• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova stagione (2014 - 2015) Sky UNO

Tvblog oggi da in pole position per la giuria di X Factor insieme a Milka e Morgan, Victoria Cabello e Fedez.
 
La Cabello mi è sempre stata simpatica ma che centra con la musica?
 
La Cabello mi è sempre stata simpatica ma che centra con la musica?
per carità: di sicuro ne capisce più della Ventura! ha fatto per una decina d'anni la vj a Mtv, dove non si vergognava di andare anche contro il mainstream che la stessa Mtv proponeva.

capitolo Italia's Got Talent: se la giuria che sembra comporsi diventerà realtà (con Bisio, Ventura e Venier) potrebbe non far affatto rimpiangere la triade di Canale 5.
 
Cioè Mara Venier a Sky? :D cioè l'ha scaricata anche la RAI, non è il caso eh...
Invece la giuria di X Factor secondo me è meglio. La Cabello mi sta simpatica anche se è stata rimbalzata ovunque dopo che è uscita da MTV/La7, Fedez cambia prospettive.
 
Speravo che al posto della Ventura mettessero qualcuno di più "interno" al mondo della musica. Il trio Morgan/Mika/Fedez sulla carta mi piace.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
e solo a sky scoprirono che ci sono "personaggi" sfruttati ZERO per i soliti giri di poltrone che gli puoi anche far fare qualcosa. mara alla rai non se ne può +, in questa veste la apprezzerei anche xkè come ben sappiamo questi programmi non durano in eterno(alla rai se ti "appioppano" domenica in minimo la farai per 350 anni)
 
Hanno voluto copiare 'The Voice' prendendo una 'storica' della tv Venier (Carrà) ed un rapper Fedez (J-ax)
 
sulla Venier in ogni caso non c'è nulla di sicuro. sono solo indiscrezioni. l'unico ufficiale è Fedez a X Factor.
 
ma Fedez non ha un etichetta insieme a J Ax? Direi che è tutto chiaro: pure loro se la studiano bene, che vi pensate ;)

Poi il rap ora va di moda, sul carro ci salgono tutti...
 
TV SORRISI E CANZONI, nel numero in edicola da domani, da come giudici: Ventura, Bisio, Cortellesi e Venier.
A me Bisio e Cortellesi piacciono tanto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso