Nuova tessera 39 euro x 2 mesi

arrivati i diritti di visione! :) tutto risolto...nessuna chiamata semplicemente arrivati.

Finalmente i diritti di visione!

Dopo ulteriore telefonata al 199.303.404, dopo ennesima risposta "pratica in lavorazione", la gentile operatrice (a volte succede!) mi ha richiamato e mi ha detto di contattare direttamente il numero 199.303.300 (mediaset amministrazione - segnatevi il numero può essere sempre utile, in quanto fa riferimento solo alle tessere easy pay ma si può chiedere anche per le prepagate); quindi ulteriore segnalazione e già il giorno seguente sono stato richiamato e mi è stato confermato l'invio dei diritti di visione per il 2° mese. Tornato a casa risultava ancora "segnale criptato" ma come mi era stato già anticipato è bastato semplicemente richiamare il numero 800.303.404 per un normale reinvio dei diritti e finalmente diritti furono...scadenza 07.04.2012!!!!
Peggio di un parto ma alla fine il bimbo è nato!!!
Fine dell'odissea.

Riguardo all'attivazione della tessara con i 2 mesi di TuttoPremium sono stato fortunato perchè oltre a non avere avuto problemi con il secondo mese mi sono goduto il tutto per 2 giorni in più. :) :D
Attivazione: sera del 5 Gennaio (quindi visione fino a tutto il giorno 5 Marzo fino a Mezzanotte sul 6 Marzo).
Diritti ancora presenti la sera del 7 marzo così mi sono goduto ( a parte la sostanza della partita :( , ma sarebbe pure OT) il recupero della Juve e poi ieri mattina il TuttoPremium risultava finito e mi è restato il Docu, Serie & Cinema 3 mesi acquistati lo scorso 2 Febbraio. Ciao! ;)

Io avevo attivato con la promozione dei 2 mesi una tessera il 10 gennaio e stamattina ho visto che ancora i canali erano in chiaro... buono cosí mi guardo Alcatraz (sono giá attrezzato per le nuove attivazioni che a questo punto saranno posticipate).

Qrier ha scritto:
Io avevo attivato con la promozione dei 2 mesi una tessera il 10 gennaio e stamattina ho visto che ancora i canali erano in chiaro... buono cosí mi guardo Alcatraz (sono giá attrezzato per le nuove attivazioni che a questo punto saranno posticipate).
E' normale che vedete ancora, i diritti di un mese di visione sono di 31 giorni. ;)

Qrier ha scritto:
vedrete 62 giorni escluso il giorno di attivazione...già testato personalmente!

frankyt ha scritto:
vedrete 62 giorni escluso il giorno di attivazione...già testato personalmente!
anch'io 62 giorni .. attivata 08.01 visibile fino al 10.03 compreso.. quindi 62 gg + frazione di giorno 08.01

ragazzi, nessuno ha sentito parlare di ulteriori 15 giorni di visione su queste tessere, ricevute con un sms ????
grazie.

Dunque ricapitolando io ho attivato la tessera il 28 gennaio 2012, ho due righe nei diritti di visione e contavo di vedere fino al 28 marzo 2012 (60 gg esatti escluso il 28 gennaio), invece potrò vedere fino al 30 marzo 2012 (62 gg)? E' così? :doubt:

Quanto alla possibilità di ricevere un prolungamento di 15 gg via sms, mah... speriamo: io ho fatto attivazione con sms apposta... :doubt:

Per cortesia, qualcuno che ha attivato la tessera prima del 31 gennaio con tuttopremium per 2 mesi, conferma che i gg di visione sono 62 escluso quello di attivazione anziché 60?

Indietro
Alto Basso