Nuova sfida per Aldo Biscardi, il Processo passa da 7Gold alla romana T9

Invece basta leggere il primo comunicato degli ascolti sul sito del processo per capire perchè è in onda anche sul sat stasera ( anche se in ritardo di un giorno).

Beh non c'è nessun dato... Solo parole... Almeno se sono andato nel link giusto :)
E nel comunicato parlano come se fosse andato anche sul satellite la puntata di ieri... invece c'è oggi in (differita)... ;)

Beh non c'è nessun dato... Solo parole... Almeno se sono andato nel link giusto :)
E nel comunicato parlano come se fosse andato anche sul satellite la puntata di ieri... invece c'è oggi in (differita)... ;)

Come si fa a chiamare comunicato ascolti un testo in cui non comunichi nessun ascolto e fai solo il riassunto della puntata ;)

La differita di ieri sera è stata solo un "caso" oppure sul Sat verrà trasmesso sempre in differita? Non si capisce nulla...

per quel poco che ho visto, mi è sembrato tutto molto sotto tono....

Su 7 gold è andata in onda la trasmissione sportiva.sarei curioso in quanti hanno seguito Aldo biscardi in questa avventura dei suoi vecchi ospiti fissi. Qualcuno Sa in Campania su che canale trasmetterà?

il processo dici?? ancora su 7gold è andato?? :eusa_think:

su 7 gold è andato diretta stadio.
del processo degli ospiti fissi di 7 gold c'è stato solo fabio santini come vedo ma che ha curato una rubrica quindi vedo squadra completamente nuova con aldo biscardi

Su facebook nella pagina di Prima Free...

"il processo di Biscardi su Prima Free??.... mah..chi lo sa!!!"

Che vada su Prima Free? Coprirebbe già buona parte del Nord Italia... Anche se ovviamente non basta... ;) Vedremo!

..mi sembra ormai diventato tutto ROMANO-CENTRICO...:icon_bounce:

Su facebook nella pagina di Prima Free...

"il processo di Biscardi su Prima Free??.... mah..chi lo sa!!!"

Che vada su Prima Free? Coprirebbe già buona parte del Nord Italia... Anche se ovviamente non basta... ;) Vedremo!

ora il processo lo vedono 4 gatti :icon_cool:

Indietro
Alto Basso