• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova stagione (2014 - 2015) Sky UNO

Matano spero di NO!
Venier, Bisio e Ventura TOP
Manca uno che capisca un minimo di musica secondo me
 
Come mai skyuno non ha i sottotitoli? È l'unico mi sembra tra tutti i canali che fanno anche serie tv a non averceli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ecco la stagione di Skyuno

Sky Uno all'insegna dei grandi show d'intrattenimento, inaugurata a settembre da X Factor che proseguirà poi con Masterchef, Junior MasterChef e Got Talent

si possono già ipotizzare delle date? Masterchef prima di Natale? Junior durante il periodo natalizio? Got talent da gennaio?

non si parla di Hell's Kitchen... spero a Marzo...
 
Masterchef 4 sicuramente andrà in onda dopo la fine di XF8 quindi a dicembre come al solito. Junior Mastechef 2 sicuramente dopo la fine di Masterchef onde evitare troppa sovrapposizione di talent culinari. IGT, imho, potrebbe partire a gennaio magari al lunedì o martedì.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 
Masterchef 4 sicuramente andrà in onda dopo la fine di XF8 quindi a dicembre come al solito. Junior Mastechef 2 sicuramente dopo la fine di Masterchef onde evitare troppa sovrapposizione di talent culinari. IGT, imho, potrebbe partire a gennaio magari al lunedì o martedì.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
No, non credo. Il lunedì è la giornata delle anteprime di Sky Cinema e il martedì c'è la Champions.
 
Masterchef 4 sicuramente andrà in onda dopo la fine di XF8 quindi a dicembre come al solito. Junior Mastechef 2 sicuramente dopo la fine di Masterchef onde evitare troppa sovrapposizione di talent culinari. IGT, imho, potrebbe partire a gennaio magari al lunedì o martedì.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2


IGT Giovedì
Masterchef Venerdì
 
Voci di corridoio dicono che le audizioni di XF8 su Sky Uno partono il 18 settembre.

Niente di ufficiale... :)
 
Ma su questo canale faranno l'isola dei famosi o grande fratello?


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
Per ora non credo, l'Isola dovrebbe andare in onda su Canale 5 e il GF mi sembra anch'esso in mano a Mediaset :)

Peccato! Almeno che trasmetteva l'isola oppure il gf


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
Più di gf a me piace Isola dei famosi, almeno la guardi cosa fanno


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso