Triple H ha scritto:Spero che non mi abbiano detto una falsità.
Li ho contattati più volte via chat, li ho contattati allo 066060, e mi hanno detto sempre che gli eventi PrimaFila valgono per tutto, qualisasi cosa si scelga. Mi auguro che sia così.
Li ho contattati via chat anche adesso, e la risposta che ho avuto è sempre la stessa: può scegliere tra tutte le proposte PrimaFila.
Non vedo l'ora di vedere nelle pratica cosa succede se uno acquista un qualsiasi evento: lo fattureranno?
Solo attendendo il mese di Maggio avremo le prime risposte.
Se dovesse essere così come si dice, mi rivolgerò ad un'associazione dei consumatori. Uno si è abbonato leggendo dei 12 Eventi e, durante tutta la procedura, non è comparso niente che avvertisse di questa limitazione, perciò devono riconoscere il giusto, niente di più.
Ho verificato, e devo dire che sono molto più tranquillo su questo fatto: Mi compare conv 39 + 12 eventi pay-per-view web.
Ho comprato ieri sera una partita di serie B via sms, mi è arrivato un messaggio di risposta che diceva: "complimenti, hai acquistato l'evento ... al prezzo di 0 euro invece di 6 euro" !
Quindi è vero quanto risposto a voi dai vari operatori (una volta tanto!), mentre non è corretto quanto viene riportato sul faidate primafila alla voce "solo per te".
Meglio così !