• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova sezione Star inclusa in Disney+ (23 febbraio 2021 - 8,99€ al mese)

Ma cosa accade a chi deve rinnovare l'abbonamento annuale a marzo? :eusa_think:

Rinnoverai al nuovo prezzo che presumo sarà 89,99€ per un anno visto che sono 8,99€ per un mese

Comunque Hulu non c'è in Europa e non c'entra niente con Star

Sì, ma riguardo i diritti cinematografici che attualmente ha Sky, cosa succede? Sono già scaduti?

Scaduti è impossibile, visto che hanno firmato a marzo di quest'anno. Dubito però che fosse un contratto in esclusiva come quello con Warner, quindi penso che i film "Fox" andranno da entrambe le parti
 
E cosa succede a chi ha giù un lauto abbonamento appena pagato a 69 euro all'anno?
a) ci chiederanno l'integrazione?
b) ci aprono la sezione gratis?
c) la vedremo oscurata?
 
E cosa succede a chi ha giù un lauto abbonamento appena pagato a 69 euro all'anno?
a) ci chiederanno l'integrazione?
b) ci aprono la sezione gratis?
c) la vedremo oscurata?


Se guardi nell'altro topic che ho creato, Disney onorerà il prezzo iniziale per 6 mesi a partire dal 23 febbraio, dopo di ché si passa al nuovo listino
 
Con star (stanno anche producendo una serie su alien,che andrà su star)per quanto mi riguarda diventerà la piattaforma definitiva,netflix l’ho segato,ora se aveva una minima possibilità che potessi riattivarlo è tramonta definitivamente!
 
Sicuro che siano inclusi anche contenuti Hulu???
In Italia non esiste il servizio e i suoi contenuti sono per la maggior parte nel servizio "StarzPlay" ed altri titoli sparsi qua e la in altri servizi streaming, mentre in USA ha un prezzo di 5,99$ o è possibile acquistare il bundle DisneyPlus + Hulu + ESPN a 12,99$

EDIT
Leggendo vari articoli americani sul web ho visto che da febbraio Hulu costerà 11,99$ mentre il bundle DisneyPlus + Hulu + ESPN 18,99$ quindi temo che l'articolo sia errato includendo anche i contenuti di Hulu all'interno di Star.

Un peccato dover fare un altro abbonamento a StarzPlay per avere i (pochi) contenuti Hulu che da precisare sul servizio proprio di Hulu i contenuti sono disponibili in 4K SDR mentre da noi su StarzPlay nel solo FullHD.

gli inediti ci saranno poi a scadenza licenze torneranno a casa
star non è altro che hulu per l europa
 
Io ho un contratto con la Tim per due anni per vedere Disney plus a 3 euro al mese , speriamo che non mi aumentino nemmeno un cent. se no ciaone.
 
alcuni siti dicono non sia facoltativo, aumenta e basta, e aggiungono star per giustificare.

per me é un motivo in piú per fare il solo mese necessario alla vista di the mandalorian. il resto fuffa

alla faccia...star non avrà Library adulte e basta ma anche nuove produzioni per adulti...quindi io aspetterei a dire che diwny ha solo the mandalorian
 
Non è un'opzione facoltativa, sarà parte integrante di Disney Plus a 8,99€ al mese

Rimodulazione non proprio, stiamo parlando di una quantità sterminata di contenuti in più per 2 euro al mese in più. Mi pare un affare conveniente

ovviamente stavo scherzando. dicevo che noi siamo maghi delle rimodulazioni e che questa avviene a appena un anno dalla nascita del servizio che ha superato le + rosee aspettative di abbonati. quindi diciamo che forse potevano partire subito alti, magari a 8€ invece di 7, non è che la sezione star l'hanno pensata ieri sera, era già nei piani. e dopo un anno arrivava e non aumentavi.

qui oltre la rimodulazione ci si mette anche le recenti acquisizioni e anche tutto quello che per cause di forza maggiore frutterebbe 0 xkè i cinema sono chiusi. ma sono prodotti che DEVONO essere fatti. non ha senso bruciarsi franchising seguiti e rimandarli all'estinzione del covid.
 
alla faccia...star non avrà Library adulte e basta ma anche nuove produzioni per adulti...quindi io aspetterei a dire che diwny ha solo the mandalorian

giá in effetti i 95 cartoni animati marvel e star wars che vogliono fare sicuramente saranno il top dei top, da pagare 20 euro al mese per quella roba...
 
giá in effetti i 95 cartoni animati marvel e star wars che vogliono fare sicuramente saranno il top dei top, da pagare 20 euro al mese per quella roba...
Beh, però saranno comprese tutte le future produzioni Hulu e Fx e si sa già che aumenteranno sempre di più, non ci sono solo quelle cose che dici (e te lo dice uno che attualmente non è abbonato). Poi vedremo se varrà la pena. Per il resto la penso un po' come te, avendo la possibilità di attivare e disattivare non ha senso tenersi tutto l'anno questi servizi e pagare 50 euro al mese senza avere il tempo per vedersi tutto. A maggior ragione se continuano a pubblicare un episodio a settimana, con pochi mesi l'anno si recupera ciò che interessa (questo per me vale per tutto, non solo per D+), si ha più varietà e si spende meno
 
Ultima modifica:
2 euro in più al mese per i contenuti FOX/Touchstone/ABC Studios mi pare un aumento onesto. Disney+ senza Star era a mio parere un servizio monco
Dipende, se molti di questi ad esempio fossero ancora passati su Sky e uno ha l'abbonamento a Sky o Now TV, ci sono meno vantaggi.
 
Dipende, se molti di questi ad esempio fossero ancora passati su Sky e uno ha l'abbonamento a Sky o Now TV, ci sono meno vantaggi.

Questo è vero, però resta un'evoluzione necessaria del servizio: limitare il tutto ai contenuti under 14, non era sensato dopo aver completato un'acquisizione mostruosa come quella di Fox
 
Ma chi tipo si fa l'annuale ora a 70 euro che succede ad agosto l'avvisano che si prendono altri 20 euro o a scadenza il rinnovo passa a 90 euro ?

Eviterei proprio di fare un abbonamento annuale adesso in generale: sicuramente ad agosto ci sarebbe perlomeno un sovrapprezzo da pagare, visto che hanno garantito di onorare il prezzo solo per 6 mesi da febbraio.

Nella peggiore delle ipotesi ad Agosto l'annuale sarebbe interrotto anticipatamente avendo già usufruito per 6 mesi dei contenuti Star a prezzo ridotto
 
Non ci sarebbe il modo per chi fa l'annuale ad oggi, di non avere sovraprezzi per 12 mesi?
 
Non ci sarebbe il modo per chi fa l'annuale ad oggi, di non avere sovraprezzi per 12 mesi?

Se guardi la foto che ho messo nel primo post, c'è scritto in basso che il prezzo in vigore per gli abbonati attuali sarà onorato per 6 mesi (a partire dal 23 febbraio), quindi non credo proprio
 
Indietro
Alto Basso