Nuova tessera 39 euro x 2 mesi

mavenickster ha scritto:
Scusatemi, siccome non ci capisco più niente... io ho attivato la tessera l'11 gennaio 2012 e a me compaiono due righe nella schermata relativa ai diritti di visione.
Posso stare tranquillo che l'11 febbraio non mi sospenderanno la visione oppure l'11 febbraio succederà un pandemonio?

vedrai per 60 giorni quindi sino al 12 marzo 2012.Vai tranquillo

Stessa scadenza di promozione!

Purtroppo il problema c'è l'hanno quei pochi fortunati che hanno attivato la tessera il 31 gennaio 2012...

Guarda caso invece la tessera della gazzetta che costa più poco non si è presentato il problema! :eusa_wall:

Giannigiogio ha scritto:
Purtroppo il problema c'è l'hanno quei pochi fortunati che hanno attivato la tessera il 31 gennaio 2012...

Guarda caso invece la tessera della gazzetta che costa più poco non si è presentato il problema! :eusa_wall:
non è assolutamente giusto però!! :( nessuno ci può aiutare? :"( digital-forum help me!

carcarlo ha scritto:
quella della gazzetta è una promozione completamente diversa e quindi non c'entra nulla
Fino a poco tempo fa si diceva che le schede dovevano essere attivate il 31 gennaio 2012 per avere il raddoppio.

Poi ad essere pignoli:
PROMO: attivando una tessera prepagata ricaricabile entro il 30 Gennaio 2012 avrai il raddoppio del diritto di visione. 2 mesi di Tutto Premium anzichè 1 mese a soli 39 euro!*

*Offerta valida su tutte le tessere prepagate da 39€ attualmente in distribuzione sulla rete Sisal.

Quindi tutti quelli che hanno acquistato la tessera nei centri commerciali non ne hanno diritto!
Se dobbiamo dire le cose come stanno!

EDIT: Notare il volantino che è stato distribuito nei centri commerciali (vedi immagine sotto)
http://img560.imageshack.us/img560/6182/pagina1h.jpg

Ultima modifica:
sul volantino c'è scritto "acquista una tessera prepagata" ma non specifica dove andava acquistata !!!
quindi poteva essere acquistata anche nei circuiti sisal !!!

l'ipotesi è che sul volantino abbiano sbagliato la data ...

Mctayson09 ha scritto:
Cosa ti appare scritto, nei diritti di visione?

La prima riga nell'ultima colonna riporta "39,00 €"; la seconda riporta "n.d.". Allego un'immagine.

tarsu983 ha scritto:
vedrai per 60 giorni quindi sino al 12 marzo 2012.Vai tranquillo

Ma in modo continuativo e senza bisogno di chiamare l'11 febbraio il numero verde per riattivare i diritti di visione? Perché tra i vari messaggi mi era parso di aver letto qualcosa del genere...

con le due righe si vede in modo continuativo senza dover fare nulla

mavenickster ha scritto:
La prima riga nell'ultima colonna riporta "39,00 €"; la seconda riporta "n.d.". Allego un'immagine.

Ma in modo continuativo e senza bisogno di chiamare l'11 febbraio il numero verde per riattivare i diritti di visione? Perché tra i vari messaggi mi era parso di aver letto qualcosa del genere...
assolutamente no. hai tutto per due mesi senza dover richiamare nessuno.;) ;)
tranquillo.

nessuna novità? dobbiamo rassegnarsi a subire quest'ingiustizia? :( non ho parole... nessuno del forum ci può aiutare?

Se non ci sono novità su questa vicenda mi sa che dobbiamo rassegnarci! :mad:

Al limite si può tentare di chiamare il call center il 28 febbraio è acquistare il mese di Tuttopremium a 39 euro cosi da scontarci il costo della tessera e avere un altro mese di visione a costo 0!

Ammesso e non concesso che questi non si trovano la scusa che hanno sbagliato anche in questa opzione! :eusa_naughty:

SBAGLIARE E' UMANO PERSEVERARE E' DIABOLICO! :evil5:

La scheda da 39€ la ho attivata il 5 Gennaio scorso e vedo regolarmente ancora tutto Premium senza dover chiamare; ieri ho iniziato il 2° mese di Tutto premium gratuito automaticamente. Ciao! ;)

franz1963 ha scritto:
La scheda da 39€ la ho attivata il 5 Gennaio scorso e vedo regolarmente ancora tutto Premium senza dover chiamare; ieri ho iniziato il 2° mese di Tutto premium gratuito automaticamente. Ciao! ;)
ciao! ma ti compaiono 2 righe nei diritti di visione come nella foto sopra postata o no? grazie...

Finalmente una buona notizia (almeno spero)!!!

serpico76 ha scritto:
Ho provveduto ad inviare il fax al numero 02/91971398 (spero sia quello giusto) allegando il volantino che è stato postato in questa discussione; se ci sarà qualche novità ve la comunicherò.

Ciao ragazzi.....
come da mio precedente post che ho qui quotato, in data 1° febbraio ho inviato il fax per richiedere l'invio del secondo mese di visione. Avevo quasi perso le speranze invece l'11 febbraio sono stato contattato da un operatore che mi confermava il ricevimento del fax ed il diritto ad avere anche il secondo mese di visione. Mi ha detto che non poteva inviarmi i diritti subito in quanto sulla tessera ci sono già attivi quelli con scadenza 2 marzo e mi ha invitato ad inviare un ulteriore fax qualche giorno prima della scadenza richiedendone l'invio non appena scaduti quelli attuali e quindi dal prossimo 3 marzo.
Vi terrò aggiornati sull'evolversi della situazione e vi consiglio comunque, per chi si trova nella mia stessa situazione, di inviare un fax piuttosto che parlare con operatori che non conoscono nemmeno le promozioni!!!!

serpico76 ha scritto:
sono stato contattato da un operatore che mi confermava il ricevimento del fax ed il diritto ad avere anche il secondo mese di visione

Bene serpico! Meno male che almeno questa ingiustizia ce la evitiamo...

Indietro
Alto Basso