• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova sezione Star inclusa in Disney+ (23 febbraio 2021 - 8,99€ al mese)

A me, quello che fa desistere dall'aderire ad un abbonamento continuativo è l'uscita delle puntate delle nuove produzioni a cadenza settimanale dato che non mi piace seguire le serie facendole durare mesi. Quindi per me ha senso aspettare che si concluda qualche serie che mi interessa ed attivare il mese di abbonamento per recuperarla. Pagare tutto l'anno per dover seguire quello che mi piace (quando c'è) una puntata a settimana e dover ripiegare per il resto su cose già trite e ritrite di catalogo non mi alletta più di tanto
 
esatto, l'abbo annuale è una situazione interessante...il mio annuale Disney+ termina verso i primi di maggio 2021, mo vediamo che succede il 23 febbraio :D

A te non cambia niente il prossimo rinnovo l'avrai già a 90 euro,ma io mi chiedo chi fa l'annuale entro il 22 febbraio che succederà ? Avrà il rinnovo con il nuovo listino o Disney dopo un tot di mesi chiederà ulteriori soldi ?
 
A te non cambia niente il prossimo rinnovo l'avrai già a 90 euro,ma io mi chiedo chi fa l'annuale entro il 22 febbraio che succederà ? Avrà il rinnovo con il nuovo listino o Disney dopo un tot di mesi chiederà ulteriori soldi ?
La seconda opzione non è possibile perché per legge il contratto è concluso al momento dell'acquisto dell'abbonamento annuale e durante l'annualità Disney non potrà richiedere ulteriori pagamenti o ridurne la durata.
Anche all'articolo 2(a) delle Condizioni Generali di Abbonamento è scritto che la variazione del prezzo avverrà solo alla fine del periodo di fatturazione, che per gli abbonamenti annuali è appunto un anno.

Probabilmente impediranno l'accesso al nuovo pacchetto, magari agli abbonati più recenti.
Se dovessero invece aprire il nuovo pacchetto a tutti gli abbonati annuali esistenti, allora il momento migliore per abbonarsi è all'inizio di febbraio 2021 :icon_cool:
 
Ultima modifica:
La seconda opzione non è possibile perché per legge il contratto è concluso al momento dell'acquisto dell'abbonamento annuale e durante l'annualità Disney non potrà richiedere ulteriori pagamenti o ridurne la durata.
Anche all'articolo 2(a) delle Condizioni Generali di Abbonamento è scritto che la variazione del prezzo avverrà solo alla fine del periodo di fatturazione, che per gli abbonamenti annuali è appunto un anno.

Probabilmente impedirà l'accesso al nuovo pacchetto, magari agli abbonati più recenti.
Se dovesse invece aprire il nuovo pacchetto a tutti gli abbonati annuali esistenti, allora il momento migliore per abbonarsi è all'inizio di febbraio 2021 :icon_cool:

ma per sapere con certezza cosa accadrà si può chiedere al servizio clienti? (anche se dubito darebbero una risposta certa in merito perchè altrimenti tutti aspettano febbraio 2021 per abbonarsi e risparmiare)
 
La seconda opzione non è possibile perché per legge il contratto è concluso al momento dell'acquisto dell'abbonamento annuale e durante l'annualità Disney non potrà richiedere ulteriori pagamenti o ridurne la durata.
Anche all'articolo 2(a) delle Condizioni Generali di Abbonamento è scritto che la variazione del prezzo avverrà solo alla fine del periodo di fatturazione, che per gli abbonamenti annuali è appunto un anno.

Probabilmente impedirà l'accesso al nuovo pacchetto, magari agli abbonati più recenti.
Se dovesse invece aprire il nuovo pacchetto a tutti gli abbonati annuali esistenti, allora il momento migliore per abbonarsi è all'inizio di febbraio 2021 :icon_cool:

Qualcuno però qua dentro aveva detto che da febbraio gli abbonamenti senza sovrapprezzo sarebbero stati onorati per 6 mesi
 
ma per sapere con certezza cosa accadrà si può chiedere al servizio clienti? (anche se dubito darebbero una risposta certa in merito perchè altrimenti tutti aspettano febbraio 2021 per abbonarsi e risparmiare)

E’ verosimile che chi acquisterà l’annuale prima dell’aumento del prezzo potrà vedere tutto (incluso Star) per un anno senza sovrapprezzo, così come potrà vedere tutto chi ha già un annuale attivo che scadrà dopo il 23 febbraio.

Ale
 
Qualcuno però qua dentro aveva detto che da febbraio gli abbonamenti senza sovrapprezzo sarebbero stati onorati per 6 mesi

Io l’ho capita così: chi ha già un abbonamento attivo (mensile o annuale) pagherà la nuova tariffa a partire da agosto 2021. Non ho però certezze: é solo la mia interpretazione dei comunicati ufficiali.

Ale
 
Io l’ho capita così: chi ha già un abbonamento attivo (mensile o annuale) pagherà la nuova tariffa a partire da agosto 2021. Non ho però certezze: é solo la mia interpretazione dei comunicati ufficiali.

Ale
Però sembra strano io faccio l'annuale tipo il 20 febbraio a 70 euro annuali, dopo 6 mesi mi addebitano altri 20 euro o peggio ancora altri 90 euro?
 
Però sembra strano io faccio l'annuale tipo il 20 febbraio a 70 euro annuali, dopo 6 mesi mi addebitano altri 20 euro o peggio ancora altri 90 euro?

No, secondo me, se tu hai già l’abbonamento annuale attivo e si rinnova prima di agosto, pagherai €69,99. Dopo un anno, in caso di ulteriore rinnovo, pagherai €89,99.
Per me, in nessun caso faranno pagare “integrazioni” di sorta durante la durata dell’abbonamento.

Ale
 
Non credo manco che sarebbe legale. Al più potrebbero oscurare la sezione, ma anche quei non credo che sia possibile. Il servizio semplicemente è più ricco di prima, nulla più. Come non ti restituiscono soldi se decidono di togliere un certo film perché vendono l'esclusiva alle tv (è solo un esempio). Io starei tranquillo:)
 
Non credo manco che sarebbe legale. Al più potrebbero oscurare la sezione, ma anche quei non credo che sia possibile. Il servizio semplicemente è più ricco di prima, nulla più. Come non ti restituiscono soldi se decidono di togliere un certo film perché vendono l'esclusiva alle tv (è solo un esempio). Io starei tranquillo:)

di solito è sempre stato così coi pagamenti anticipati persino con sky...poi tutto può essere. ma sarebbe un grosso boomerang, loro sapranno quanti abbonamenti annuali hanno e si comporteranno di conseguenza
 
Io l’ho capita così: chi ha già un abbonamento attivo (mensile o annuale) pagherà la nuova tariffa a partire da agosto 2021. Non ho però certezze: é solo la mia interpretazione dei comunicati ufficiali.
Solo per chi ha un abbonamento mensile, per l'annuale non è possibile.
 
se invece si è abbonati tramite tim a 3€ al mese? È già stato detto?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Finora mi ero limitato alla prova gratuita, per giustificare il mese c'era ancora troppo poco per quello che guardo io. Adesso entrerà nelle rotazioni con gli altri, una o due volte all'anno lo farò volentieri.
 
Indietro
Alto Basso