Nuova tessera 39 euro x 2 mesi

Paolo1969 ha scritto:
Prova a chiamare il numero verde e fatti rimandare i diritti di visione, non si sa mai. ;)

Non vorrei che la risposta di MARANOS, fosse riferita all'attivazione di una nuova scheda e non quella relativa alla scheda della gazzetta. ;)
Grazie ad entrambi per i vostri consigli...

Allora ho provato sia ad attivare nuovamente la scheda sia quella di rimandare i diritti di visione, ma la situazione è rimasta sempre la stessa! :sad: :crybaby2:

Che io sappia il raddoppio è previsto solo per le nuove schede ricaricabili da 39 euro, con 1 mese di visione di tutta l'offerta e non per altri tipi di schede. :eusa_think:

Ho chiamato il call center 199.303.404 e chiesto spiegazioni del mancato raddoppio dei diritti di visione. L'operatrice, gentile, mi ha detto che i diritti scadono il 2 marzo :5eek: !!!!
Le ho fatto notare che c'è la promozione del raddoppio entro il 31 gennaio e dopo essersi consultata mi ha confermato che la prassi prevede che a scadenza del primo mese di visione verranno inviati i diritti per il secondo mese omaggio :icon_rolleyes:
Realtivamente alla comparsa della doppia riga nella sezione diritti di visione non sapeva nulla, ma mi ha confermato che ho diritto anche al secondo mese!!!
Stasera, non appena torno a casa, farò il tentativo del reinvio diritti ed eventualmente ricontatto il call center per ulteriore conferma.
Chi si trova nella stessa situazione scriva ulteriori aggiornamenti.
Grazie e buona giornata a tutti!!!

Giannigiogio ha scritto:
Allora ho provato sia ad attivare nuovamente la scheda sia quella di rimandare i diritti di visione, ma la situazione è rimasta sempre la stessa! :sad: :crybaby2:
Attendi 24-48 ore, per vedere se aggiungono la seconda riga, in caso negativo, allora putroppo non ti rimane che telefonare.

Paolo1969 ha scritto:
Attendi 24-48 ore, per vedere se aggiungono la seconda riga, in caso negativo, allora putroppo non ti rimane che telefonare.
Ok, grazie lo stesso... Non telefonerò perchè sicuramente mi diranno le stesse cose che hanno detto a serpico76.

Giannigiogio ha scritto:
Ok, grazie lo stesso... Non telefonerò perchè sicuramente mi diranno le stesse cose che hanno detto a serpico76.

prova a spegnere e riaccendere decoder oppure a sfilare e reinfilare la cam se non l'hai già fatto

tarsu983 ha scritto:
prova a spegnere e riaccendere decoder oppure a sfilare e reinfilare la cam se non l'hai già fatto
Niente... Ormai mi sono rassegnato...

serpico76 ha scritto:
Realtivamente alla comparsa della doppia riga nella sezione diritti di visione non sapeva nulla, ma mi ha confermato che ho diritto anche al secondo mese!!!
Speriamo, anche se ho dei dubbi a riguardo. :doubt:

appena attivata la tessera...anche a me compare solo una riga! cosa devo fare?? :( appena fatto il reinvio dei diritti di visione ma nessuna seconda riga... qualcuno mi può aiutare gentilmente?

Ultima modifica:
Giusto per scrupolo ho chiamato poco fa e come volevasi dimostrare l'operatore non sapeva niente della promozione... Mi ha detto che il 2 Marzo 2012 mi scadono i diritti di visione e qualora volessi usufruire dello scontro della tessera dovrei acquistare un pacchetto entro 30 giorni! :eusa_wall:

Più gli dicevo che c'era la promozione è più lui si ostinava a dire il contrario... Quindi alla fine ho interrotto la chiamata per non regalare altri soldi a questa BELLA azienda! :eusa_naughty:

Giannigiogio ha scritto:
Giusto per scrupolo ho chiamato poco fa e come volevasi dimostrare l'operatore non sapeva niente della promozione... Mi ha detto che il 2 Marzo 2012 mi scadono i diritti di visione e qualora volessi usufruire dello scontro della tessera dovrei acquistare un pacchetto entro 30 giorni! :eusa_wall:

Più gli dicevo che c'era la promozione è più lui si ostinava a dire il contrario... Quindi alla fine ho interrotto la chiamata per non regalare altri soldi a questa BELLA azienda! :eusa_naughty:
staremo a vedere... x esperienza dico di non ascoltare MAI il call center! bisogna che qualcuno esperto del forum ci dia info precise! grazie :)

certo! :) l'importante è che però qualcuno informato di questo grande forum ci informi al più presto! :) grazie

Per Giannigiogio e Paoloxs

Ciao ragazzi......
ma le vostre schede quando sono state acquistate? Io l'avevo acquistata l'estate scorsa, ma mi avevano detto che comunque la promozione valeva per qualsiasi tessera da 39€.
Non vorrei che il problema esista solo su schede messe in commercio in precedenza anche se mi sembra strano........
Visto che nessuno del forum si sta preoccupando di darci una mano, manderò un fax a Mediaset dove chiederò i diritti di visione anche per il secondo mese allegando il volantino con la promozione!!!
Vi farò sapere.

serpico76 ha scritto:
Ciao ragazzi......
ma le vostre schede quando sono state acquistate? Io l'avevo acquistata l'estate scorsa, ma mi avevano detto che comunque la promozione valeva per qualsiasi tessera da 39€.
Non vorrei che il problema esista solo su schede messe in commercio in precedenza anche se mi sembra strano........
Visto che nessuno del forum si sta preoccupando di darci una mano, manderò un fax a Mediaset dove chiederò i diritti di visione anche per il secondo mese allegando il volantino con la promozione!!!
Vi farò sapere.
grazie mille! io acquistata ieri cmq!

Ciao a tutti.

Se per reclamare i propri diritti con Mediaset qualcuno avesse bisogno del volantino fisico dal quale è stata tratta l'immagine che è stata postata in questa discussione qualche pagina più indietro, io ieri l'ho visto da Euronics in bella mostra, ne avevano un pacco bello grosso, purtroppo non ne ho preso uno perché ormai io la mia tessera l'avevo già presa, ma se andate da uno dei loro negozi sono sicuro che lo trovate ancora. Io l'ho visto a Sesto S. Giovanni (centro comm. Il Vulcano).

Giannigiogio ha scritto:
Io invece l'ho acquistata il 14 gennaio 2012.

Quindi come pensavo la data di acquisto non ha nulla a che fare con il riconoscimento dei diritti di visione.......siamo semplicemente sfigati!!!
Ho provveduto ad inviare il fax al numero 02/91971398 (spero sia quello giusto) allegando il volantino che è stato postato in questa discussione; se ci sarà qualche novità ve la comunicherò.
Spero facciate la stessa cosa nella speranza che qualche fonte autorevole di questo forum possa darci una mano a risolvere questa ennesima incredibile ingiustizia da parte di Mediaset!!!
Un disguido tecnico ci sta, ma non conoscere le promozioni e fregandosene dei nostri problemi è inaccettabile!!!

Scusatemi, siccome non ci capisco più niente... io ho attivato la tessera l'11 gennaio 2012 e a me compaiono due righe nella schermata relativa ai diritti di visione.

Posso stare tranquillo che l'11 febbraio non mi sospenderanno la visione oppure l'11 febbraio succederà un pandemonio?

Certo che da qualunque punto la si guardi, Mediaset è un obbrobrio di azienda... :mad:

mavenickster ha scritto:
Scusatemi, siccome non ci capisco più niente... io ho attivato la tessera l'11 gennaio 2012 e a me compaiono due righe nella schermata relativa ai diritti di visione.

Cosa ti appare scritto, nei diritti di visione?

Indietro
Alto Basso