Nuova smartcard e vecchie registrazioni mysky non disponibili

Questo problema non è di tutti, io avevo problemi con una 003 e mi hanno cambiato con una nuova 004 e le vecchie registrazioni fatte con la 003 tutte visibili con la nuova.Non è la regola che con nuove smart card non si vedono le registrazioni my sky fatte da altre smart card più vecchie.:)

Io avevo una serie 0001...
Comunque stasera ho fatto lo 02 828282 di cui ignoravo l'esistenza e l'operatore questo si molto cordiale mi ha detto senza batter ciglio: non cancelli nulla perché le vedrà di nuovo. Ha provato un paio di interventi e mi ha detto di aver aperto una segnalazione è che a problema risolto mi arriverà il solito messaggio in sovrsimpressione nella bustina gialla.
Vedremo se è un ciarlatano oppure no.
Comunque per la cronaca gli unici contenuti del mysky che si vedono sono vecchissime puntate registrare su italia1 nel 2015!!!! :5eek:

Io avevo una serie 0001...
Comunque stasera ho fatto lo 02 828282 di cui ignoravo l'esistenza e l'operatore questo si molto cordiale mi ha detto senza batter ciglio: non cancelli nulla perché le vedrà di nuovo. Ha provato un paio di interventi e mi ha detto di aver aperto una segnalazione è che a problema risolto mi arriverà il solito messaggio in sovrsimpressione nella bustina gialla.
Vedremo se è un ciarlatano oppure no.
Comunque per la cronaca gli unici contenuti del mysky che si vedono sono vecchissime puntate registrare su italia1 nel 2015!!!! :5eek:
Si dovrebbe capire se è un problema delle sole smat card serie 001 oppure con quelle più recenti.:eusa_think:p.s io con il cambio 003 con 004 nessun problema riscontrato.:)

Raccontò la mia esperienza.
Vecchio abbonamento skytv con mysky ( chiamiamolo A) e tessere 003, passaggio a mini abbonamento da 5€ e registrazioni mantenute ma ovviamente non visibili.
Attivazione nuovo abbonamento prepagato( iwbank) con skytv mysky ( chiamiamolo B) e tessera 004.
Inserendo la 004 nel mysky A vedo le vecchie registrazioni.
Non sono un esperto ma credo propio sia la tessera a fare la differenza.
Una curiosità con 004 su mysky A non mi fa registrare.

Ritiro tutto, oggi non riesco più a vedere le vecchie registrazioni

comunque è assurdo che in base all'operatore con cui si parla cambia la risposta...
e mi pare proprio che sia una questione di "contenuti commerciali" piuttosto che un problema tecnico...altrimenti come si spiega il fatto che i vecchi contenuti di mediaset si vedono perfettamente mentre quelli sky, anche recentissimi, no??

Che sia una tecnica per disincentivare a fare pratiche sull'abbonamento per risparmiare ci sta, però se è una tessera che mandano loro, obbligano ad attivarla al posto della vecchia e si hanno disservizi, questo proprio no.

Indietro
Alto Basso