Nuova sfida per Aldo Biscardi, il Processo passa da 7Gold alla romana T9

ho saputo da poco questa notizia sono rimasto molto sorpreso;) visto che T9 (insieme a teleroma56) è uno dei canali che guardo più spesso visto che si parla quasi sempre di roma;)

Nelle Marche dovrebbe (uso il condizionale) partire su Tv Centro Marche questo lunedì! Questa tv trasmetteva anche Santoro prima del passaggio a La7

comunque aldo biscardi per lasciare 7 gold e passare su t9 significa che è successo qualcosa di brutto tra lui e 7 gold.
:eusa_whistle:

Oppure 7 gold ha messo a fuoco che non può vivere solo di sport...
Pubblicitariamente mettere solo sport tutte le sere la equipara a una tv regionale.
Molto meglio che proseguano con più film anche dopo l' estate.

Non penso sia quello il problema visto che al lunedì sera al posto di biscardi c'è ora diretta stadio... ;)

oppure biscardi è talmente invecchiato che ormai su 7 gold durante il suo processo pareva di essere in una casa di riposo...

Comunque per il Piemonte da escludere Rete7 e quindi anche PeopleTV visto che Lunedì inizierà il programma Toro scatenato. Fonte: Promo in onda sul canale ed epg ;)

Lunedì scorso sul canale 828 (GBR) non hanno mandato il Processo in diretta, è andato in onda il giorno dopo attorno alle 21.30/22.00 in differita

Lunedì scorso sul canale 828 (GBR) non hanno mandato il Processo in diretta, è andato in onda il giorno dopo attorno alle 21.30/22.00 in differita
ho letto che su gbr anrà in onda in repplica stanotte intorno le 24....oltre che domani sempre sulla stessa emittente verso le 21 quindi, nessuna diretta sul sat....

Escluderei anche Prima free visto che stasera ci sarà un altro programma... A sto punto anche stasera solo su T9 nel Lazio e basta...

Indietro
Alto Basso