In Rilievo [Nuova sezione] Richiesta thread

Dopo il nuovo colpaccio di Nuvolari sul mio sport preferito nonchè incrollabile Muro di Berlino tra me e gli skysti (chi tocca i due commentatori sia anatema!), si può aprire una sezione "Rugby in tv"?

Basta rinominare oro12 su nuvolari, con rugby su Nuvolari :D

Dopo il nuovo colpaccio di Nuvolari sul mio sport preferito nonchè incrollabile Muro di Berlino tra me e gli skysti (chi tocca i due commentatori sia anatema!), si può aprire una sezione "Rugby in tv"?

Fatto, la discussione di Pro12 su Nuvolari diventa

Discussioni su Rugby in TV

Sta entrando definitivamente nel vivo l'intensa stagione degli sport invernali, non sarebbe il caso di aprire una sezione dedicata alle discipline della neve e del ghiaccio? :)

Per esempio esattamente su cosa?

Non è che possiamo aprire un 3d per ogni disciplina :)

Per esempio esattamente su cosa?

Non è che possiamo aprire un 3d per ogni disciplina :)

Certo, infatti gli sport invernali comprendono un bel numero di discipline :) diciamo che come riferimento possiamo pensare ai Giochi olimpici invernali, mi riferisco agli sport protagonisti in quella manifestazione. Nella discussione si potrebbe parlare di tutti gli appuntamenti televisivi sulle tv italiane e straniere e commentare le prestazioni degli atleti e, nel nostro caso, in particolar modo dei commentatori. ;) Ah eccola...ho trovato una discussione sugli sport invernali ma risale alla stagione 2011...si potrebbe attualizzare quella :D http://www.digital-forum.it/showthr...nali-stagione-2010-11-Segnalazioni-e-commenti

Ultima modifica:
Certo, infatti gli sport invernali comprendono un bel numero di discipline :) diciamo che come riferimento possiamo pensare ai Giochi olimpici invernali, mi riferisco agli sport protagonisti in quella manifestazione. Nella discussione si potrebbe parlare di tutti gli appuntamenti televisivi sulle tv italiane e straniere e commentare le prestazioni degli atleti e, nel nostro caso, in particolar modo dei commentatori. ;) Ah eccola...ho trovato una discussione sugli sport invernali ma risale alla stagione 2011...si potrebbe attualizzare quella :D http://www.digital-forum.it/showthr...nali-stagione-2010-11-Segnalazioni-e-commenti

Aperta una nuova

http://www.digital-forum.it/showthr...nali-stagione-2014-15-Segnalazioni-e-commenti

Ciao a tutti, si potrebbe aprire una discussione tipo "che sport seguirai in diretta (e non) su tv/pc?" cioè un 3d dedicato ai programmi sportivi che uno intende vedere il giorno stesso o uno successivo. .. se vari utenti con gusti sportivi non molto simili comunicano cosa guarderanno in tv (e magari anche dove e a che ora) credo che molte altre persone possano riconoscersi nei gusti dell'uno o dell'altro ed avere già una scaletta da seguire senza dover fare il giro di tutte le discussioni magari perdendosi un evento di uno sport che gli piace ma su cui c'è poca informazione o perchè se ne è del tutto dimenticato. ..
Specie negli affollati weekend potrebbe essere una buona bussola per orientarsi ma anche nei giorni feriali se uno volesse vedere qualche sport poco pubblicizzato del quale magari ignora la messa in onda o addirittura l'esistenza dello stesso (che potrebbe risultargli anche simpatico)

Non sono certo di aver compreso esattamente la richiesta, però mi sembra di aver capito che ti piacerebbe avere una discussione sullo stile di Cosa vedi in TV stasera, ma dedicata unicamente alla segnalazione delle trasmissioni sportive della giornata.

Esatto, non potrebbe essere utile?
Se alcuni utenti fanno sapere cosa guarderanno o cosa guarderebbero se non avessero da fare, altri utenti, riconoscendosi nei gusti sportivi dei vari segnalatori, possono perdersi meno sport possibili oppure con tali elenchi possono venire a conoscenza di competizioni di cui erano all'oscuro o non si ricordavano.

Certo però che non avrà molto seguito dato che è un impegno quotidiano e mattiniero (a meno che non lo si pubblichi la sera prima)

Esatto, non potrebbe essere utile?
Se alcuni utenti fanno sapere cosa guarderanno o cosa guarderebbero se non avessero da fare, altri utenti, riconoscendosi nei gusti sportivi dei vari segnalatori, possono perdersi meno sport possibili oppure con tali elenchi possono venire a conoscenza di competizioni di cui erano all'oscuro o non si ricordavano.

Certo però che non avrà molto seguito dato che è un impegno quotidiano e mattiniero (a meno che non lo si pubblichi la sera prima)

in realtà, se spulci i vecchi threads, ce n'era già uno in questa sezione che più o meno raccoglieva i nostri palinsesti sportivi personali...ma è defunto per inerzia dopo un po'...comunque dovrebbe esserci ancora nelle pagine più indietro...;)

Comunque sia se un utente o più si accollano la responsabilità di tenerlo aggiornato, si può provare, o nel caso se c'è, recuperare un vecchio 3d.

Indietro
Alto Basso