• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova sezione Star inclusa in Disney+ (23 febbraio 2021 - 8,99€ al mese)

E come succede con Amazon Prime (Video) non c'è la possibilità di interrompere l'annuale dopo 6 mesi e avere indietro il 50% ?
Poi magari dico cavolate, e quello non e' possibile nemmeno con Amazon.
 
E come succede con Amazon Prime (Video) non c'è la possibilità di interrompere l'annuale dopo 6 mesi e avere indietro il 50% ?
Poi magari dico cavolate, e quello non e' possibile nemmeno con Amazon.

Ah boh, sarà da vedere. In ogni caso la data del 23 febbraio è sicuramente calcolata sul fatto che la maggior parte degli abbonamenti annuali sono stati fatti al lancio di marzo con lo sconto di 10 euro (59,99€) quindi quando arriverà la scadenza TAAC 30 euro in più.... :D
 
Sicuro che siano inclusi anche contenuti Hulu???
In Italia non esiste il servizio e i suoi contenuti sono per la maggior parte nel servizio "StarzPlay" ed altri titoli sparsi qua e la in altri servizi streaming, mentre in USA ha un prezzo di 5,99$ o è possibile acquistare il bundle DisneyPlus + Hulu + ESPN a 12,99$

EDIT
Leggendo vari articoli americani sul web ho visto che da febbraio Hulu costerà 11,99$ mentre il bundle DisneyPlus + Hulu + ESPN 18,99$ quindi temo che l'articolo sia errato includendo anche i contenuti di Hulu all'interno di Star.

Un peccato dover fare un altro abbonamento a StarzPlay per avere i (pochi) contenuti Hulu che da precisare sul servizio proprio di Hulu i contenuti sono disponibili in 4K SDR mentre da noi su StarzPlay nel solo FullHD.

Non è un corrispettivo di Hulu ma dovrebbe andare a includere anche contenuti da questa piattaforma per il mercato internazionale in cui essa non è presente. In ogni caso i contenuti varieranno da paese a paese perché dipende dai diritti a livello locale. Includerà le serie originali di Hulu, quelle terze comprate da Hulu.
 
Non è un corrispettivo di Hulu ma dovrebbe andare a includere anche contenuti da questa piattaforma per il mercato internazionale in cui essa non è presente. In ogni caso i contenuti varieranno da paese a paese perché dipende dai diritti a livello locale. Includerà le serie originali di Hulu, quelle terze comprate da Hulu.

ah per me va già bene, Hulu ha rinnovato handmaid's tales e sono felicissimo. su timvision IMHO spariranno tutte le serie non c'è + niente, tutto in scadenza
 
Star comprenderà i prodotti di Hulu realizzati dagli studi di proprietà della Disney, ma non quelli realizzati da studi esterni; per fare un esempio: se una serie sarà prodotta per Hulu da ABC arriverà su Star, se una serie sarà prodotta per Hulu dalla WB, non arriverà su Star.
 
Io ho un contratto con la Tim per due anni per vedere Disney plus a 3 euro al mese , speriamo che non mi aumentino nemmeno un cent. se no ciaone.

anche io, stessa situazione... sicuramente avremo qualcosina di aumento, non credo che tim ci regali star


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ah boh, sarà da vedere. In ogni caso la data del 23 febbraio è sicuramente calcolata sul fatto che la maggior parte degli abbonamenti annuali sono stati fatti al lancio di marzo con lo sconto di 10 euro (59,99€) quindi quando arriverà la scadenza TAAC 30 euro in più.... :D

assolutamente d’accordo con il tutto calcolato, aggiungo anche che a marzo guarda caso per noi italiani inizia anche l’accordo con sky, che a questo punto terrà conto anche di star per il prezzo finale, d’altronde nessuno deve insegnare a disney come fare soldi :D
 
assolutamente d’accordo con il tutto calcolato, aggiungo anche che a marzo guarda caso per noi italiani inizia anche l’accordo con sky, che a questo punto terrà conto anche di star per il prezzo finale, d’altronde nessuno deve insegnare a disney come fare soldi :D

Beh quella potrebbe essere una coincidenza, nel senso che l'esclusiva di TimVision durava un anno. Non ho capito se arriverà a marzo o aprile su SKY perché in effetti il lancio fu il 24 marzo qui in Italia
 
Così sarà un servizio che (mia opinione personale) avrà un senso.

Mettere solo contenuti non oltre "PG-13" era veramente limitativo.

8,99€ lo reputo un costo onesto.

Comunque pensavo già a marzo prossimo di attivarlo (per la prima volta in assoluto), soprattutto perchè finalmente arrivano i contenuti che mi interessano di più: Wandavision, The Falcon and The Winter Soldier, Loki, Hawkeye, What If…?, Ms. Marvel Hawkeye. E poi così recupero anche The Mandalorian (per solo questa serie finora ho deciso di non attivarlo, troppo poco, sto aspettando appunto che arrivi un po' di roba e a marzo si inizia a fare sul serio...)
 
Ultima modifica:
Beh quella potrebbe essere una coincidenza, nel senso che l'esclusiva di TimVision durava un anno. Non ho capito se arriverà a marzo o aprile su SKY perché in effetti il lancio fu il 24 marzo qui in Italia

12 mesi erano l'esclusiva per accordi a prezzo ridotto tra tim e disney, poi c'era il prezzo di 3€ per 24 mesi...e qualcuno si lanciava dicendo che anche dopo sarebbe costato 3€...ma non ci credeva nessuno.
c'è da vedere come tim gestirà questo aumento...rimodulazione in vista per l'opzione mondo disney+ oppure una bella rimodulazione a tutti che non fa mai male. xkè alla fine il grosso della clientela non passa ad altro operatore.
 
Buongiorno a tutti.
Cosa succede se uno oggi attiva l’abbonamento attuale a Disney +?
Vedrà da febbraio star?
Sarebbe utile capire la cosa.
 
Buongiorno a tutti.
Cosa succede se uno oggi attiva l’abbonamento attuale a Disney +?
Vedrà da febbraio star?
Sarebbe utile capire la cosa.

ora ti abboni a disney+ a 7€, da febbraio il prezzo diventa per tutti 9€ e arrivano di botto un sacco di prodotti che sono racchiusi sotto la scritta STAR...ne + ne-
 
Buongiorno a tutti.
Cosa succede se uno oggi attiva l’abbonamento attuale a Disney +?
Vedrà da febbraio star?
Sarebbe utile capire la cosa.

dal 23 febbraio onorano i costi fino al 23 agosto poi non si capisce se si prendono altri 20 euro o scatta il rinnovo con l'adeguamento per altri 12 mesi
 
ora ti abboni a disney+ a 7€, da febbraio il prezzo diventa per tutti 9€ e arrivano di botto un sacco di prodotti che sono racchiusi sotto la scritta STAR...ne + ne-

Burchio metti che io ora faccio l’abbonamento annuale. Cosa succederebbe appena arriva star?mi chiederanno altri soldi?
 
Burchio metti che io ora faccio l’abbonamento annuale. Cosa succederebbe appena arriva star?mi chiederanno altri soldi?

Non ho la sfera di cristallo. Se sono magnanimi non lo paghi. Se sono Disney semplicemente ti chiedono la differenza del nuovo costo dell’annuale oppure banalmente quella sezione non sarà visionabile. Molto difficile e credo illegale non farti vedere più niente senza che tu non paghi la differenza. Sky se pagavi annuale non subivi gli aumenti fino al rinnovo successivo.
Sarà un “canale” nella home. Come se da domani chiedessero 1€ per la sezione natgeo
 
Tu pensa a chi ha fatto l'abbonamento a marzo in promo a 60 euro e ora a marzo avrà il sovraprezzo di 30 euro se rinnovano ,significa il 50% in più

Avendo contenuti per veramente tutti. Pensano che per 30€...disdico un altro streaming e tengo Disney. Nessuno streaming costa 30€ neanche Amazon che comprende altri servizi che magari uno non usa come prime o music che siamo sui 36 e anche lì c’è aria di aumenti (perché a 36€ è un regalo
 
Indietro
Alto Basso