tale cifra sulla fattura !!!

e allora si vede che si farà anche cosi,io in tutti gli interventi e attivazioni sky non ho mai dato una lira al tecnico e ho sempre pagato poi in fattura..anche l'ultima che ho fatto idem,pagamento in fattura.si potrà fare in entrambi i modiù
ma paghi con bollettino postale?perchè io con cc i 29 euro li ho pagati all'istante.

dadeboom ha scritto:
e allora si vede che si farà anche cosi,io in tutti gli interventi e attivazioni sky non ho mai dato una lira al tecnico e ho sempre pagato poi in fattura..anche l'ultima che ho fatto idem,pagamento in fattura.si potrà fare in entrambi i modiù
ma paghi con bollettino postale?perchè io con cc i 29 euro li ho pagati all'istante.

addebito su conto corrente !
infatti quando mi ha chiesto i 29€ ero un po perplesso ... ma poi rileggendo ho visto il contratto ed era effettivamente cosi ( e tutto come previsto sulla fattura) !!! è evidente che si puo fare in vari modi !

Per tutti:

Ho richiesto il servizio MySky HD e hanno visto che hanno già consegnato il decoder MySky HD ma non il servizio è PROBABILE che si riesca ad attivare il servizio GRATIS.

Sto vedendo come fare.

Mi serve sapere quanti di vosi sono interessati.

Aggiornamento 10.54:

SERVIZIO MYSKYHD : 70€
MYSKYHD + X2 : 99 €
X2: 69 €

Per noi non è possibile attivare il MYSKYHD+X2 in quanto siamo già visti come MyskyHD (decoder) e pertanto bisogna spendere 70€ per attivare il solo servizio.

Ultima modifica:
Il vecchio abbonato acquisisce tutte le nuove condizioni per sempre e quindi dal 13° mese ha gli sconti del 15 o 20% sulle combinazioni 3+2 o 3+3?

Indietro
Alto Basso