Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mamosoft ha scritto:In chat dicono che gli sconti e gli eventi PPV sono solo per il presentato e non per il vecchio abbonato che presenta.
Inoltre lo sconto vale solo per il secondo anno.
ForzaBari ha scritto:vabbè, diciamo che se uno riesce a trovare un amico da presentare penso che cmq l'attivi a prescindere dallo sconto per il 2°anno. male che vada alla fine del 1° anno riduce i pacchetti, tanto mi sa che se c'è o non c'è lo scopriremo solo vivendo. a 39 per 1 anno è cmq un ottimo prezzo.
Sono abbonato da quasi due anni, ma il MySkyHd ce l'ho da un annetto...ivan96 ha scritto:Gregor
attento a 2 cose
se hai messo myskyhd da meno di 12 mesi e ti dicono di fare disdetta
ti prendi una bella tranvata
Sì, i 29 euro infatti me li addebitano.se ti fanno il contratto sabato certamente non possono venire a fine giugno ad installarti il nuovo myskyhd
e cmq le 29 attivazione te le fanno pagare....
Il 18/08/2010 mi hanno portato il dec MySkyHd e attivato tutto da casa mia.ivan96 ha scritto:Premetto che non voglio sapere i fatti tuoi
dimentica da quando sei abbonato
riferimento è la data attivazione del myskyhd
e da li partono tutti i tuoi ragionamento - basta vedere il sito sky
Sì, mi ha detto che esco con gli 11,44 euro di Bersani.per uscirne senza penali o al limite il solito 11,44
devi averlo installato da giugno 2010 in poi
altrimenti son dolori
x installazione logico portarti + in la
dipende da sky quanto pressa gli installatori
Ivan96
Gregor ha scritto:Sono abbonato da quasi due anni, ma il MySkyHd ce l'ho da un annetto...
Sì, i 29 euro infatti me li addebitano.
Se disdico entro fine mese e attivassi la promo sabato, mi han detto di tirare il più a lungo possibile quando mi chiameranno per portarmi il myskyhd...di modo che sfrutterei ancora il mio abbonamento e soprattutto allungherei la data di attivazione del FULL.
Ovvio che non posso tirare troppo a lungo, ma una settimana sì dai, ci può stare![]()