Nuova tessera 39 euro x 2 mesi

nicola84 ha scritto:
Se non l'hai ancora fatto, devi accettare le condizioni del servizio Play ne "I tuoi dati" in Area Clienti :)
Niente da fare...dopo aver virgolettato tutto sul sito, Play non parte. mha! Mi potresti dare un ulteriore suggerimento?

carcarlo ha scritto:
devi attivare la tessera entro l'11 gennaio
Per avere i 2 mesi ora si può attivare fino al 31/01/2012.
Volantino preso oggi in un grande centro commerciale.
;)

malivi ha scritto:
Ho provato anche adesso, ma non parte....
Verifica che sul sito web, alla pagina https://areaclienti.mediasetpremium.it/aggiorna.html tu:
- Abbia accettato le condizioni di servizio di Premium PLAY ("Dichiaro di avere preso visione delle Condizioni generali di contratto e dei requisiti tecnici in esso contenuti")
- Che sia associata la tessera giusta al servizio Premium PLAY ("Tessera attualmente dedicata al Servizio Premium Play")

Attendi dopodichè 24 ore e se il problema persistesse, chiama il servizio clienti.

1926 ha scritto:
ma è ancora valida l'offerta dei 2 mesi......
si se non sbaglio fino a fine gennaio la devo attivare anche io quando mi scade quella di tv sorrisi e canzoni

ragazzi io avrei un paio di domande :icon_bounce:

ho il pacchetto trimestrale prepagato in scadenza il 29 gennaio...
ho già un'altra tessera prepagata da attivare, con la quale vorrei acquistare un altro trimestrale per chiudere la stagione...
1) Posso avere il mese omaggio di Premium PLAY semplicemente associando il numero della nuova tessera allo username con cui sono registrato sul sito di Premium?
2) Dato che sono abbonato a Xbox LIVE Gold, potrò usufruire del servizio dalla consolle anche se si tratta di un mese omaggio?

Grazie in anticipo a tutti ;)

JackLemmon ha scritto:
Per avere i 2 mesi ora si può attivare fino al 31/01/2012.
Volantino preso oggi in un grande centro commerciale.
;)

Scusate......
io ho una prepagata da 39€ acquistata la scorsa estate con scadenza 30/06/2013 e ancora non attivata...
se l'attivo entro il 31 gennaio ho diritto a due mesi piuttosto che uno di TuttoPremium??
Devo fare qualche procedura particolare?
Perdonatemi ma non ho seguito tutti gli aggiornamenti e se qualcuno riuscisse a darmi info precise gliene sarei davvero grato.
Grazie a tutti!!!

serpico76 ha scritto:
Scusate......
io ho una prepagata da 39€ acquistata la scorsa estate con scadenza 30/06/2013 e ancora non attivata...
se l'attivo entro il 31 gennaio ho diritto a due mesi piuttosto che uno di TuttoPremium??
Devo fare qualche procedura particolare?
Perdonatemi ma non ho seguito tutti gli aggiornamenti e se qualcuno riuscisse a darmi info precise gliene sarei davvero grato.
Grazie a tutti!!!

devi semplicemente attivarla e avrai 2 mesi tuttopremium.La verifica consiste nelle avere 2 righe nei diritti di visione

tarsu983 ha scritto:
devi semplicemente attivarla e avrai 2 mesi tuttopremium.La verifica consiste nelle avere 2 righe nei diritti di visione

Grazie Tarsu.....
quindi va bene una qualsiasi tessera premium da 39€ anche acquistata diversi mesi fa?? O bisogna acquistarne una in offerta promozionale?
E l'attivazione può essere fatta normalmente tramite numero verde o è necessario seguire una procedura particolare?
Ma c'è la sicurezza al 100% dei due mesi di visione di Tuttopremium attivandola entro il 31 gennaio?
Scusate tutte queste domande ma non vorrei giocarmi l'attivazione di una scheda da 39€ quando potrei attivare quella della gazzetta!!!
Ancora grazie a chi mi darà info sicure!!!

serpico76 ha scritto:
Grazie Tarsu.....
quindi va bene una qualsiasi tessera premium da 39€ anche acquistata diversi mesi fa?? O bisogna acquistarne una in offerta promozionale?
E l'attivazione può essere fatta normalmente tramite numero verde o è necessario seguire una procedura particolare?
Ma c'è la sicurezza al 100% dei due mesi di visione di Tuttopremium attivandola entro il 31 gennaio?
Scusate tutte queste domande ma non vorrei giocarmi l'attivazione di una scheda da 39€ quando potrei attivare quella della gazzetta!!!
Ancora grazie a chi mi darà info sicure!!!

la discriminante importante è che sia una scheda non contenuta in alcun decoder(scheda omaggio).Deve essere una tessera da 39 euro con credito di quel valore.L'attivazione puoi farla come meglio credi(sito,sms,numero verde).Vai tranquillo;)

prepagata da 39 euro + 3 mesi cinema

ciao a tutti
ho attivato per mia mamma una tessera prepagata da 39 euro il giorno 08/12/11. Il giorno 05/01/2012 ho ricaricato di 20 euro e ho acquistato 3 mesi cinema + doc a 59 euro. il giorno 07/01/12 e 08/01/012 ho visto le partite di calcio.
Il giorno 15/01/12 il derby milan-inter dava segnale criptato, ma oggi vedo ancora premium calcio.
E' successo solo a me?
grazie roberto

tarsu983 ha scritto:
la discriminante importante è che sia una scheda non contenuta in alcun decoder(scheda omaggio).Deve essere una tessera da 39 euro con credito di quel valore.L'attivazione puoi farla come meglio credi(sito,sms,numero verde).Vai tranquillo;)

Grazie mille Tarsu.....
allora la mia scheda ha tutti i requisiti da te indicati....a questo punto è confermata per l'attivazione anche la scadenza 31.01.2012???
Attivo a fine gennaio e copro febbraio e marzo....aprile e maggio li copro con 4 schede gazzetta da €11,99 (salvo ulteriori nuove promozioni) e anche quest'anno è andata.........Per il prossimo attendiamo lumi dai signori Mediaset circa i nuovi prezzi e i diritti Champions altrimenti........bye bye Mediaset!!!

gabriel91g ha scritto:
Verifica che sul sito web, alla pagina https://areaclienti.mediasetpremium.it/aggiorna.html tu:
- Abbia accettato le condizioni di servizio di Premium PLAY ("Dichiaro di avere preso visione delle Condizioni generali di contratto e dei requisiti tecnici in esso contenuti")
- Che sia associata la tessera giusta al servizio Premium PLAY ("Tessera attualmente dedicata al Servizio Premium Play")

Attendi dopodichè 24 ore e se il problema persistesse, chiama il servizio clienti.
Ma siamo certi che questa promozione prevede anche la visione della PLAY? Vorrei esserne sicuro prima di telefonare all'199... Io comunque ho provato di tutto ma Play non parte.

malivi ha scritto:
Ma siamo certi che questa promozione prevede anche la visione della PLAY? Vorrei esserne sicuro prima di telefonare all'199... Io comunque ho provato di tutto ma Play non parte.

ma hai attaccato il cavo ethernet??:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso