Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

Dove c'è scritto dell'amico!?
L'amico non ha nessun vantaggio però vero?

In chat dicono che gli sconti e gli eventi PPV sono solo per il presentato e non per il vecchio abbonato che presenta.
Inoltre lo sconto vale solo per il secondo anno.

mamosoft ha scritto:
In chat dicono che gli sconti e gli eventi PPV sono solo per il presentato e non per il vecchio abbonato che presenta.
Inoltre lo sconto vale solo per il secondo anno.

vabbè, diciamo che se uno riesce a trovare un amico da presentare penso che cmq l'attivi a prescindere dallo sconto per il 2°anno. male che vada alla fine del 1° anno riduce i pacchetti, tanto mi sa che se c'è o non c'è lo scopriremo solo vivendo. a 39 per 1 anno è cmq un ottimo prezzo.

ForzaBari ha scritto:
vabbè, diciamo che se uno riesce a trovare un amico da presentare penso che cmq l'attivi a prescindere dallo sconto per il 2°anno. male che vada alla fine del 1° anno riduce i pacchetti, tanto mi sa che se c'è o non c'è lo scopriremo solo vivendo. a 39 per 1 anno è cmq un ottimo prezzo.

Oppure manda disdetta 30 giorni prima dei 12 mesi e aspetta la retention.

Devo accettare entro sabato la promo oggetto del thread.
Vorrei sapere se è tutto corretto o se mi hanno omesso qualcosa!
Premessa: ho il 3 channel pack da 19,90 euro al mese fino alla scadenza annuale che è 01/09. Ho i tre ticket attivi fino al 30/6.
Mi hanno proposto di dare disdetta con RR entro fine mese di maggio con decorrenza 30/6.
Dopodichè abbonarmi nuovamente, entro sabato appunto (credo con un nominativo diverso, tipo moglie) al costo di 29 euro (attivazione) alla promo in questione.
Dopodichè verrà il tecnico a casa, entro il 30/6 a portarmi il MySkyHd e attivarmi la smart card.
Da quel momento avrò la FULL con scadenza annuale di un anno dall'attivazione.
Nessun vincolo per il 2° anno, con la solita comunicazione da dare entro i 12 mesi sul tipo di abb. da mantenere dal 13° mese.
Io ho già MySkyHd+Key, che renderò poi in un centro Sky.
Non ho sconti da rendere.
Se mi confermate sabato faccio tutto ;)
Tnx! :D

info

Gregor
attento a 2 cose

se hai messo myskyhd da meno di 12 mesi e ti dicono di fare disdetta
ti prendi una bella tranvata

se ti fanno il contratto sabato certamente non possono venire a fine giugno ad installarti il nuovo myskyhd
e cmq le 29 attivazione te le fanno pagare....

informati e informaci bene

ivan96

Qualora venissi presentato da un amico cosa ci guadagnerei in più rispetto alla "normale promozione" dei 39 euro al mese? Vorrei myskyhd + parabola.
I 29 euro per l'attivazione devo comunque pagarli?
I 39 euro per l'installazione standard devo comunque pagarli?
I 30 euro per l'adeguamento devo comunque pagarli?
I 9 euro per la parabola devo comunque pagarli?

In pratica i 29 euro di attivazione dovrebbero esserti richiesti ma in cambio hai 12 eventi PPV che nella promo normale non hai.

info

se sei un nuovo abbonato vuoi sapere la mia ?

che paghi le 29 euro d'attivazione in +

Ivan96

In pratica pagherei per gli eventi "in regalo"!

ivan96 ha scritto:
Gregor
attento a 2 cose

se hai messo myskyhd da meno di 12 mesi e ti dicono di fare disdetta
ti prendi una bella tranvata
Sono abbonato da quasi due anni, ma il MySkyHd ce l'ho da un annetto...
se ti fanno il contratto sabato certamente non possono venire a fine giugno ad installarti il nuovo myskyhd
e cmq le 29 attivazione te le fanno pagare....
Sì, i 29 euro infatti me li addebitano.
Se disdico entro fine mese e attivassi la promo sabato, mi han detto di tirare il più a lungo possibile quando mi chiameranno per portarmi il myskyhd...di modo che sfrutterei ancora il mio abbonamento e soprattutto allungherei la data di attivazione del FULL.
Ovvio che non posso tirare troppo a lungo, ma una settimana sì dai, ci può stare ;)

info

Premetto che non voglio sapere i fatti tuoi

dimentica da quando sei abbonato
riferimento è la data attivazione del myskyhd
e da li partono tutti i tuoi ragionamento - basta vedere il sito sky
per uscirne senza penali o al limite il solito 11,44
devi averlo installato da giugno 2010 in poi
altrimenti son dolori

x installazione logico portarti + in la
dipende da sky quanto pressa gli installatori

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Premetto che non voglio sapere i fatti tuoi

dimentica da quando sei abbonato
riferimento è la data attivazione del myskyhd
e da li partono tutti i tuoi ragionamento - basta vedere il sito sky
Il 18/08/2010 mi hanno portato il dec MySkyHd e attivato tutto da casa mia.

per uscirne senza penali o al limite il solito 11,44
devi averlo installato da giugno 2010 in poi
altrimenti son dolori
Sì, mi ha detto che esco con gli 11,44 euro di Bersani.
x installazione logico portarti + in la
dipende da sky quanto pressa gli installatori
Ivan96

Appunto! ;)
Quindi dici che non mi hanno detto balle? ;)

Gregor ha scritto:
Sono abbonato da quasi due anni, ma il MySkyHd ce l'ho da un annetto...

Sì, i 29 euro infatti me li addebitano.
Se disdico entro fine mese e attivassi la promo sabato, mi han detto di tirare il più a lungo possibile quando mi chiameranno per portarmi il myskyhd...di modo che sfrutterei ancora il mio abbonamento e soprattutto allungherei la data di attivazione del FULL.
Ovvio che non posso tirare troppo a lungo, ma una settimana sì dai, ci può stare ;)

Ti hanno detto benissimo!!
Puoi infatti posticipare l'intervento del tecnico sky (e quindi l'attivazione del nuovo abbonamento, dato che parte dopo che te lo ha attivato da casa il tecnico) fino a 30 giorni. Quindi se lo fai sabato richiedi l'intervento per "30 giorni dopo"!
Il tuo ragionamento è perfetto, volevo fare anche io la tua stessa cosa "confermatami da 2 operatori sky" è solo che sono in scadenza il 31/07 e quindi a differenza tua mi ritroverei un mese con 2 abbonamenti da pagare!
Ma tu la devi assolutamente fare, non puoi lasciartela sfuggire!

Per quello che può valere la chat.. confermo il discorso dei 30 gg.
Vi riporto la traccia del mio rapporto epistolare..

Io: Un'altra domanda.. dato che per lavoro in questo periodo non sono a casa, potrei accettare l'offerta e chiedere il montaggio tra una quindicina di giorni ?

Beatrice: certo puoi concordare l'appuntamento entro un mese :)

Io: E mi immagino che il contratto parta dal momento che il tecnico viene a casa.. e non dal momento della richiesta sul sito.. o mi sbaglio ?

Beatrice: on line fai la prenotazione, nell'arco di 7 giorni ti chiama il tecnico
Beatrice: l'abbonamento parte dal giorno di attivazione(cioè dalla visione)

Io: Quindi sono io che mi devo accordare con il tecnico per le date, e quindi per la successiva attivazione

Beatrice: bravissimo!

Io: grazie :)

Ottimo.
Comunque mi confermate che per la procedura presenta un amico, basta compilare il form e poi l'amico proposto nuovo abbonato verrà contattato telefonicamente?

Indietro
Alto Basso